Viaggiato da dio anche se ho saltato un giro di vino e non ho toccato gli alcolici. bella serata concordo per fare il bis. ;)
Mi sono coricato alle 5.00 circa.
Visualizzazione Stampabile
Viaggiato da dio anche se ho saltato un giro di vino e non ho toccato gli alcolici. bella serata concordo per fare il bis. ;)
Mi sono coricato alle 5.00 circa.
Ragazzi, il ritorno nella calura fiorentina è stato devastante, dormito molto poco: in compenso, godo ancora al ricordo della bistecchina e dell'ottimo puerco iberico, nonché delle già menzionate boccette della felicità... :D
Direi che dovremmo subito ripetere l'esperienza, magari con qualche commensale in più, ma sempre in memoria del buon Antonio. :p
Varamente un bella giornata.
Cominciando con l'istallazione del nuovo Vpr di B.K. , e la conferma che è veramente un bel vedere sia con i film che con i giochi della PS3.
La serata è proseguita nel migliore dei modi con una cena veramente ottima, oltre alla già acclamata bistecca, il maiale iberico :oink: è stata un squisita sorpresa , essendo anche in tema in un particolare momento della serata
Per B.K. - Spero che il Vice sindaco non ti abbia sputtanato. :D
Mi viene in mente un simpatico episodio : dopo la prima bottiglia di vino abbiamo cambiato marca ( qualcuno aveva detto tanto costa uguale :D ) , appena assagiato il Guado al Tasso abbiamo notato la differenza con il primo e ci siamo sbizzarriti in elogi ( comunque meritati ) circa l'ottimo profumo ,il sapore rotondo ,il retrogusto di ....., ma come mi ha suggerito il simpatico Igor " Me Cojoni " :eekk: certo che è meglio costa quattro volte di più.
Per il ritorno tutto tranquillo anche perchè anch'io ho saltato l'ammazzacaffe.
La prossima volta si affitta un pulmino :DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
Ragazzi il TAV si avvicina...
qualcuno ha già in mente qualcosa?
io non so ancora quando ma un salto penso proprio di farcelo...
apriamo una discussione specifica come anno scorso?
Dai organizziamoci. :)
Desolato, ma quest'anno proprio non ce la faccio: torno il sabato dalla Sicilia e mi consegnano casa...
Ovviamente mi aspetto un resoconto dettagliato. :D
finalmente la casa??!! :eek:
Grande Mirko!! :winner: :yeah:
certo imho proprio perchè devi riempirla dovresti venire al TAV a vedere con cosa... ;)
Beh, le idee le ho abbastanza chiare: al setup attuale va aggiunto il BD-player Oppo, un pre (l'Onkyo PR-SC886 o suo successore, adesso vediamo), un telo e un D-ILA, più un nuovo set di cavi audio/video (in gran parte HiDiamond).
Piuttosto, il problema è che non mi hanno ancora concesso il dono dell'obiquità, visto che la prossima settimana sono in Sicilia... :D
A questo punto, urge cena post-TAV per condividere le impressioni. ;)
A me piacerebbe tantissimo partecipare al seminario sulla calibrazione il 21! Ma quest'anno la vedo durissima anche venire al TAV visto che sto aspettando la cicogna.
Raga andiamo o no al TAV. :confused:
io ci sarò venerdì;)
io devo ancora decidere, ma venerdi sera e sabato o sabato e domenica mattina dovrei esserci :D
Ragazzi, io quest'anno al 99,99% faccio passo. :cry:
Salve
anch'io quest'anno non posso :(
d'accordo e disponibile :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Roberto
Andiamo insieme?Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.