Visualizzazione Stampabile
-
....scrapers
...grazie Giskard .
Da utente ignorante io clicco e basta . IL software dice ^installato^.
Io mi aspettavo di trovarlo nella lista dei Full time plug ins .
Ti giuro , vorrei seguire il tuo trucco , ma cosi parli arabo:D .
Mi devi guidare con un percorso , tipo medialibrary / movies / imports :cry:
Tu scrivi come se questi scrapers li avessi nella configurazione di MeediOS , ma non ho nulla come mymovies o 35mm , ho solo trovato imdb nella voce Fulltime plug ins -> Meta data folders -> Movies settings , ma riferito a mymovies o a 35mm zero assoluto . Sono presenti nella lista plug in quando si apre MeediOS come per vedere i film , da li seleziono settings e poi upgrade o update e viene presentata una lista enorme di plugins .
Ho provato a selezionare mymovies e 35mm e fare upgrade , il software indica che sta installando ma io non trovo nulla.
Grazie moltissimo
-
Ciao ragazzi,
da buon neofita mi sto affiando a questo mondo ma sono un pò disorientato.
Mi sapete dare un link di una guida ben fatta che spieghi passo passo i settaggi principali del programma ed i concetti fondamentali?
grazie!!
Gianluca
-
ragazzi se non mi sbaglio andando indietro nel thread ci sono info sulle vostre domande, dateci un occhio.
-
Qualche problema:
1) Importo i film rippati sul NAS con MoviesFileImporter
2) Per l'import delle informazioni utilizzo in ordine lo scraper di MyMovies, poi quello di 35MM ed infine quello di IMDB inserendo come Alternate Search il valore OriginalTitle. Nella libreria mi ritrovo solo i dati importati dai primi due scraper (o forse solo quelli del primo) e l'import di IMDB sembra non funzionare. Nella libreria il valore OriginalTitle è correttamente riempito dal primo scraper con il titolo originale in inglese.
3) Lancio Meedios, ritrovo i DVD importati con i dati come sopra descritto ma quando clicco su PLAY non succede nulla. Il film non si avvia. Ho controllato nella libreria il percorso al file del film è giusto. Utilizzo il player interno senza nessuna personalizzazione.
Qualche aiuto? Grazie!
-
1) e 2) Quali dati chiedi di importare a imdb?
In teoria anche se il titolo è sbagliato lui dovrebbe far comparire il prompt per il manual search.
3) Usi Evolution come tema? Se si hai cambiato lo screen nel video player plugin? Nella prima pagian di evolution c'è scritto il nome degli screen da utilizzare con video player, music player e image player.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
1) e 2) Quali dati chiedi di importare a imdb?
3) Se si hai cambiato lo screen nel video player plugin?
Per l'importazione ho risolto il problema era dovuto al fatto che avevo selezionato la lingua italiano anziché l'inglese.
Per il player nel campo Player screens c'è "NowPlayngVideo", cosa devo metterci? Grazie.
-
giskard hai suggerimenti per me?
Perché meedios all'apertura non resta "on top" ma si riattiva il desktop? E' come se dopo l'apertura della schermata iniziale, facesse qualche altra operazione in background che riporta al desktop. Per usare il telecomando devo cliccare col mouse per attivare meedios e far si che eventghost interagisca correttamente.
Credo di aver provato tutto ma forse mi sfugge qualcosa...
-
@Flavio
Lo screen è giusto. Da dove premi play? Dal dettaglio del film o dalla schermata dove ci sono tutti i film? Che tasto premi con esattezza?
@Madman
Purtroppo è un baco di meedios che non si verifica sempre a me è successo dopo un po e ho risolto proprio con eventghost.
Intercetto screen di meedios
Attendo 0.25 sec
Sposto il mouse in un punto dell schermo sicuramente vuoto (fai qualche prova)
Faccio premere il tasto sinistro del mouse.
Non è elegante ma tanto che eventghos ce l'hai gia sotto è semplice da fare.
-
Citazione:
@Madman
Purtroppo è un baco di meedios
Orca paletta e io ci sto sbattendo da mesi!!!!!!!!!! E' il motivo per cui non ho ancora dato il telecomando anche a mia moglie!!!
Citazione:
Intercetto screen di meedios
Attendo 0.25 sec
Sposto il mouse in un punto dell schermo sicuramente vuoto (fai qualche prova)
Faccio premere il tasto sinistro del mouse.
Mi sfugge però lo script di eventghost, puoi essere più dettagliato?? :eek:
-
Citazione:
Da dove premi play? Dal dettaglio del film o dalla schermata dove ci sono tutti i film? Che tasto premi con esattezza?
Clicco sull'unico PLAY che vedo:
http://img600.imageshack.us/img600/9099/cattura01.jpg
Uploaded with ImageShack.us
La schermata del "In Esecuzione" mi compare così:
http://img197.imageshack.us/img197/8664/cattura02.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Ottimo!!!!
La schermata mi è stata di grande aiuto!!!
Sicuramente è come pensavo:
Lo screen su video plugin sbagliato.
Quella schermata rossa che vedi e la schermata che da quando non trova lo screen indicato.
Con tutta probabilità o hai sbagliato a scrivere "NowPlayingVideo" o molto probabilmente c'è uno spazio in fondo!
Controlla e fammi sapere, ma l'errore sta proprio nello screen.
@Madman
Ti copio il link della discussione che ho aperto sul forum di eventghost.
Non l'avevo mai utilizzato e mi hanno guidato passo a passo su come fare:
http://www.eventghost.org/forum/view...php?f=2&t=2674
-
perfetto, grazie mille. stasera provo. :D
-
-
Citazione:
Con tutta probabilità o hai sbagliato a scrivere "NowPlayingVideo" o molto probabilmente c'è uno spazio in fondo!
Levato lo spazio al fondo, non parte ancora e la schermata "In Esecuzione" a volte è nera a volte da strane videate sul tipo di questa:
http://img716.imageshack.us/img716/1825/cattura0.jpg
-
Sto leggendo solo ora che il video player ha ancora dei buchi e forse questo è uno di quelli.
Mi spiace, am non ho mai usato il video player plugin.
Ho sempre usato un player esterno con playmee o playmini.
Non so che dirti.
Perchè non provi playmini è semplice e funziona molto bene.