Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi,
ho appena caricato sul mio hard disk esterno lacie un film bluray da 36 gb in formato Mpeg2.
Sul sito della samsung dà come compatibile questo tipo di file.
Volevo farvi un paio di domande:
-il film viene letto tramite usb?;
-quale percorso devo seguire per metterlo nel disco esterno?.
Premetto che oggi l'ho caricato inserendolo in una cartella con il titolo del film nella root dell'hd poi ho collegato l'hd al lettore ma non si visualizza niente!
Attendo una vostra risposta.
grazie mille in anticipo.
Mirfa4
-
Comprato ieri a 77,00€ perchè mi sembrava un buon prezzo... tanto più che cercavo un lettore multimediale usb... peccato non legga gli mpg full hd, ma a questo prezzo...
-
cavolo io una 40 di giorni fa lo pagato 120-130 euro, quasi il doppio......
comunque anche se costa poco io non sono soddisfatto soprattutto per gli scatti che fanno molti dei Divx che vedo (circa il 20%)....quindi sto cercando un lettore migliore. ma forse attaccherò un mini PC al mio full hd cosi non avrò più problemi di codec,mkv,1080i,1080p,spero.
-
per sapere...avete metto il firm 2.12?
-
Io si..
Leggendo i post precedenti però mi è sembrato di capire che non sono l'unico, e che quindi magari il formato 1280x720 non è supportato per i divx da questo lettore..
-
io anche aggiorno sempre..... con la speranza che migliorino qualcosa
-
ciao ragazzi,
ho appena caricato sul mio hard disk esterno lacie un film bluray da 36 gb in formato Mpeg2.
Sul sito della samsung dà come compatibile questo tipo di file.
Volevo farvi un paio di domande:
-il film viene letto tramite usb?;
-quale percorso devo seguire per metterlo nel disco esterno?.
Premetto che oggi l'ho caricato inserendolo in una cartella con il titolo del film nella root dell'hd poi ho collegato l'hd al lettore ma non si visualizza niente!
Attendo una vostra risposta.
grazie mille in anticipo.
Mirfa4
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
come ho già detto, questo lettore è pessimo per quanto riguarda la compatibilità di divx xvid etc molti non vanno, molti vanno ma a frame molto bassi e non sono fluidi...difatti lo tengo affiancato al pioneer dv400 che legge TUTTO.... il samsung lo uso solo ed esclusivamente per bluray e dvd....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
metti il 2.12,poi resettalo e vedi se risolvi.
Chiedo scusa per l'irruzione nella discussione, ma ho anch'io questo blu ray player da circa un anno ma non avevo mai avuto modo di prestarvi molta attenzione.
In pratica lo usavano più che altro figlio e moglie, che a più riprese mi hanno segnalato che, su diversi bluray (originali) erano presenti fastidiosi "scatti" nell'audio.
Avendo finalmente un po' di tempo, ho guardato il firmware ed ho visto che era il 2.05 contro il 2.12 del sito Samsung. Ho fatto quindi l'aggiornamento (era il primo e quindi ho seguito la procedura del doppio passaggio indicata nel sito Samsung). Risultato: ora gli scatti sono continui, l'audio non si sente praticamente più.
Ti chiedo quindi una cortesia: come si fa a resettarlo? Esiste una combinazione di tasti?
-
Ora non ho il manuale sottomano ma sì, è descritta la procedura per il reset.
Nel tuo caso comunque il problema potrebbe essere dovuto ad un'errata impostazione del comparto audio, a cosa è connesso il lettore e che impostazioni stai usando nel relativo menu audio?
-
bisogna premere il tasto avanti veloce alcuni secondi.:)
l'audio se non hai un ampli esterno devi tenerlo su pcm.
-
Intanto sto notando una maggior rumorosità della ventola rispetto al passato, nonostante le temperature si siano abbassate...
-
io sono ancora in garanzia ma non ho notato ancora nulla.in ogni caso ho sdocchiato un c5300 a circa 70 euro...
-
dove l'hai visto a 70euro? è usato? se lo trovo a quel prezzo butto sta monnezza del 1580 nel cassonetto dell'indifferenziata!!
se vuoi manda anche p.m.
grazie
-
C'era un'offerta del MW mi pare :oink: