Visualizzazione Stampabile
-
ragà....se leggete la mia discussione "1mese per decidere", vedrete che anche io mi sto fortemente orientando su questo modello....
bluray, ps3 e digitale terrestre l'utilizzo che ne farò,
per quel che riguarda la ps3, oltre ai blu ray, file mkv grazie al mediacenter e dvd vari.
chi l'ha preso, scriva tutto quello che può...mi fate venire l'acquolina in bocca!!!! :sbav:
direi che resta in gioco solo il sonyZ5500 mentre, se prendo il toshiba, devo solo scegliere se 46 o 55.....NON VEDO L'ORA di essere dei vostri!!!!
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cappe70
Visto che ho un impianto 7.1 ho la necessita' di mettere il canale centrale davanti al tv, ma purtroppo non ho potuto in quanto il sensore del telecomando è proprio centrale x cui se avessi messo la cassa davanti non avrebbe ricevuto il comando infrarosso.
Un piccolo particolare interessante. Grazie.
-
ciao, vi posto alcune foto, che NON RENDONO assolutamente la colorimetria del tv e il dettaglio..purtroppo non ho il cavaletto x la macchina fotografica e la qualita' è molto scarsa..pero' forse x fare qualche paragone servono..
il titolo di ogni immagine rappresenta quello che viene trasmesso..
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da cappe70
vi posto alcune foto...
Grande cappe :)
Io avrei un paio di domandine da farti: come sei messo a blooming e flashlight? che versione fw monta il tuo tv?
Grazie ;)
-
se x blooming si intende l'alone chiaro che straborda dai contorni, bhe quello l'ho notato solo su alcune trasmissioni con segnale scadente, come se ci fosse una immagine in sottofondo...il flashlight sono abbastanza ignorante in materia e non so cosa sia..non sono tanto afferrato in terminologia applicata ai tv..il FW 40 2.2.60.5 del 11/09/09
, si possono anche ricercare in rete gli aggiornamenti dierttamente dal tv, ma x ora non ce ne sono ulteriori...;)
-
Si esatto il blooming è l'alone chiaro che si intravvede nelle zone scure adiacenti a zone molto chiare, il flashlight invece sono delle erronee momentanee accensioni di led in zone completamente scure nelle quali dovrebbero stare spenti
Questa cosa dell'aggiornamento tramite rete non la sapevo sui forum americani si legge sempre di aggiornamenti fw tramite usb o sd, però magari è una novità introdotta col modello europeo...sicuro che non si tratti solo di aggiornamento software per dtt?
-
lui fa la ricerca di aggiornamenti, ma nn so se firmware o altro.ma non sono sicuramente gli aggiornamenti del DTT.e non so neanche se lo fa via rete o via etere..dovrei andare a leggere il manuale...visto cosi' cmq sembrerebbe una ricerca di fw in internet..
x i flash io non ne ho proprio visti..cmq vi posto altre foto, alcune con zone scure x capire meglio...cmq sempre considerando che le foto non rendono x nulla la vera visione dell'immagine..
-
chiedo aiuto a tutti gli utenti ma in particolare, in quanto sicuro possessore, a cappe70. Fino a ieri ero deciso sull'acquisto del nuovo Pana P50V10 (plasma) in sostituzione del mio PV500 42", ormai prossimo al pensionamento, ma poi la lettura di tutte e trenta le pagine di questo thread hanno fatto balzare questo tv in vetta alle mie preferenze. Mi resta solo il dubbio della base di appoggio che per me è condizione necessaria che sia rotante. Purtroppo ho notizie contrastanti in questo senso, perché qui sul sito ufficiale Toshiba alla voce "Altre carattesristiche" parlano di "piedistallo basculante" mentre in questa recensione di dday.it viene detto l'esatto opposto: [...] il blocco inferiore, infatti, integra un grosso peso in metallo per migliorare la stabilità del TV. La base non si gira: probabilmente su un 55” questo non è così importante perché TV di questa dimensione sono adatti ad una installazione più stabile [...]. Come stanno le cose in realtà? Vorrei precisare che il modello a cui sono interessato è il 55".
Grazie a chiunque mi verrà in aiuto.
-
La mia base non è orientabile..a meno che non ci siano dei fermi.... il tv prprio non si muove..
-
Grazie cappe70. Che dire? Un sogno infranto..... :cry: :cry: :cry:
-
-
-