queste sere nn sarò molto presente voi provate poi quando sarermo tutti insieme faremo stragi:D :D nn vedo l'ora!!!!
ragazzi per chi può è molto importante l'auricolare per pianificare gli attacchi ...;)
Visualizzazione Stampabile
queste sere nn sarò molto presente voi provate poi quando sarermo tutti insieme faremo stragi:D :D nn vedo l'ora!!!!
ragazzi per chi può è molto importante l'auricolare per pianificare gli attacchi ...;)
sono curioso di giocare nella stessa squadra! Mi sto specializzando nel cecchinaggio! :) Che auricolare consigliate voi?
ciao Aler io ho un c.line da 14,00€ e va da dio nn penso serva spendere cifre folli,ci dovrebbe essere una lista da qualche parte nel forum prova a cercare;)
usb giusto?
fatta ultima partita del 2009 peccato che eravamo in 2 soli del AVM
RAGAZZI FELICE 2010 ....... a Gennaio fucile in sp:D alla
Sto rosicando a vedervi giocare tutti su PS3 :(
Mi aggiungo alla combriccola :D
Sempre che imparo le mappe ;)
@Aler
l'auricolare è bluetooht!!
@55AMG
Cosa aspetti a vendere la copia xbox e a prenderla ps3 aggiungiti al clan AVM ,abbiamo bisogno di soldati :D :D
@Riker
Benvenuto,qual'è il tuo idn psn?
Buon fine anno a tutti e che il 2010 sia migliore di quello passato:D :D
Il nick è: Riker1972
Buon anno!!!
aggiunto ci vediamo in campo:D
@nagao di trovarlo "d'occasione" in quanto prendere un'altra copia (avendolo già su x360) mi sentirei un tantino pirla :)
se riesci a vendere la copia x360 poi prendi quella x ps3 e risparmi comunque,se invecie vuoi tenerla allora devi trovarla d'occasione.
hai ragione Nagao! :)
Devo cambiare l'hard disk della ps3 perché e' saltato...non perderò mica tutti i progressi che ho fatto online vero???!!!
umh purtroppo temo che siano archiviati su hdd, prova a vedere se recuperi qlc