novita apportate? correzioni chi lo ha installato gia'?Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Visualizzazione Stampabile
novita apportate? correzioni chi lo ha installato gia'?Citazione:
Non si sa, comunque funziona bene.
grz io ho un problema con la eprom della scheda madre ... non ho il menù liv di nero hdmi ma nn credo risolva sono in attesa della 4 scheda madre dall assistenza 3 su 3 tutte fallate che fortuna eh :incazzed:Citazione:
Mi pare strano: guarda che quel controllo non è sempre disponibile (voglio dire, settando certe impostazioni diventa non selezionabile -grigetto-).
si lo so grazie, ma con la porta hdmi deve essere attivo anche il tecnico lo ha testato da milano gli han detto che c'è una partita di ricambi fallati .... aspettando quello buonoCitazione:
Nuovo FW 2009 disponibile.
scusate qualcuno saprebbe dirmi dove trovare l'aggiornamento fimware per il ps42b430?
Qualche mese fa c'era sul sito samsung ma ora non lo trovo piu' :(
Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
http://www.samsung.com/it/support/de...sub_class_cd=P
Appena scaricato.
grazie mille c'ho perso mezz'ora su quel sito e mica l'avevo trovato.Citazione:
Originariamente scritto da Godless
Ritorno dopo più di un anno a parlare del mio 42...
Ho notato da un mesetto a questa parte, una specie di alone più chiaro che si tende a vedere (non eccessivamente) con schermata completamente nera.
Non dovrebbe essere frutto di nessuna particolare ritenzione dato che non è in prossimita di loghi o immagini fisse dei canali che vengono visti usualmente.
L'utilizzo del tv è ingente: dal pomeriggio alla sera è praticamente sempre acceso sebbene con un utilizzo sempre attento alla ritenzione.
Cosa può aver causato questo tipo di alone? Possono le celle invecchiare in maniera diseguale rispetto all'intero pannello e soprattutto, possono già dare questi segni dopo appena un anno?
Altra cosa. Si fa un gran parlare del debutto al 3D da parte di Sky e Mediaset. Ma col b450 3D-Ready è sufficiente avere il decoder (Myskyhd 3d, Mediaset on demand 3d) per poterlo vedere?
l'unico 3d che puoi vedere con il b450 è quello che possono vedere tutte le tv cioè l'anaglifo per tutto il resto devi cominciare a mettere da parte i soldi per una vera tv 3d, ciao.
Salve! Riprendo questo vecchio thread per avere una conferma:
dopo molte ricerche non ho trovato nulla di certo sulla possibilità di sbloccare la porta USB per poter leggere da HD o pendrive foto e filmati.
Sono poco pratico io o veramente questo TV del 2009 non ha questa opzione?
Grazie a tutti!
01/06/2011 Visto che nessuno risponde assuno che il PS-42B450 ha un sw che non permette di leggere files .avi da porta USB. OK
Oggi è il giorno dello switc-off nella mia città.
Come faccio a rimuovere tutti i canali analogici nella tv, in modo da rimanere solo con le sintonizzazioni digitali?
Ho cercato nei menù ma non me li fa cancellare...
Esegui una nuova ricerca canali analogici quando i segnali saranno spenti...Citazione:
Originariamente scritto da litodanie