hai fatto benissimo dj se avessi attualmente la possibilità avrei fatto ankio ste prove tanto il recesso è garantito per legge tranquillo...
Visualizzazione Stampabile
hai fatto benissimo dj se avessi attualmente la possibilità avrei fatto ankio ste prove tanto il recesso è garantito per legge tranquillo...
io non lo faccio preso dalla foga....ha sicuramente provato una camera che è bella si ma non convince a pieno....che gli costa provare la pana???Citazione:
Originariamente scritto da emboss
poi sono fesserie che gli arrivano consigli da gente che guarda youtube o altro....io personalmente scarico sempre gli mts....già li puoi farti un'idea più chiara.....nessuno mette in dubbio che la sony sia una bella macchina però a me i colori non mi convincono come la pana.....e meno male che dicono che le lenti sono più "scarse" delle sony....poi come detto è giusto che ci sia chi sceglie sony ci mancherebbe....io personalmente non sono fanboy di niente....vado solo dove mi dicono i miei occhi;)
do più importanza a tante altre cose che al display della pana.....ha cosi tante note positive che il display manco lo considero.....e poi che mi può interessare di avere 1.000.000 di pixel in 4 pollici???? a me interessa il risultato che vedo nel tv....
l'unica cosa Dj, io avrei preso la tm700....in trovaprezzi si trova disponibile a 986 euro.....già disponibile e accettano paypal come pagamento....oltre ad esserci il num di tel fisso che è importante;)
ciao io a 900 ma non conosco il sito preferisco euronics poi con 77 euro prendo una 32 gb classe 10 fidati a 799 e un affare con 160 euro ho 64 gb
Speriamo in bene mahCitazione:
Originariamente scritto da vicius80
Oggi lo sconto è sceso al 10% = 899... direi che hai beccato il momento giusto per acquistarla!Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Sarà ma a me non convincono proprio i colori della Pana. Il fazzoletto del gatto ha i colori troppo saturi e irreali.
Finora non ho visto un video della Pana con colori decenti.
Della Sony invece tutti quelli che ho visto mi hanno più che convinto.
purtroppo finche non si avranno due clip identiche fatte con le due videocamere sullo stesso soggetto, difficilmente si potrà dire che i colori di una siano meglio di un'altra.
Come è anche difficile dire se un colore è troppo saturo o meno, se non vedi con il tuo occhio il soggetto dal vero.
Alla fine ti fidi del tuo gusto personale e da quello che puoi reperire su internet.
Ad alcuni piacciono colori saturi altri meno...alla fine è una questione di gusto
appena le avro sapete che faccio?
2 video identici
+ una foto con la reflex canon eos 1000d (quella fa colori relissimi)
se riesco :)
si conta che da un po di giorni che ce al 20% a quanto pareCitazione:
Originariamente scritto da Corma
ho avuto fortuna ora chiamo cosi vedo se me la possono spedire oggi cosi domani mi arriva speriamoo
l'hai beccata in tempo...se stamattina fosse stata ancora al 20% l'avrei presa anche io...:D
stasera a quanto pare spediscono
domani e da me :) speriamo
uff...sono un po' invidiosetto...speriamo ritorni al 20% :)
E' stato sicuramenmte un ottimo acquisto, io ci ho pensato stanotte, e stamattino ero ormai convinto di prenderla, dato il prezzo...invece... sigh :cry:
:( mi dispiace ci sono altri siti sempre sulle 800 e qualcosa
però ce un sito che a 900 ti da la tm700 se ti intressa
mmm....affidabilità del sito? Euronics per lo meno è conosciuto, di quelli online c'è da fidarsi fino ad un certo punto...
Puoi dirmelo in mp, che gli do' una occhiata?
Corma se vai in trovaprezzi.it e scrivi "tm700" il primo sito che ti spunta: "mondo...."....accettano anche paypal che da sicurezza e hanno anche p.iva e numero di telefono fisso a cui chiamare.....insomma non possono dissolversi nel nulla...poi le opinioni sono tutte ottime....io ci ho acquistato qualche mese fa.....spedizione veloce e seri in tutto;)