Chiedo scusa, in caso qualcuno riesca cmq a rispondermi se può mandarmi un pm lo ringrazio.
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa, in caso qualcuno riesca cmq a rispondermi se può mandarmi un pm lo ringrazio.
Nessuno mi da una mano a riguardo:
Perche' dunque mi blocca la wifi, il router e' un Netgear e funziona regolarmente, con l'LG non sono mai riuscito a connettermi nemmeno per l'update del firm, sembra che si connetta poi mi dice che ci sono dei problemi di rete e come dicevo a quel punto e' tutto inchiodato fino a che non viene resettato il router :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Lancillotto
Ma non è che hai qualche conflitto di IP? Hai provato a scollegare tutti gli altri pc collegati al router e vedere se collegando solo il lettore si blocca lo stesso?
Ammesso e non concesso che l'impostazione dei parametri di connessione (IP, DNS, ecc.) sia corretta, la cosa che mi puzza è che il router si blocchi completamente, tanto da doverlo resettare. Prova a cambiare cavo (magari assicurati di usare un cavo patch e non cross), a cambiare porta sul router e, se ancora la situazione non cambia, temo che il tuo lettore abbia l'interfaccia Ethernet danneggiata. Se hai un altro router da provare potresti controllare ed usare quello (se succedono malfunzionamenti analoghi allora sei sicuro che la colpa è del lettore), altrimenti porta direttamente il lettore in assistenza.Citazione:
ciao a tutti attualmente mi ascolto gli mp3 tramite la penna usb,vorrei sapere se gli hd esterni autoalimentati vengono rilevati,e in specialmodo se qualcuno collega un westerndigital da 500 gb che attualmente vendono a 79€ da expert(quello sul volantino)
ciao a tutti :yeah:
mi è sorto un dubbio,collegando il lettore ad un router,riesce a leggere un hd di rete collegato alla lan e riprodurre sia video che audio?
Ragazzi sapete cosa ho notato, accendendo prima la TV e poi il lettore il pulsante luminoso s'illumina viola e rimane così fino a quando non dò l'alimentazione anche al lettore, ci avete mai fatto caso?
Rispondo ancora in questo 3ad per dare una mano a chi si trovasse nelle mie stesse condizioni, avevo verificato tutto, cavo di rete, cambiato presa, parametri del router ma niente da fare, appena veniva connesso l'LG al router si impallava tutto, come ho risolto?Citazione:
Assegnando un IP fisso all'LG con DNS e quant'altro, ora si connette regolarmene, ho aggiornato il firm e si collega benissimo a YouTube.
Evidentemente l'assegnazione di un IP dinamico faceva a pugni con la Wi-Fi da li il blocco totale del router, spero che con questo consiglio qualcun'altro possa risolvere subito ;)
Se hai un mix di IP fissi ed assegnati dinamicamente, perché le cose funzionino devi riservare nel router un range di indirizzi affinché non vengano usati dal DHCP per l'assegnazione dinamica degli indirizzi; dopodiché devi assegnare ai dispositivi su cui vuoi fissare l'IP un indirizzo all'interno di quel range. Altrimenti c'è il rischio che uno di questi dispositivi vada ad usare un IP che altrimenti il router avrebbe assegnato dinamicamente a qualcun altro, o viceversa.Citazione:
Questo potrebbe essere all'origine del tuo problema, anche se mi pare strano che si impallasse tutto (tuttalpiù avresti dovuto avere problemi di connessione ai due dispositivi in conflitto).
up raga risp pls...altra cosa nonostante abbia appena aggiornato il firmware collegandolo alla lan,tutti i film .mkv vanno a scatti :(
Si impallava in particolare la wi-fi questo e' strano, fino al reset del router non potevo piu' connettermi ne con il portatile ne con il cell, questo anche dopo avere disconnesso l'LG dalla rete staccando fisicamente il RJCitazione:
Originariamente scritto da mauromol
@ Lancillotto
Le quotature integrali sono vietate e, in ogni caso, le quotature devono essere limitate ad un massimo di 4 righe.
Correggi, per favore, il tuo ultimo post.
Grazie.
Ciao
OT
Fatto, anche se non capisco mi adeguo, posso comprendere se il post quotato fosse stato quello precedente, ma visto che c'era un'altro post di mezzo il quote ci stava bene, se non altro per una maggiore comprensione di chi legge. ;)
La maggiore comprensione per chi legge si ottiene lasciando solo i passaggi rilevanti del discorso, così come il nostro regolamento riporta. ;)
Ti pregherei di non replicare a questo mio post così da evitare una discussione incentrata sui quote e sul rispetto del regolamento. Grazie.
Acquistato domenica con lo sconto del 20 (158 euri).
Davvero un bel prodotto!
Avrei qualche domanda.
Nel settaggio audi la frequenza di campionamento la metto a 96 Khz?
Nel resto dell'audio ho messo tutto a passante primario.
Usando il vpr (hc1500 1080i) ho settato il lettore a 1080 i.
Grazie