proprio nessun consiglio? :(
Visualizzazione Stampabile
proprio nessun consiglio? :(
In effetti una distanza di visione di 3-3,5 metri non ti darebbe la possibilità di sfruttare pienamente la Full HD su un 50".
Come avrai letto nei precedenti interventi, io ho un 42PQ6000 e ne sono nell'insieme molto soddisfatto; non ho però SKY, non vedo mai DvX, né ho mai fatto confronti con la serie PS, non posso dunque esprimere un giudizio sul comportamento del TV nelle tue stesse condizioni di utilizzo. Leggendo però i commenti anche degli altri intervenuti e partendo dalla mia prima considerazione qui sopra, credo che andando su un PQ non ti dovresti pentire.
Ciao, Marcello
Ciao Dave...
Premetto che il Pq6000 e' un eccellente televisore.....ma come ho spiegato in questo trhead qualche post prima di questo....se dovessi riacquistare un plasma io ci penserei 1000 volte.....
la questione e' semplice e chiara.....il plasma si macchia e vivere con questa ansia sinceramente non giova a nessuno........quindi.....consiglio vivamente di comprarti un bel LED e tante buone cose!!!.......
PS:se non hai la cifra per un LED allora io punterei sulla serie LG serie SL col truemotin a 200 Hz....non sono il massimo che c'e' sul mercato come lcd, ma sicuramente a quel prezzo sono i migliori che puoi trovare e poi non si macchia!!!...sembra poco ma ti assicuro che e' tantissimo....NON SI MACCHIA!!!!!
......guarda compralo e lo scambiamo col mio 42pq6000:D
Grazie, spero di non pentirmi ma ho appena acquistato il PQ6000...
Magari postero' le mie prime impressioni!
Ciao e ancora grazie!
Salve,
volevo sapere se qualcuno conosce il modo per riorganizzare la lista canalti del DTV io non riesco, verificando sul manuale ho visto che la possibilità esisterebbe con la voce set up programmi, ma c'è scritto che non è abilitata in tutti i paesi???
Quando fai partire la sintonizzazione dei canali vedrai attivata la funzione Numerazione automatica, o qualcosa del genere. In questo modo il TV riordina i canali secondo suoi criteri ma non ti permette poi di spostarli. Se rifai la sintonizzazione disattivando quella funzione, andando successivamente nella funzione Set up programmi potrai riordinarli a tuo piacimento.Citazione:
Originariamente scritto da Happy73
Ciao, Marcello
Invito tutti i lettori in procinto di un acquisto di leggere bene e criticamente tutto il thread e tutti i thread e possibilmente di verificare di persona.Citazione:
Originariamente scritto da kaimano76
Ciò che dice kaimano è falso oltrechè scorretto perchè fuorviante.
Un conto è osservare da possessori che c'è una tendenza alla ritenzione di immagine che con qualche accorgimento è completamente arginabile.
Altro conto è dire "il plasma si macchia".
Io, come molti utenti, ho un PQ6000 e invito chiunque a venire a vedere di persona il mio pannello e scommetto una birra:cincin: che non si trova non solo nessuna macchia ma nemmeno una sua ombra.
Direi che il pannello di kaimano è difettoso oppure ha ignorato completamente i suggerimenti riguardo alla ritenzione di immagine: una delle due.
Ciao a tutti e buona visione!;)
Grazie Marcello,Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
proverò stasera.
salve a tutti..dove posso trovare l'LG 32PG6000 che qui è considerato uno dei migliori 32'' in circolazione???
..sto impazzendo a cercare sul forum un post riguardo gli mkv su questo plasma.. quali vengono letti e quali no.. aiuto!! :cry:
trovato..
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=949
salve a tutti. avrei bisogno come detto in precedenza di pareri sull'acquisto del 32PG6000 a 530euro online compresa spedizione. Sono un pò indeciso visto che
1. non ho visto il 32PG6000 all'opera
2. non costa poco
3. ho avuto modo di visionare l'LG 32LH3000 (full hd lcd) e non si vede malaccio o cmq non è così fastidioso vederlo con segnale DTT 576i. Quest'ultimo (32LH3000) lo si trova a 370euro.
4. volendo salire di polliciaggio si trova il panasonic p37x10 che è cmq plasma hd ready e costa 570euro. (40euro in + rispetto al 32PG6000).
Grazie
giusto perchè sei un Alfista :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26260069
garzie..cmq avevo già visto quell'articolo..la mia domanda è vale la pena spendere 150euro in più rispetto ad altri modellin LCD HD Ready o addirittura Full HD come 32LGLH3000? e poi quanto conviene prendere per 30euro in più il PANASONIC P37X10??Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
@GABBA
Caro gabba....nel ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato in questi mesi, nn finiro' mai di dirtelo...grazie!!!
ma per cortesia ti pregherei di non darmi del forviante e magari deducendo che sia anche un bugiardo.....
Io riporto la mia personale esperienza.....oltretutto se non ti conoscessi da un po' potrei pensare che sei rappresentante LG.
Io non ho mai asserito che il mio TV e' macchiato!!!!....ho semplicemente detto che in alcune circostante (loghi di Sky) con modalità cinema attivata (lumnosità e contrasto alti) il logo qualche ora rimane impresso sul televisore....inoltre ho anche detto che qualche secondo (minuto) di refresh colore tyolgono totalmente il problema.....
detto cio' ed alla luce della rottura di c/******i del periodo del rodaggio e dell'ansia che questo TV mi crea ogni volta che l'accendo (paura che si macchi coi loghi) mi sento di sconsigliare a chiunque l'acquisto di un TV al plasma!!!...personalemnte e' l'ultimo plasma che acquistero....e consiglio a tutti di lasciar perdere i plasma almeno finche' avranno sti problemi...bellissima immagine meglio degli LCD....ma la macchia rompe....
Premesso cio', ti pregherei di rispettarte le ideee di tutti, spero sia stao chiaro!!!!:mad:
parlando da profano, se sei disposto a spendere quella cifra vai sul Pana 37", 5 pollici in più per 40 euro.. :)
se vuoi restare sul 32" andrei sul' lcd da te menzionato, visto il notevole risparmio.