Quindi non č ancora risolto il problema dell'aggiornamento tivůsat??Citazione:
Originariamente scritto da zebra969
Visualizzazione Stampabile
Quindi non č ancora risolto il problema dell'aggiornamento tivůsat??Citazione:
Originariamente scritto da zebra969
inserita una quindicina di giorni fa' č ancora tutto ok...
visto poi che si riesce ad attivarla direi che di problemi non ce ne sono
Confermo!
Tutto ok per attivazione e aggiornamento diritti di Tivůsat
Si infatti la card si aggiorna perfettamente. Non so come mai ci sia stato quel blocco l'altro giorno. Ieri ho registrato la partita. Tutto OK. Card in card-reader.
Ciao a tutti,
sono un felice possessore del HD 300 COMBO NET,
lo considero un ottimo tuttofare con una gestione soddisfacente del segnale HD, ma non ancora effettuato alcun aggiornamento e la versione software č la 4.52.
Dovrei aggiornare il dec e per quali miglioramenti?
Segnalo che il canale RAI HD su terrestre non lo visualizzo, ma dovrebbe essere perche' in Puglia ancora non c'č swicth off
Con il mio impianto sat dual feed dovrei visualizzare il predetto canale RAI HD?
Grazie :D
Assolutamente si, codificato in Nagravision 3 (TiVuSat)Citazione:
Originariamente scritto da iullo
Nuova frequenza per RAI HD: 11179.00MHz, pol.H (DVB-S SR:27500 FEC:3/4 SID:4918 PID:535[MPEG-4] /545 Italiano- Nagravision 3).
Grazie, provero' a sintonizzare il canale....
:O
almeno gli aggiornamenti ufficiali andrebbero effettuati,i miglioramenti sono allegati in txt ai vari fw....Citazione:
Originariamente scritto da iullo
ci sono anche fw alternativi(non ufficiali)per avere qualcosa in + rispetto a quelli ufficiali
Non riesco a registrare dai canali radio, qualcuno ha provato? Sembra che non sia possibile effettuare registrazioni dalla radio, molto strano.
uscito finalmente un nuovo firmware UFFICIALE anche per il HD300 COMBO che passa alla 469! Changelog non conosciuto...
a me il digitale terrestre non si vede piů...
come mai???
dice canale codificato
spiegati meglio winnei.
usciti anche i fw alternativi per i 300 e 200...:)
Bisognava aggiornare i diritti di visione della tessera...Citazione:
Originariamente scritto da winnei88
Risolto
Ho letto su un altro forum una nuova funzione con gli MVision con la presa ethernet.
C'č anche una piccola dimostrazione sul sito ufficiale www.mvision.tv
Da poco ho ricevuto la card di TivůSat che ho prontamente attivata (dal sito internet) ed inserita nello slot card-reader, ma non vedo i canali codificati. Ho chiamato il call center di Tivůsat č mi hanno confermato che č attiva, possibile che questo decoder non riesce ad aggiornare la card?