Ok grazie mille.
Resta ancora insoluto il problema della riproduzione dei DVD da HDD e non da disco. Sul mio PC ASUS utilizzo il programma ASUSDVD per aprire i file DVD sull'unità disco rigido. Ma è possibile vederli sul lettore Blu ray?
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie mille.
Resta ancora insoluto il problema della riproduzione dei DVD da HDD e non da disco. Sul mio PC ASUS utilizzo il programma ASUSDVD per aprire i file DVD sull'unità disco rigido. Ma è possibile vederli sul lettore Blu ray?
disponibile la versione del firmware 2.9 !
...qualcuno ha aggiornato?? poblemi? migliorie (oltre la maggiore competibilita' di bd)
i pochi films che mi scattavano prima mi scattano pure adesso !:(
confermo, anche a me. Avatar a metà non ne vuole sapere di andare
Io avatar in blu ray lo vedo benissimo,continuano a scattare solo pochi divx visti tramite usb .
Mi sono visto Avatar, è andato bene. Anche con altri film , tutto procede positivamente.
Io alla fine per diperazione ( uno e uno no) ho optato nper il WD....:D :D :D :D
si io ho scoperto che il mio avatar non gira neanche su in brd lg... anche su questo lettore scatta attorno all'ora e venti...quindi credo che sia un problema del disco anche perchè ,finora, è l'unico disco che mi salta
anche io ho aggiornato....ma gli mkv che scattavano, scattano ancora.... ma porc!!!! GRRRRR non è possibile...
Gli mkv scattano quasi sempre quando hanno una traccia audio DTS. Esistono cmq dei sistemi per convertirla in ac3. Ci sono delle guide su internet.
Salve a tutti,
in casa ho 3 PC e avevo un problema con il collegamento PC streaming del lettore in quanto in automatico non mi si collegava al PC dove in effetti ho tutti i contenuti ma mi ritrovavo a dover fare il noioso collegamento manuale.
Finalmente ho capito come risolvere il problema. Ho scoperto che il lettore si collega in automatico al PC che in rete ha l’IP più basso!!! Quindi mi è bastato assegnare IP statici a tutti i PC e dare quello più basso al PC dove ho i contenuti che mi interessano. In questo modo riesco ad aprire tutte ma proprio tutte le cartelle del PC e gli hd esterni ad esso collegati.
Inoltre, ma non so se è proprio necessario, ho creato su tutti i PC un account con lo stesso nome e la stessa password. Adesso anche quando ho bisogno di collegarmi con gli altri PC mi risulta tutto più semplice (facendo comunque la ricerca manuale dal lettore) creando inoltre una cartella condivisa con lo stesso nome su tutti i PC.
Spero che queste informazioni possano essere d’aiuto.
Adesso però avrei bisogno del vostro aiuto.
Sul mio PC riverso abitualmente i miei DVD e mi piacerebbe vederli col lettore BR senza inserire il disco. Di solito dal PC con il PowerDVD è molto semplice perché selezionando la cartella video TS il software mi apre i file come come se il DVD fosse inserito nel lettore. Ma dal lettore BR è possibile fare lo stesso?
Grazie anticipatamente.
Non mi pare...legge i singoli file vob, ma non legge il file ifo, quindi non hai il menu e ogni volta che finisce il vob devi fare partire il successivo.
Ciao a tutti , anche io sono un possessore del BD-P3600 Samsung , e si questo lettore oltre per i bluray , l'ho preso principalmente per il wifi e gli mkv....
Diciamo che è un bel lettore , ma visto il mio esserci poco a casa volevo chiedere voi un paio di questioni...
Come ben sapete.. quando c'è la doppia traccia audio gli mkv tendono a scattare nel nostro lettore specialmente se il video è 1080p e la traccia audio è in formato dts.. in ogni caso chiedevo.. se vi era capitato di usare mkv merge gui per ovviare a questo problema.. e in effetti il problema si risolve , trasformato l'audio dts in ac3 e tolta la seconda lingua.. i video mkv girano una favola nel lettore , pero resta un unico fastidioso problema..
non riesco + a fare il fast forward(avanti veloce) o il rewind, quindi se puta caso , interrompo il film a un certo punto.. non posso andare avanti ma devo ogni volta rivedermelo da capo.. non è na cosa piacevole , qualcuno di voi ha risolto sta cosa?