No perchè sarà l'amplificatore a fare il lavoro di decodifica...
Visualizzazione Stampabile
No perchè sarà l'amplificatore a fare il lavoro di decodifica...
Aripug onestamente pagarlo adesso 240€ e' pura follia eh...c'e' MOLTO di meglio in giro allo stesso prezzo e per giunta molto piu' veloce e pure 3D
nn sono sicuro manco a 150 se lo prenderei adesso come adesso figurati a di piu'...
Che sia ottimo e' vero come qualita' ma e' lento come la morte nn legge praticamente NULLA in DLNA o via USB,nn e' wifi e manco 3d ( che sembra na cavolata ma meglio averlo che nn averlo )
Bello al tempo magari adesso e' da lasciare dove sta salvo mirabolanti offerte.
Non è vero.Citazione:
Originariamente scritto da Maxt75
TUTTI sanno che la miglior compatibilità in lettura si ha con i DVD+R col bitsetting, che ti fa diventare il DVD+R come DVD-ROM e quindi identificabile come il DVD originale.
Ovviamente il bitsetting va abilitato dal masterizzatore, o via firmware o via software.
Ad esempio?Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Francamente imho sono tutte caratteristiche superflue ed inutili, per cui se si cerca (come me) un'esclusiva qualità di lettura dei DVD/BD è tutt'ora un gran lettore e quindi l'acquisto è ancora straconsigliato.Citazione:
Nel caso in cui lo si reputasse una cavolata è decisamente meglio non averlo:D.Citazione:
per me rimane un blu-ray eccezionale e della lentezza me ne sbatto!!
Guarda che Max75 non ha scritto che la miglior compatibilità in lettura la si ha con i DVD-R, ma che questi non danno alcun problema per cui si possono tranquillamente acquistare; in considerazione di ciò la sua affermazione è invece assolutamente vera.Citazione:
Originariamente scritto da miracleworker
"Se non vuoi problemi vai su Verbatim -R. Li legge come gli originali."
Mi pare MOLTO chiaro ciò che ha scritto, che niente ha a che fare con la tua replica.
Ribadisco il concetto che "Li legge come gli originali" = "maggior compatiblità" secondo me e non solo secondo me, sono due espressioni che vanno di pari passo, eccome.
Poi, se tu hai capito un'altra cosa, è un tuo problema.
Si, vanno di pari passo con molto impegno ed una bella fantasia:D...Citazione:
In ogni caso non perdiamoci dentro alle parole, lui ha scritto:
E vuol dire che li legge perfettamente e che mai una volta ha avuto un solo problema (come nel caso dei DVD originali)Citazione:
Originariamente scritto da Maxt75
Tu invece hai replicato:
Per cui che c'entra il fatto che col bitsetting il DVD+R può diventare DVD-ROM e quindi identificabile come il DVD originale? Che c'entra col fatto che lui, non avendo mai avuto problemi di lettura, consiglia di usare i DVD-R con questo lettore? Se entrambi i DVD masterizzabili non danno problemi meglio per tutti i possessori, non credi?Citazione:
In sostanza io ho capito benissimo cosa intendeva Max75, anche perchè lo conosco personalmente:D.
nuovo aggiornamento disponibile!!
Ancora non capisco che tipo di implementazioni hanno fatto. La dicitura sul sito è sempre la solita generica e vaga "Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video playback".
forse ha fatto esattamente quello che c'e' scritto? =D
Ok, ma in termini PRATICI come si traduce? Non trovo miglioramenti sensibili. Il lettore è ottimo....l'unico difetto che dovrebbero correggere è relativo alla mancata lettura di molti supporti masterizzati e riscrivibili (DVD)...però nulla è migliorato sotto questo profilo
in termini pratici mantiene la compatibilità con gli ultimi BD usciti visto che di tanto in tanto si verificano incompatibilità tra supporto e lettore ( samsung e' maestra in questo ) per tutto il resto nn aspettarti alcun che oramai visti quanti modelli sono usciti dopo :D
Ciao!Citazione:
Scusa l'estremo ritardo nella risposta ;)
Io alla fine il lettore l'ho pagato molto meno....150 spedito.....nuovo....
ma quello che volevo dire io, è dopo aver provato vari lettori, che questo è davvero valido....e almeno per me, che non interessa il 3d, lettura di formati particolari ecc ecc ma solo un ottimo lettore blu ray, questo lettore si è dimostrato davvero ottimo....e secondo me, ancora ora, vale 200/240€ perchè per trovare una qualità cosi nella visione di blu ray devi andare su lettori di fascia media...media alta.....
ormai nella fascia media, più che sulla qualità pura della visione blu ray, si punta a mettere 1000 funzioni extra, penalizzando un pochino la riproduzione nuda e cruda dei blu ray (che almeno per me, in un lettore bd, è la cosa più importante)
poi certo sono solo pareri i miei eh ;)
Io sò che sono molto soddisfatto di questo lettore....davvero, macina tutto (parlo di dischi originali....non uso supporti masterizzati) e con una gran qualità visiva...l'unica cosa è vero...ci mette quei 50 secondi a partire....ma sinceramente....per me non è assolutamente un problema se poi dopo si vede perfettamente!
e ho avuto modo di paragonarlo con lettori di quest'anno e a livello di visione bluray si difende davvero bene!
azz.. mi fa un po' ''specie'' quotare un post di mesi fa, ma a parte il fatto che mi hanno già ''difeso'', mi chiedo... ma come si fa a dire che non è vero ? Se la mia esperienza mi ha portato a dire questo, significa che per me lo è e quindi ho consigliato questo.Citazione:
Di certo non mi metto a consigliare ad utenti non esperti radici quadrate o cubiche implementando bitsetting e altre menate.
DVD-R Verbatim e chiuso, senza troppe storie anche. Mahh.. (Tutti sanno... chi tutti ?) Ma va là..