Indecisione - Kit completo o solo sintoampli.
Mi sono letto tutte le pagine del forum e sono sempre più convinto di passare dal mio allinone Sony DavSB500 ad un sistema Onkyo con il 507. Da quello che ho capito le casse acustiche non sono proprio il forte di questo kit e stavo pensando di utilizzare le casse attuali che secondo me non si sentono affatto male e non credo siano peggiori di quelle offerte nel kit. Non posso però riutilizzare il sub e ne dovrei prendere uno e da quello che vedo non è che costino proprio poco (chiederò poi un suggerimento nel forum specifico). Il consiglio che vi chiedo è questo. Conviene che acquisti comunque il kit completo (visto che la differenza nei negozi fisici è di 100 Euro), metto il sub onkyo e lascio le casse attuali ? Poi cosa ci faccio con quelle dell'onkyio ?Lo trovo un sub con 100 euro migiore di quello del kit ?
Grazie.
segnale hdmi da bluray samsung
Ho appena preso l'HT Onkyo oggetto del forum.
Avrei una domanda da fare.
Ho un TV LED ed un lettore Bluray della Samsung.
Se faccio passare (diversamente non avrei il 5.1) il segnale del lettore dall'amplificatore in HDMI, il segnale che arriva al TV è inferiore a quello che ho con il collegamento diretto.
In virtù di quanto dichiarato in questo forum più volte, il segnale dovrebbe passare in maniera diretta (pass through), può essere dovuto ai cavi che utilizzo? Non sono di altissimo livello.
Se è questo il motivo, che sigla/caratteristiche/prezzo deve avere un buon cavo? Grazie