Hello raga.. ho comprato questo lcd ieri a Lecco (a Milano e dintorni era introvabile:( ).. vorrei chiedervi.. che lettore Blu Ray mi consigliate? Vado sempre sulla Philips??
Thanx :D
Visualizzazione Stampabile
Hello raga.. ho comprato questo lcd ieri a Lecco (a Milano e dintorni era introvabile:( ).. vorrei chiedervi.. che lettore Blu Ray mi consigliate? Vado sempre sulla Philips??
Thanx :D
Qualità prezzo prestazioni LG BD 370 non ha rivali,
saluti Luca.-
Ciao a tutti.
Da un paio di giorni sono un felice possessore di un bel 47 9664H.
Oltre a cercare di trovare una regolazione ottimale per la visione di programmi in SD capendo cosa abilitare o meno, sono alle prese con la configurazione via WiFi della ricerca di file su pc.
Qualcuno ha avuto problemi o accortezze nel settare il mediaplayer 11 e/o Tversity (sotto Vista) per far rilevare la rete multimediale al Philips?
La Net tv funziona regolarmente e quindi il firewall non blocca l'ingresso...
Ciao io personalmente utilizzo tversity e mi trovo benissimo con file audio e video (naturalmente tranne mkv mannaggia:cry: ) meno con file immagini, preferisco utilizzare la porta usb per quelli. Per mia esperienza credo che ti occorra inserire tra le eccezioni del firewall il tvversity in modo tale da permettere la condivisione dei file senza problemi. Per i settaggi prova ad utilizzare quelli proposti dai vari utenti del forum e vedi se ti soddisfa qualcuno in particolare. Ciao e a prestoCitazione:
Originariamente scritto da Die75
Grazie Myspace!
Il bello è che è già spuntato tutto nel firewall... solo con nero home ogni tanto mi prende il collegamento ma non sempre.:confused: inoltre non riesco a capire perchè quando vado ad attivare l'individuazione di rete non riesce ad attivarlo..
Per quanto riguarda gli mkv penso di risolvere con l'acquisto di una docking multimediale da abbinare all'hd esterno (multimediale anchesso ma non legge ahimè tale formato).
...salve gente...eccomi di ritorno (dalla assenza natalizia)...
rispondo alla domanda sul bluray...
confermo quanto detto da digitaluke, ma mi permetto di aggiungere qualcosa:
1) se cerchi il risparmio, segui l'lg370 (ma dopo la spesa per questo tv non te lo consiglio)
2) se vuoi completare l'opera (io l'ho fatto), prendi una ps3, è un lettore piu che dignitoso e con ps3 media server vedi tutto quello che vuoi sul tv senza neanche dover usare dischi o pennette)...e in piu puoi anche giocare (senza questa utilizzo lascia perdere ovviamente)
3) prendi un lg 390...costa un pò di piu ma credo valga la pena :)
vorrei comprare questo televisore..
ma il discorso CI+ mi confonde e mi blocca...
potete spiegarmi se:
1) la CI+ per vedere la HD del digitale terrestre è esterna al televisore per cui lo posso comperare tranquillamente e la CI+ la comprerò a parte quando sarà disponibile?
o
2) devo aspettare a comprare il 9664 fino a quando avrà montato la CI+ già definitiva?
Ma no!
Il televisore offre il supporto alle nuove Cam plus, che sono le classiche PCMCIA nelle quali si mette la smart-cart di mediaset premium.
La suddetta cam, quindi una schedina metallica, la si infila poi nello slot del philips...
Così come è il televisore ha un ricevitore digitale terrestre HD, e funziona per i canali in chiaro. Se uno vuole vedere i canali a pagamento compra la CAM (quella attuale costa sui 69 euro, quella Plus dovrebbe essere sui 99 euro) e si abbona al servizio.
Tutti gli ultimi lcd hanno l'ingresso per le CAM, in più il philips è in grado di leggere anche quelle di prossima introduzione.
Giusto per aggiornare la mia odissea. Dopo il precedente scoraggiamento sono stato rimborsato dal primo venditore che dopo un mese che avevo pagato il 9664 ne era ancora sprovvisto fino a data da destinarsi ed ho acquistato di nuovo il 42" sabato sera. Oggi è stato spedito e domani è prevista la consegna. L'ho pagato poco più ma alla fine sembra che ce l'abbia fatta sul serio.
Mi rileggo il thread e mi stampo i settaggi in modo da rompere meno possibile nei prossimi giorni!;)
Grazie per il supporto!!!
Ottimo vedrai che non rimarrai deluso dall'acquisto, forza che poi ci si confronterà con le impostazioni.:cool: A presto e in bocca al lupo ciao;)Citazione:
Originariamente scritto da moquito
...vedo con piacere che la galassia dei possessori si espande sempre piu...hanno trattenuto il big bang facendone reperire pochi in effetti...secondo me perchè questo tv ruba scena ai successori :)
Piu gente viene a casa, piu rimane scioccata dalla bellezza del tv
Un appunto lo devo fare però...alcuni amici hanno portato la Nintendo Wii per una seratina di gruppo...per collegarla non vi dico la fatica...si è sentita parecchio la mancanza dei connettori laterali visto che, appena al muro, l'abbiamo dovuto sollevare di peso per poter inserire i cavi...
Speriamo che, con la prossima uscita, le cam+ non presentino difetti perchè metterle e toglierle continuamente significherebbe staccare il tv dal muro = 2 maroni!!! :)
Arrivato!
Primo problema: portarlo da solo lungo il viale di casa e poi su fino al portone! Fosse stato il 47" non mi sarebbero bastate le braccia! :D
Sballato, connesso, acceso, regolato. Sarà che mi accontento ma tutti questi problemi di settaggio per ora non li ho trovati.
A caldo.
MI PIACE: come si vede, il menu home, la semplicità di configurazione, l'audio (niente a che vedere col Samsung che ho in camera), l'Ambilight
NON MI PIACE: l'eccessivo ritardo nell'esecuzione dei comandi, la lentezza del wi-fi, la laboriosità per scegliere un ingresso ext (tipo SKY) dovendo passare per Source e poi scorrendo le sorgenti....ma forse c'è una scorciatoia, il manuale elettronico (d'accordo, così non si perde, ma che mi leggo stasera?), IL PREZZO.
Purtroppo non ho ancora un BD nè il My Sky HD (ordinato il 9 dicembre!) quindi niente fonti HD ma il video demo anche se a scatti è una buon anteprima.
INSOMMA SONO CONTENTISSIMO!!! :) :) :)
...benissimo moquito...benvenuto nel gruppo :)
Per le fonti ext...nel menu (simbolo casetta) puoi registrare i dispositivi che colleghi alle varie uscite, quindi ad esempio, se colleghi digiltale terrestre, sky e lettore bluray, puoi creare 3 icone, una ciascuno, che saranno facilmente selezionabili e ognuna di essere manterrà l'ultima configurazione audio\video che avrai selezionato prima di cambiare uscita.
In pratica è una scorciatoia, quella che cercavi eheh :)
Ciao e complimenti per l'acquisto.. per evitare di andare ogni volta nel SOURCE nel menù principale selezioni AGGIUNGI DISPOSITIVO, scegli il tipo di dispositivo, gli assegni la porta corrispondente e da quel momento ti troverai l'icona nel MENU'.. Stasera ti posto i miei settaggi.. così magari vedi se sono di tuo gradimento... ciao
Questa è la prima cosa che ho fatto ma sempre nel menu bisogna andare e visti i tempi di reazione del TV rispetto al telecomando....ma parliamo di particolari. Particolari che saltano all'occhio provenendo da altri televisori.
Il Philips CRT 29" (100Hz con Dolby surround incorporato, cass eposteriori e SW: un top quando lo presi 14 anni fa!) era più pratico perchè ha un tasto sul telecomando per passare agli input esterni, oltre al fatto che accendendo il decoder o il DVD passava da solo al segnale in questione.
Riguardo ai settaggi video: VIVACE è orribile, gli altri sono mosci. Ho lavorato un po' su PERSONALE ma con i canali SD sia del DBT che di SKY c'è una disparità troppo elevata per poter prendere una decisione univoca. Sarà che questo è più grosso e che per ora non ho visto niente in HD ma il Samsung LCD 32" che ho in camera mi pare più di facile gestione....non dico niente di nuovo.
(non) ho fatto l'aggiornamento (ma non era necessario perchè il FW trovato in rete era già presente nel TV), ho giocato un po' con Net-TV (aggancio della rete wireless di casa in due secondi senza dover settare niente!!!) ma è lento da morire, non ho potuto ancora provare a vedere files del Mac perchè mi manca un Media Server per OSX.
MOLTO BEN FATTA la guida EPG dal Web!!!! Un valore aggiunto!!!
L'Ambilight è un'esperienza molto positiva e mi meraviglio che nessun altro lo abbia copiato perchè non è cosa di non poco conto.
L'audio: benchè venissi dal CRT di cui sopra devo dire che questo LCD non suona affatto male. Un altro pianeta rispetto al Samsung predetto che è a livello della radiosveglia sul comodino (anzi peggio perchè quella è una Boston e suona davvero benissimo).
Sul lato estetico ritengo ci siano televisori molto più belli e dal design più avveniristico (Samsung ed LG fra tutti ma anche gli stessi Philips come il "vecchio" Aurea o il recente 8604) ma è questione di gusti e quindi come non detto.
Aspetto il My Sky HD ed il BD370 per vederlo davvero all'opera e giustificare a mia moglie l'esborso triplo rispetto alle offerte in saldo dei volantini che si ostinano a mettermi nella cassetta delle lettere. A parole non sono stato convincente!!!:D :D :D
Se mi postate le vostre regolazioni faccio un po' di prove e magari spunto qualcosa in più sul risultato finale in SD....
Grazie a tutti.