nessuno ha tradotto il manuale in italiano
Visualizzazione Stampabile
nessuno ha tradotto il manuale in italiano
...se mi dici quali pagine del manuale non ti sono chiare, potrei provarci io.
;)
volevo sapere le impostazioni del power mode , off, nas mode , confirm window
Sono le opzioni per lo spegnimento:
off si spegne regolarmente
con nas mode si mette in una modalita in cui il disco rigido e la connettività di rete rimangono attive, in modo da avere sempre disponibili, nella tua rete, i file all'interno dell'xtreamer.
Confirm window ti fa scegliere off o nas mode ogni volta che premi il tasto power per spegnere
grazie Nenco
...ma queste impostazioni non ci sono nel manuale. :p :D
Forse ti riferisci alle specifiche del firmware 1.0.3 ?
What's new in 1.0.3 Xtreamer firmware:
1. Folder lock(Setup->System->Lock Control)
- Folder access control using password.
- Default password: 0000
2. NAS mode(Setup->System->Power Mode)
- Power Off: if press “Power” button, always power off
- NAS Mode: if press “power” button, go to NAS mode.
- Confirm Window: if press “power” button, appear pop up window for selection.
Traduzione:
2. modalità NAS (configurazione-> sistema-> Modalità di accensione)
-Spegnimento: Se si preme il pulsante "ON/OFF", Xtreamer si spegne sempre
-Modalità NAS: se si preme il pulsante "ON/OFF", Xtreamer passa alla modalità NAS.
-Finestra di conferma: se si preme il pulsante "ON/OFF", viene visualizzata la finestra popup di selezione.
...spero che sia chiaro adesso. ;)
si bad ma credevo fossero nel manuale adesso è tutto chiaro grazie per l'aiuto ad entrambi
piccolo ritardo nel rilascio del FW 2.0. ecco l'annuncio sul forum
Dear friends,
Xtreamer R&D team is currently working on last minute fixes to make sure, we all will get a new firmware in the most stable state as possible. Therefore there's a little delay but we will get it very soon. I bet it will be either end of this week or latest on Monday.
Note that the first release will be a beta version for the beta tester group who will report bugs to the developers. When the beta firmware is released expect the final version about 10 days later.
Please give them some time to breathe to concentrate on their jobs as good as possible. Don't spam the forum with posts asking when it will come. They will immediately update the forum when it is available.
Thanks for your understanding.
Ciao, io uso un mac a casa e vi vorrei chiedere se qualcuno ha i miei stessi problemi.
1) ho un hd firewire che metto in share dal mac, ma quando cerco di raggiungerlo dall'xtreamer devo fare tutto il giro passando sempre per Workgroup>nome mac>volumes>hd-firewire.
2) Ho montato all'interno un hd da 500gb, ma quando connetto al mac via mini usb l'xtreamer non mi permette di scriverci su, forse per il tipo di volume che crea l'apparecchio?
3) Allora ho cercato di accederci via FTP, ma mi chiede user e pass, scusatemi ma non le ho trovate da nessuna parte.
4) attualmente trasferisco i file manualmente tramite l'interfaccia dell'xtreamer ma non è molto comodo.
Qualcuno mi aiuta? :cry:
Grazie mille
Lo comprato anche io.... anche avendo il pch c200 ... solo per poi poter comprare il nas offerto semper da loro...
Lo Xtreamer penso che lo rivenderò
Saluti
@prospero
....pensavo invece che ti volessi vendere il c-200....ahh già, dimenticavo che quello non lo vuole nessuno. :D :D :p
Magari venderò tutti e due :D
Io ci vorrei ancora provare.... (non vedo un bottone per fare un new topic, scusate).
Ciao a tutti, ho montato HD interno (un 2,5" WD scorpio da 500G appena acquistato): l'ho installato delicatamente e infine ho sentito il "clac" finale di innesto. Acceso il Xtreamer la lucetta rossa lampeggia. Nulla da fare anche togliendo l'alimentazione e quindi rimettendola. A questo punto ho tolto il coperchio con l'HD, e in questo caso l'apparecchio riprende a funzionare, cioè la lucetta diventa verde...
Qualcuno mi può aiutare? E' successo a qualcun altro?
...se la luce che lampeggia è di colore arancio, vuol dire che Xtreamer non è riuscito a riconoscere oppure inizializzare il disco.
Questo potrebbe dipendere dall'hard disk difettoso, oppure non è stato agganciato bene sul connettore sata...
...ma potrebbe dipendere anche da un difetto di Xtreamer. ;)
Salve a tutti!
è un po' che vi lurko perchè da poco ho acquistato un lcd sony ed ora volevo prendere l'xtreamer come media player.
A parte i noti problemi di rumorosità (probabilmente prenderò anche il dissipatore), volevo chiedere se qualcuno ha mai provato a mettere un hd interno da 1TB anzichè quello da 500gb.
sul sito dicono che è compatibile con hd fino a 500gb, ma è per una questione di software o perchè altro?
grazie in anticipo per l'aiuto!