da youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=uhR8h...layer_embedded
Visualizzazione Stampabile
Qualcun'altro oltre ha me ha la 8605?
Io ho il modello da 46", mi trovo molto bene. L'unica indecisione che ho sempre è nei setting se tenere o meno attivo il true motion plus e a quanto. Per il resto riduzione rumore e riduzione artefatti li ho disattivati entrambi!
Anchio 46pfl8650 e devo dire che è una goduria per gli occhi, al di là di quello che i test della supercazzola possano dire.
Riflette? si, da spento, ma chi se ne frega, ne guadagna da acceso :)
riduzione rumore e riduz artefatti al minimo.
truemotion al minimo, ma mi piace anche a medio, l'importante è che la sorgente sia settata al solito framerate del materiale che playa.
ho messo nitidezza a 2, perchè su alcuni film aumentava troppo l'effetto buccia d'arancia del viso.
Tutti gli altri settaggi di perfect pixel hd, al minimo o medio
Io invece per guardare i blu-ray(uso la tv solo per questi) ultimamente ho cambiato i settaggi in spento per riduzione rumore, artefatti, risoluzione massima, motion plus, accesso per i 200hrz, miglioramento colori su medio o massimo, contrasto perfetto su medio, nitidezza 5, contrasto 90, luminosità 50 e colore 63.
Secondo me è proprio stupenda, si vede che è una meraviglia! L'unica cosa che mi lascia perplesso ripeto è quel true motion plus che mi piace TANTISSIMO come effetto però mi fare faccia fare le sciee all'immagini o ghosting...
Si, le lingue non si possono scegliere.Citazione:
devo ririppare il dvd?
L'mkv con audio dts non è supportato, quindi devi reencodarlo con audio ac3.
Ciao.
qualcuno sa come e' l'imput lag del 8605??
sarebbe?
Ho acquistato da poco il 42PFL7695, che dopo lungo pellegrinaggio verso tutte le vie Crucis (centri commerciali)della mia città, mi ha catturato per le potenzialità e per i vari commenti positivi letti in giro sulla serie 7 della Philips.
Ho già cercato in lungo in largo sul forum (anche spulciandomi 10 pp e non è stato divertente :confused: ), possibili consigli sulle impostazioni da applicare per visionare correttamente
Bluray e VideoGames da PS3
Visione Sky HD sia Cinema che Calcio
Grazie Anticipate :D
anche io ho l'8605 (40 pollici) e sono contentissimo della scelta fatta...le impostazioni per i film bluray le ho tutte attive al massimo e nitidezza luminosità e contrasto di default...e devo dire che mi si vedono perfetti...ma non ho fatto la prova a modificare le impostazioni,magari settandola in maniera diversa disattivando alcune voci potrebbe vedersi ancora meglio??
ma alla fine per vedere gli mkv senza problemi che codifiche non devono avere tali file?
Io ho fatto il contrario ehehCitazione:
Originariamente scritto da 82franky82
Ho attivato i 200hrz, colori ottimizzati medio o massimo, contrasto dinamico medio, luminosita dinamica immagine ottimale e per il resto tutto disattivato con colore a 63, luminosità 50, contrasto 100, nitidezza 5
Prova anche così si vede molto bene secondo me!
altra recensione del 40' 8605
(qui sembra uscirne bene nel dtt sd e ottimamente con segnali hd)
http://asia.cnet.com/reviews/home_av...261492p,00.htm
altra recensione in francese http://www.lemondenumerique.com/test...0pfl8605h.html
(io non sono ancora riuscito a capire che pannello monta il 37'', spero non sia inferiore a quelli standard 32''/40'').
Provero` sicuramente,grazieCitazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Non mi sembra di averlo letto (magari mi è scappato) ma l'8605 con ps3, xbox insomma con le varie console come si comporta?
Io lo uso con l'xbox 360 e non noto nulla di difettoso....che problemi si dovrebbero riscontrare??