Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da papons
...poi ancora nessuno mi ha risposto a questa domanda: per fare l'aggiornamento sarebbe sufficiente attaccare il cavo ethernet al pc portatile che si collega wi-fi con il router che sta in un'altra stanza, irragiungibile per il tv?
Dovresti condividere la connessione, ma non l'ho mai fatto...
Con questo dovresti poter connettere periferiche con presa di rete alla rete wifi esistente. Linksys WET610N
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WET610N
Qualcuno può confermare dato che serve anche a me, e non vorrei comprarlo per poi scoprire che non fa al caso mio?
;)
-
Si,il prodotto da te indicato va bene per lo scopo prefissato e pertanto puoi acquistarlo.
Volendo puoi trovarne di altre marche anche a meno, ma ti consiglio il linksys che hai indicato.
Ti consiglio di prendere in considerazione anche questo con antenna esterna : http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WET54G.
Non draft N, ma tanto se non hai ap e apparato draft N, non lo potrai sfruttare, in più con l'antenna esterna, potrai, un domani, sostituirla con una con un maggior guadagno.
-
Salve, mi confermate che se inserisco una uSD con adattatore SD (formattata FAT32) nello slot del 42V10 questo non la riconosce ?
-
Ancora una domanda (ho fatto ricerche senza successo).
Volevo testare il TV con il Merighi DVD test 1.08.
Ho seguito le istruzioni trovate in rete:
1) ho estratto i files in una cartella del PC
2) Ho fatto una ISO solo dei files contenuti nella cartella VIDEO
3) Ho montato la ISO sul lettore "virtuale" di Alchool 120%
4) Ho masterizzato la ISO su un DVD
5) Ho messo in DVD appena creato nel lettore DVD di un DVD recorder SONY
6) Il 42V10 cerca di leggere il disco, ma alla fine mi dà errore
Dove ho sbagliato ?
-
Ciao a tutti , :) ho acquistato ieri on line il 42V10 :D , tra qualche giorno ne saro' un felice possessore , vi volevo chiedere lumi sul " rodaggio " ,
voi l'avete fatto ? in caso affermativo , come ?
Vorrei evitare , se possibile , problemi di " stampaggio !
Grazie
-
Aggiornamento
Ho controllato la versione software ed è 2004/10000, mi sa che il mio sta un pò indietro o sbaglio? Ma se il v10 mi è arrivato il 15/9 ed ha una versione così vecchia, cosa può significare x voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spillus
4) Ho masterizzato la ISO su un DVD
Dove ho sbagliato ?
Potresti non aver masterizzato correttamente la iso(magari hai fatto un dvd dati e ti ha masterizzato la iso senza estrarla) o il dvd aveva la superficie rigata o il tuo lettore è molto sensibile(ho un lettore dvd sony e per fargli leggere dvd masterizzati devo sempre masterizzarli a 2x ... basta aumentare solo di poco la velocità di masterizzazione e non me li legge).
-
Ciao ragazzi buongiorno al forum,
piccola domanda,
come va la Tv a livello audio,
ciao Luca.-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Potresti non aver masterizzato correttamente la iso ....
Come detto ho "montato" la ISO sulla periferica virtuale di Alchool e l'ho masterizzata come DVD (a 2X) ... non so che pensare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spillus
2) Ho fatto una ISO solo dei files contenuti nella cartella VIDEO
Dove ho sbagliato ?
ma hai fatto un dvd video? da quello che dici sembra che tu abbia fatto un dvd-rom (o un dvd dati)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lazman
Sono interessato anch'io; ho il modem/router WiFi (Netgear DG834) in un'altra stanza, come posso collegare il V10 in WiFi col router ?
-
[CUT] Rimosso quote inutile.
Compri un Access point Netgear!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
[CUT] Rimosso quote inutile.
Compri un Access point Netgear!
Ho visto che hanno solo il WG602 (W54) che però costa più del DG834G che ho (Router/modem/firewall) ! :eek:
A occhio non dovrebbe costare di meno ? :confused:
-
Avrei selezionato questi access point WiFI:
Linksys Cisco WET610N
Netgear WPN801N
Secondo voi sono in grado di svolgere il compito ?
Collegherei anche il lettore bluray Pansonic BD60 al router.
Quale mi consigliate ?
-
Ciao a tutti , oggi mi e' arrivato il 42V10 :D , montato tutto a posto , uno spettacolo :p , funge tutto tranne che non riesco a trovare il menu' per
il settaggio del DVB-S , in pratica non trovo da nessuna parte il menu' per procedere alla sintonia dei canali satellitari
Qualcuno di voi l'ha provato il DVB-S ?
Risolto , ho letto questo thread dall'inizio e c'era la soluzione