Ho scritto a dvd-store se loro hanno qualche notizia in più circa la nuova edizione restaurata e quella in uscita da Eagles Pictures, mi hanno risposto che si informano
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto a dvd-store se loro hanno qualche notizia in più circa la nuova edizione restaurata e quella in uscita da Eagles Pictures, mi hanno risposto che si informano
se il master è quello che penso io, perde già il confronto con l'ultima versione del primo capitolo, figuriamoci con la remastered approntata da Cameron...
Ecco cosa ha risposto dvd-store alla mia richiesta di informazioni:
https://ibb.co/mCjY5F
e
https://ibb.co/d5saKa
Sono stati molto cortesi speriamo sia davvero così
Speriamo bene, specie per l'audio,altrimenti scaffale.
Bene, allora dobbiamo organizzarci fin da subito per l'uscita autunnale.
Bisogna contattare la Eagle per chiedere la versione restaurata (su questo non credo ci saranno problemi) e l'audio italiano adeguato.
Non so se sia il caso di fare una petizione, una pagina facebook o simile.
Nel caso specifico tirerei in ballo altri titoli Eagle che adesso sono disponibili con master 4k, ovvero Ran e mulholland drive!
Anche L'uomo che cadde sulla Terra e' uscito in UK prodotto da Studiocanal con master 4k, invece l'edizione della Eagle uscita nella collana "indimenticabili" e' scandalosa. Il master e' lo stesso dell'edizione precedente e audio e video sono entrambi peggiorati. Sconsiglio a chiunque di acquistare questa edizione per nessun motivo. Piuttosto recuperate la versione precedente.
Ran e Mulholland Drive sarebbero da prendere subito coi nuovi master.
Per dobbiamo iniziare a tartassarli di richiesta via FB e mail
Perbacco !!! sono Felicissimo !!! quindi abbiamo speranze serie che la versione in 3D di terminator 2 la avremo anche noi !!! :D
Speriamo possano accontentare i fan del grande Arnold.
Appena esce la versione USA la prendo subito.
ci sono già delle date ?
il film esce nei cinema a fine agosto (ovviamente non in Italia), quindi è ipotizzabile un'edizione BD per fine anno (festività natalizie?)
Io credo prima visto che è un titolo di catalogo.
in effetti amazon GER lo dà disponibile già per il 5 ottobre, ma mi pare un po' troppo presto onestamente.
Vabbè, staremo a vedere