Grazie davvero, i complimenti fanno sempre piacere;)Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
Grazie davvero, i complimenti fanno sempre piacere;)Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Ciao
Mimmo
ciao complimenti se avessi a disposizione una sala grande anch'io farei un'home theatre con diffusori tutti a tromba ,un classico 5.1.ciao eddy
Non ho parole! Bella!!
Mostruosa, quanto vorrei spararmi un film in una sala del genere a volumi esagerati...
1'000'000'000 di complimenti
ciao
Alan
Grazie dei tuoi caldi complimenti:D Graditissimi.
Se passi dalle mie parti non devi far altro che informarmi e ci organizziamo.
Ciao
Mimmo
Devo solo fare 1'086 km di strada :eek: :D :D
Per esperienza personale....(io a suo tempo ne ho fatti solo 320... tra andata e ritorno) ne varrebbe la pena :cool: :).Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Mimmo, ben più della sua fantasmagorica sala, è una persona fuori dal comune (e non solo perchè abita in aperta campagna :D).
Ma allora fa più di 2000 :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Mimmo cucina bene? :D :D
@Mimmo: Adoro la campagna, anche il mio villaggio è abitato da 100 persone, 300 mucche a 50 pecore... e qualche zombi
Quello appena andato e' stato per me un we davvero speciale. Ho avuto tanti simpaticissimi ospiti, Gianni (RX360), Sandro (Sandrotto), Aldo (streethawk). Aldo e' addirittura stato in nostra compagnia oltre che venerdi sera, anche domenica mattina :D tanto che probabilmente lo adottero' (oltre al gia' adottato Edofede) Ma la visita piu inaspettata e graditita e' stata quella di ... come caspita si chiama.... quel tipo appena fatto mod :D :D. Si avete capito bene:p
Parlo del simpaticissimo Ilario:
Eccomi insieme ad Aldo e Ilario
http://img221.imageshack.us/img221/6...gine007zi5.jpg
Insomma abbiamo trascorso dei bei momenti all'insegna del piacere che questo grande hobby continua a regalarci
Grazie
Oggi alla tappa NCA a Frosinone, ho parlato del tuo MDL Theater. Ci sono dei tipi ultra fanatici della CIARE, e quando ho loro descritto la tua sala....qualcuno :sbav: , altri...:sbavvv:
Peccato non poter essere ubiquo, sarei venuto volentieri anche io a sentire il sistema pre digitale..:sborone: (abbandonando Yamaha:rolleyes: )
walk on
sasadf
ho capito di chi stai parlando.....
di IAIO coso :D :D
mimmo ma i sub sono ancora quelli?
mica dovevi cambiare frigor
(ormai come dimensioni le paragoniamo agli elettrodomestici)
:D :D
Dopo essere passato al Meridian sulla sezione pre, penso di aver risolto tutti i problemi in gamma bassa:cool:Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Ad ogni modo rientri nella ormai cortissima lista di amici che ancora non mi hanno onorato della loro presenza presso l'MDL Theater
Cauz
prima o poi capiterà l'occasione,
se solo ci fossero un po' meno km :cry:
Ne vale la pena!
Io è già due volte che mi sparo il viaggio da milano :D :D
Vabbè che io sono stato adottato... :eek: :D :D
direi che e' venuto appositamente in ritardo per farsi ospitare :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL