Visualizzazione Stampabile
-
@ matteo
sì , dove non specificato dalle case, ogni lcd consumer al mondo segue la regola per cui si ritiene in garanzia un lcd con 6 subpixel (rgb) bloccati ogni milione.
Quindi almeno 2 pixel bianchi o neri ogni milione (fullhd 2Mlioni).
@ asriel
Legge i formati AVCHD e mpeg1
@ stix
Sì il W5500 è certificato, quindi funziona con la Cam, qualsiasi etichetta abbia
-
Grazie "mauroits", devo ammettere in effetti che non si vede se non ad una distanza di 30-50 cm e con schermo rigorosamente nero, altrimenti anche se cerco di vederlo, non lo trovo; penso quindi nulla di grave comunque.:rolleyes:
-
qualcuno mi illumina su come si aggiorna il firmware di questa tv?
-
Anch'io non riesco ad aggiornare, o meglio non riesco a trovare sul sito http://support.sony-europe.com/TV/ dove si scarica l'aggiornamento.
-
ciao,sono nuovo.Dopo aver tallonato per parecchio tempo il 32w4500, ho deciso di comprare un 32w5500.Ke ordinero' la settimana prossima.Per le prime impressioni vi faro sapere eheh
-
mi aiutate a capire se siete soddisfatti o meno di sti 100 hz??? ho sentito che alcuni li tengono spenti, che principalmente migliorano lo sport, che con i film l'immagine risulta irreale e nascono artefatti...
insomma anche af digitale diceva di prendere in considerazione la serie v5500...che costa decisamente meno...
io sono molto indeciso :D :D :D ....grazie
-
Io ho preso il 32" solo per i 100hz, se nò avrei preso un 40".
Considera che provengo dall'esperienza dell'x3500 che i 100hz li ha eccome!:D
-
grazie...ed e' vero che il bravia engine 3 lascia un po' a desiderare con la sd??? troppe seghettature diciamo...con le immagini in movimento???
-
Ottimo in SD: ottimo scaling e ottimo deinterlacing...per essere un processore video interno...;)
Lorenzo.
-
ti ringrazio..siete tutti molto gentili e competenti :)
oggi ho avuto modo di visionare un 52v5500 che credo non sia poi' cosi' diverso da questo modello, e niente a causa dei settaggi RIDICOLI ( colori molto sparati, eccessivo contrasto forse) sono rimasto particolarmente deluso....
in particolar modo ( e chiedo a voi se per caso puo' essere proprio dovuto ai parametri troppo elevati) ho notato, con sky hd ( e la cosa e' "incredibile") una marea di artefatti, come di nebbia e di "pixellamenti" che altre tv invece non presentavano...
rimango cmq dubbioso sulla effettiva NECESSITA' dei 100 hz ( unica differenza rilevante) che (MI) viene a costare 550 euro ( e mi sembrano un po' troppi :rolleyes: )
-
Da quel che si dice il v e il w sono identici se non per il motion cmpensation applicato dal motioflow (100Hz)...ma la sony dichiara contrasti diversi quindi è presumibile che cambi o l'elettronica di controllo del pannello o le lampade...
A parte questo l'effetto del motionflow è per me gradevole e, su standard, poco invasivo...
Lorenzo.
-
Ciao a tutti
sono al primo post, mi chiamo Bruno e sono campano.
Ho deciso di comprare il sony 32w5500,sono un pò di giorni che vago per il web in cera di qualsiasi informazione riguardo alla tv.Tante informazioni ma nulla sulla cam Ho cercato,anche su avmagazine,ma la risposta "secca" e chiara non la trovo.Per questa splendida tv la cam è già in commercio? E se si, dove la si può trovare?Sul sito della sony italia non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie
-
non c'e' mica ancora ( ci+)....se parli di questa invece, eccola :) :
hxxp://cgi.ebay.it/SONY-CAM-CARD-PER-TV-SONY-GARANZIA-ITALIA_W0QQitemZ300326672821QQcmdZViewItemQQptZCam ?hash=item45ecdd59b5&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparm s=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A1|294%3A50
qualcuno mi puo' dire la differenza che applica sony tra garanzia italiana e garanzia europea??? grazie mille
-
Citazione:
qualcuno mi puo' dire la differenza che applica sony tra garanzia italiana e garanzia europea??? grazie mille
non c'è nessuna differenza perchè da 1 po di anni anche i prodotti europa vengono aggiustati in italia, io ho un 40w5500 europa e ha 2 anni di garanzia, menu e istruzioni anche in ita, quindi...
-
ma e' una cosa che fa quasi solo sony giusto??? ottimo, chiedevo perche' so che pioneer, ma anche samsung credo, con la garanzia italia offrono servizio a domicilio e pixel 0 nei primi 6 mesi, nel caso di garanzia europea devi portare tu la tv in un centro di assistenza e niente pixel 0...
grazie