Si,vale senz'altro la pena.;)
Visualizzazione Stampabile
Si,vale senz'altro la pena.;)
per me e' valsa la pena rispetto ad un 9703 dell' anno scorso...
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...12_osr_eng.txt
Uhm... Che roba è? :eek:
:confused:
grazie per la segnalazione,bello quello che hai trovato. il nostro tv dovrebbe avere una versione linux di Montavista (http://en.wikipedia.org/wiki/MontaVista_Linux http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ntaVista_Linux) che viene usata per la NetTv e quello che hai trovato dovrebbe essere il codice sorgente; ora me lo sto scaricando su un sistema linux e dopo vi diro'meglio...solo che è di una lentezza incredibile il downloadCitazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Citazione:
Originariamente scritto da paba
Io avevo ed ho ancora un Plasma Pioneer 43" SXE (gran bel televisore), ed ho acquistato da poco (un mese circa) il 9704H da 52" di cui sono pienamente soddisfatto; eccellente qualità video,ottimo audio,funziona alla grande e non presenta nessuno dei problemi da qualcuno lamentati.
Naturalmente questa è solo la mia esperienza.
Dopo aver annullato l'ordine peri il 52" DESAPARECIDO sono sempre più indeciso se continuare su questa strada aspettando.....
Potete chiarirmi i seguenti punti?
1- Le impostazioni dell'immagine sono memorizzabili in profili a se stanti richiamabili rapidamente e non necesariamente vincolati ad un certo ingresso HDMI oppure è possibile fare solo un settaggio per ogni ingresso dovendo agire manualmente nel caso si utilizzi un unico ingrsso sfruttando un sintoamplificatore (come pensavo di fare io con l'ONKYO 607)?
2- Gli applet internet sono visibili lateralmente nel caso si stia guardando un programma in 4:3 sfruttando le bande laterali con l'aspect-ratio 1:1?
3- Non c'è nessun modo per tirare fuori il segnale audio-video del digitale terrestre integrato magari decriptato con cam e card? (per registrarsi una partita tanto per capirci)
Grazie per le risposte...
Dopo averci dato un'occhiata mi sa che è il sorgente di tutto il firmware, non della sola NetTV... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da biasi
Può essere davvero? :sbavvv:
Ok. :DCitazione:
Originariamente scritto da biasi
Aspetto con impazienza una tua opinione.
Sono abbastanza incredulo...
@DucatiCorse:
Rispettivamente:
1. No (Le impostazioni d'immagine si possono settare solo in base all'ingresso).
2. No.
3. No (da quanto sappia).
Grazie Rapsody,
certo mi hai tagliato un pò le gambe con questi NO.... soprattutto il 1° e il 3°...
Quindi se vedo un film... una partita... un programma generalista devo stare sempre li a modificare i setting.... certo che è una vera limitazione. Dai vari post, discussione che sia, dicono tutti che i televisori vanno settati a dovere altrimenti non rendono...
Che ce lo mettono a fare il decoder integrato se poi per registrare qualcosa devo per forza mettere un set-top box esterno... Veramente dei geni!! Magari la Philips non è neanche l'unica a farlo vero?
Certo la cavolata comunque e che pur non essendoci va tenuto acceso il TV...mhmmm
Che fare????? Certo che l'estetica Philips non si batte..
Scusate lo sfogo on-line.
Ma poi tutti sti cambi di settaggio quando lo si usa tutti i giorni qualcuno li fa????
finito di scaricare; all'interno del pacchetto ho trovato dei file txt che contenevano queste frasi: "This package contains open source software which was used for your television firmware, and associated license texts." "This is a document describing the distribution of the source code used on the Philips TV, which fall either under the GNU General Public License"; dopo aver controllato in modo approfondito il contenuto sono arrivato alla conclusione che contiene le parti software "open" per la gestione della multimedialità del tv (kernel linux con molte patch tra cui quella per il supporto "PNX8XXX chips" ,browser opera,tool per la gestione del wifi,per la gestione della usb,per scrivere e cancellare i dati sulla memoria flash, ecc.);la parte sicuramente più interessante è nella directory "Linux Kernel" dove ci sono tutte le patch al kernel per farlo funzionare con l'hardware della tvCitazione:
Quindi... se uno ha voglia di compilare... :D :D :D :D
Insomma invece di sfornare un nuovo firmware, hanno deciso di darci direttamente il sorgente! Ma a quale scopo?! :mad:
Sono davvero senza parole... :eek:
Per quanto riguarda il cambio di setting limitato all'ingresso, ti confermo che in commercio ci sono davvero moltissimi televisori che permettono di impostare più preset per ingresso o cmq piu preset "globali" intercambiabili rapidamente con la pressione di un deteminato tasto del telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da DucatiCorse
Per quanto riguarda la registazione via DDT, esistono TV anche della fascia consumer che permettono di farlo. :(
Più che l'estetica direi la qualità (non voglio cmq sminuire il look "futuristico" del TV :D).Citazione:
Qualche volta col DDT attivo/disattivo PNM e imposto la Riduzione Rumore in base al tipo di materiale visionato e alla qualità della ricezione. :cry:Citazione:
Detto questo... il CES è alle porte: aspetta; vedi come sono i nuovi modelli; valuta se ti conviene aspettarli! Io farei così al tuo posto. Ciao. ;)
.........nessuno?
@styffy:
Non ti posso aiutare, scusa. :(
(niente sky per me :cry:)
Ciao.
se non ricordo male anche per il 9703 c'erano i sorgenti...lo scopo? solo l'abitudine di Philips di rilasciare come open source il FW.Citazione:
Il problema e' trovare gente con le pelotas che ci metta mano :D