No, solo PC, DVD, HD da MKV e ovviamente TV.Citazione:
Originariamente scritto da Mettia69
Visualizzazione Stampabile
No, solo PC, DVD, HD da MKV e ovviamente TV.Citazione:
Originariamente scritto da Mettia69
scusate ma quindi alla fine qual'e' meglio tra sony e samsung?
meglio da 37 pollici o 40?
come pannello samsung (io ce l'ho) e per essere un entry level fa la sua figura..Soprattutto se collegato a sorgente Hd 1080p come Blu ray..
SkyHd non è proprio un vero Hd (trasmette in 720p se non erro)
Comunque la pecca del sam, è che ha una connessione scart in meno rispetto il sony,inoltre gli manca l'uscita jack per la cuffia, e ha la presa usb con la sola funzione di aggiornamento del firmware_e non è hackerabile per incrementarne le funzionalità come invece quella della serie 550)(nel sony invece tramite usb si possono riprodurre canzoni e foto)
Io in genere non sono un estimatore (anzi) di Samsung, ma devo dire che a parità di prezzo, in genere, offre più qualità ed è più conveniente in questi modelli base..
Quindi consiglio Samsung LE B 530..
Sulle dimensioni essendo appunto un apparecchio appartenente alla fascia economica, non mi spingerei troppo in alto e rimarrei sul 37 (io ho un 32) se l'uso che ne fai include frequentemente sorgenti non Hd come i vari canali del digitale come rai e mediaset..(se sei fortunato in qualche regione riesci comunque a vedere canali trasmessi in "Hd upscalato per lo più")...
Se invece lo prendi per collegarlo e usarlo al 70-80% con blu ray/Ps3/SkyHd allora puoi anche pensare di spingerti su un quaranta.. ciao
al fatto che non abbia il jack per le cuffie non si può rimediare con qualche adattatore senza forare chassis o altro?
il forare lo escluderei...Per l'adattatore non penso però non sono affatto sicuro...anzi sinceramente non saprei proprio..
si parlava di usare cuffie wireless in RCA...le cobra mi sembra....nn so se funga col samsung sta cosa però, non vorrei spendere soldi ammatula
il 31 maggio finisce questa promozione . Io me ne sono accorto solo ora .
Siccome volevo comprare una tv nuova sui 40 pollici , mi è venuto in mente di prendere una di quelle che offre sky .
C'è il sony kdl-40v5800 e il samsung le 40B530P7 .
Quale tra questi mi consigliate ?
Ho visto che posso comprare anche altri tv pagando la differenza se vado oltre i 720 € .
Mi conviene allora prendere altri tv ?
tra un 40v5800 e un 40ex402 che su per giu mi verrebbe a costare 750 invece che 720 quale mi conviene ?
Scusa aeroxr1 ma chi te lo ha detto che puoi prendere altri televisori differenti da quelli scelti da sky?
Io un po di tempo fa chiamai sky e in effetti mi hanno detto che potevo scegliere un qualsiasi televisore e che se il prezzo superava i 720 euro pagavo la differenza al negoziante. Purtroppo oggi sono andato a Mediaworld e loro mi hanno detto che non danno piu i televisori attraverso l'offerta sky.... :cry: e che devo per forza chiamare sky e aderire solamente con loro.
Te oltre ad aver chiamato sky sei andato in qualche supermercato per vedere se davvero fanno questa promozione.....
sono andato oggi all'euronics e mi hanno detto che da ieri l'altro non danno più i televisori per sky :(
che scatole...
il v5800 fa schifo è ? :(
Lo sapevo che l'abbiamo preso nel ciapett :cry: :cry:
ragazzi io ho preso con sky un sony kdl40p5500 come vi sembra???ma supporta in pieno il full hd....sicuramente è un tv full hd ma anche con sky si vede a 1920*1080???inoltre volevo chiedervi se alla tv ci attacco un mac mini (quello appena uscito) con un cavo hd vedo perfetto su tutta la grandezza dello schermo??Grazie