Qualcuno di voi l'ha provato.
Sono titubante se aggiornare o tenermi il mio 2.04 che presenta come unico inconveniente gli scatti su alcuni mkv.
Grazie..attendo vostre nuove!
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi l'ha provato.
Sono titubante se aggiornare o tenermi il mio 2.04 che presenta come unico inconveniente gli scatti su alcuni mkv.
Grazie..attendo vostre nuove!
preistorico....aggiorna e vivi felice...è ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da teusta
Ho aggiornato e non ho rilevato alcuna miglioria... e voi??:confused:
quale era il tuo precedente firm?
Chissà se mai un giorno si riuscirà a fare in modo che dalla porticina ethernet venga letta anche una rete casalinga....:) !!
Era il penultimo....e aggiornando non ho trovato differenze e voi?
su questo modello lo escluderei, perché Samsung ha introdotto il DLNA sui BD Player solo quest'annoCitazione:
Originariamente scritto da teusta
Ciao ragazzi staseraho aggiornato all'ultimo firmware 2.15 come ho sempre fatto via usb ,sembra che la procedura sia andata a buon fine come sempre,ma all'accensione il lettore non funziona più lo schermo è tutto nero cosa posso fare? Grazie Butto via tutto?
ok, ma è nero lo schermo del tv o il display del player?
se è solo lo schermo del tv potresti provare a connettere il 1600 con il cavo rca anziché con l' HDMI (o viceversa). se in questo caso funziona scarica da samsung.it il fw e procedi ancora all'aggiornamento da usb o cd, magari se hai qualche vecchia rel del fw meglio ancora.
puoi anche provare a disconnettere l'alimentazione per alcuni minuti e poi riaccendi il player.
su alcune tv samsung per effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica bisogna accendere il player tenendo premuto uno dei tasti della consolle. nel caso che disconnettendolo dalla rete e riaccendendolo non risolvi potresti provare magari ad accenderlo tenendo premuto il tasto rewind.
altrimenti credo non ti resti altro che il centro di assistenza.
ops, io non ho ancora fatto questo aggiornamento: hai risolto il problema?Citazione:
Originariamente scritto da parola
qualcuno è riuscito ad aggiornare a questa nuova versione 2.15 senza problemi?
Non ho risolto,portato in assistenza,la cosa strana è che ho eseguito l'aggiornamento via usb come sempre,effettuata tutta la procedura di rito si è spento alla riaccensione scritta load fissa e schermo nero.Non vorrei sia un bug.
anche io putroppo ho fatto l aggiornamento con l'ultimo firmware presente sul sito risultato dopo aver esegutio l'aggiornamento correttamente si riavvia e si blocca il lettore su load senza restituire nessuna immagine a video conclusione lettore da buttareCitazione:
Originariamente scritto da enricogr
Stesso mio problema spero solo che l'assistenza non mi faccia storie,anche perchè è ancora in garanzia.Ma è normale mettere in rete firmware con bug del genere?Non ci sono gli estremi per chiedere i danni?
stessa cosa successa a me mezzora fa. upgrade via usb del firmware 2.15 e dopo schermo nero con la scritta "load" fissa sul bd player. dal forum inglese dicono che il firmware è buggato perche infati è di 35 mb piu piccolo dei precedenti. domani porto in assistenza
E stessa cosa è successa a me, dopo l'aggiornamento tramite USB del firmware in oggetto... il BD se ne è andato?
Non c'è niente da fare? Solo assistenza?
E la garanzia è di un solo anno come indicato sul sito samsung?
Come solo un anno, vuoi dire che per colpa di Samsung il mio lettore e diventato uno splendido fermacarte dato che l anno e passato da Po l ho acquistato a febbraio Dell anno scorso