ok, restiamo in attesa
grazie
Visualizzazione Stampabile
ok, restiamo in attesa
grazie
resto in attesa anche io ;) ho anche urgenza di sapere perchè ho ordinato cofanetto bd e film in dvd e in caso annullo tutto!Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
purtroppo non ho molto tempo per verificare, ma per la scienza questo e altro..
le prime tre stagioni (ma ho verificato la prima) secondo me sono identiche alla versione tedesca. La prima che ho visto, infatti all'inizio fa scegliere tra italiano e tedesco, e nelle lingue ha inglese, tedesco e italiano.
La quarta stagione invece è la versione francese, penso, perché all'inizio chiede la lingua dei menu e il tedesco non c'è (c'è francese italiano inglese e altre), e le lingue sono italiano, francese e inglese nell'audio.
In sostanza nel cofano tedesco secondo me l'italiano non c'è, neanche nei sottotitoli. Su Razor e Plan non so.
Ma a scopo informativo, il cofano tedesco ha la confezione come quella postata in foto poco sopra, coi cofanetti ottagonali?? E c'è ancora su Amazon, visto che non la trovo?? A quanto?
Probabile, tra l'altro la quarta stagione è l'unica con costa e cover di colore chiaro, mentre le prime tre hanno costa e cover scure, praticamente identiche.Citazione:
Originariamente scritto da ustef74
Mi sa che si dovrà optare (dopo le dovute conferme) per questa scelta:
1- cofano ITA+Razor e The Plan DE
2- cofano DE+quarta stagione ITA sfusa
probabilmente la prima opzione è meno costosa, mentre la seconda è più appagante esteticamente.
Una domanda, ma in tutte e 2 le opzioni da te proposte non mancherebbe proprio niente niente niente?
e l'audio? sarà della migliore qualità oppure in 2.0 dove esistono versioni "conosciute" in 5.1?
Sì, il cofano tedesco è esteticamente identico a quello francese ed in effetti, al contrario di quello francese, quello tedesco non c'è sull'amazzone italiana: ovviamente lo trovi su quella .DE, a 125€ circa (ad inizio mese era scesa del 50%, a saperlo prima :muro:)Citazione:
Cmnq concordo con te, hanno fatto un misto dei dischi: miniserie e s1-s2-s3 in comune con la Germania, s4 già c'era sfusa, e già presente solo nel cofanetto francese dall'anno scorso (in autunno, quando la s4 uscì da noi)
te lo saprò dire quando mi arriveranno Razor e The Plan DE...Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
chissà come mai, eh?:mad:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
avrei qualche idea, ma è meglio che la tengo per me :asd:L'unica cosa che manca sono i Webisodes The face of the enemy, che non esistono su nessun BD europero (che io sappia), e la serie spinoff Caprica, che è venduta a parte anche altrove (in Italia solo in DVD)Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
L'audio ITA è quello riportato nel mio post nella pagina precedente: DTS HD MA nella miniserie iniziale, DTS 2.0 nelle varie stagioni (solo le prime 3 in Germania, solo la quarta in Francia), al momento ancora incognito nei due film Razor e The plan in vendita in Germania (sempre che ci sia)Citazione:
e l'audio? sarà della migliore qualità oppure in 2.0 dove esistono versioni "conosciute" in 5.1?
vero, mi ero dimenticato di Caprica (dei webisodes francamente posso fare a meno).Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
L'anno prossimo dovremo probabilmente aggiungere al "tutto" anche la nuova "Blood and Chrome", sequel di Caprica e prequel di BSG, con il giovane Adama impegnato nella prima guerra dei Cylon...;)
Mi sembra che ci sia una mnacanza prendendo il cofano tedesco e la quarta ita sfusa, perché quest'ultima è in 4 e non 6 dischi: per avere Daybreak extended in italiano mi sa che l'unica è prendere il cofano italiano! o sbaglio???Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
C'è chi parlava di audio ita multicanale italiano (non ricordo se lossless o meno) nel box tedesco sulle prime tre stagioni; possibile che abbia verificato solo la miniserie iniziale?Citazione:
Occhio che sia RAZOR che THE PLAN in Germania non hanno italiano !
Fonte: zehnachtzig.de
questa è la cosa importante da sapere con certezza, perchè se invece li ha in italiano uno si risparmia i soldi dei 2 dvd dei film e li spendi per 4a stagione da sostituire nel cofanetto tedesco/franceseCitazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
Io credo, che prima o poi li editeranno.
Visto che aspetto che questo cofanetto arrivi a € 29.90, c'e' tempo :)
Esattamente: ha visto solo il disco 1 della s1, cioè appunto la miniserie; la s1 ha audio DTS 2.0, come tutte le altre.Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Ne sono convinto anche io, visto che i film sono in vendita in Germania da tempo, non sono stati rilasciati per il cofanetto.Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
Aspetto ancora la spiegazione da parte dell'utente phoenix_81 che ha detto che su Razor forse c'è l'audio ITA in DTS HD MA :fagiano:
la s4 va sostituita eventualmente SOLO nel cofanetto tedesco, in cui è l'unica a NON avere l'ITA: in quello francese invece è l'unca che HA audio ITA. Non facciamo confusione ;)Citazione:
Originariamente scritto da XLexX