Ciao Paolo, leggo solo ora,...ti sono vicino e non preoccuparti, andra' tutto per il meglio.
Un caro saluto
Fausto
Visualizzazione Stampabile
Ciao Paolo, leggo solo ora,...ti sono vicino e non preoccuparti, andra' tutto per il meglio.
Un caro saluto
Fausto
il mio papà è ovviamente molto inca**ato per la cosa, come immaginabile, ma sono un poco più tranquillo - se non altro perchè fino a giovedi non ho possibilità di aver maggiori notizie.
Di nuovo, grazie di cuore a tutti voi perchè mi ha fatto davvero tanto piacere sentirvi così vicini.
Un abbraccio
Paolo
Ciao Paolo, anche io purtroppo ho letto solo ora la notizia.
Faccio a te e a tuo padre un calorosissimo in bocca al lupo.
Nella certezza che si riprenderà per il meglio il raduno può aspettare.
E poi settembre è più fresco.
Forza e coraggio.
Salutoni e un abbraccio.
voglio dirvi - con mia grande gioia e sollievo - che ringraziando Dio la coronografia è andata bene e mio papà viene dimesso domattina.
Non immaginate quanto sono "svuotato" e stanco, ma sono anche molto contento.
Posto pubblicamente invece che in pm solo perchè siete stati in tanti - anche alcuni che non ho il privilegio di conoscere - a mettervi in contatto con me e a farmi sentire meno solo, visto che ho anche la famiglia in vacanza.
A questo punto, in settembre fisserò sin d'ora un weekend - così da favorire anche quelli un poco più lontani - di doppio festeggiamento!
Domenica al ritorno dei miei dal mare convengo già la data e ve la propongo.
Un abbraccio festoso
Paolo
Paolo,
non posso che abbracciarti affettuosamente e rallegrarmi di una positiva notizia. Ti auguro che sia l'inizio di una pronta risalita verso una mai troppo apprezzata normale e serena quotidianità.
A presto,
Ludovico
Evvai!!!!
ma...settembre? vabbé aspetterò ;)
;)
Bene: questa è una buona notizia!
Adesso hai un fine settimana davanti per 'staccare la spina' (se non altro perchè con la famiglia da riportare a casa dalle vacanze qualcosa di diverso a cui pensare ce l'hai di sicuro...)
Mi prenoto già per l'appuntamento di settembre ;)
E noi siamo contenti con tè: è bello sentirti tranquillizzato.Citazione:
Ninja ha scritto:
Ora, come diceva Alberto, "stacca la spina" se puoi: hai una famiglia meravigliosamente numerosa in cui "sguazzare".... :)
P.s.: me lo immagino quanto tu possa essere "svuotato e stanco"...
ma magari ne parliamo la prossima volta.
Ciao. Paolo.
OTTIMO!
Concordo con gli altri: un bel week-end di relax e torni nuovo!;)
Sono felicissimo di apprendere il lieto fine della vicenda.
Mi raccomando stacca la spina per qualche giorno e riprenditi che per settembre ti vogliamo in forma come non mai.
Ovviamente mi prenoto all'istante per la partecipazione all'evento.
Il pupone come stà?
Paolo appena tua moglie stabilisce la data,:D:D, comunicacelo che iniziamo a prenotarci tutti nuovamente :cool:
Nel frattempo se qualche magnaromagnolo volesse proporre qualcosa... ;)
Prima per il tuo papà ovviamente!!!
Sono proprio contento.
Dai dai .. su su ... un bel week end in cui ti dedichi alla riproduzione :D :D e tutte le magagne spariranno di colpo!!!
Io ci sarà per Settembre (occhio al TAV eh? :p ) e credo anche l'altro mio "compagno di merende" .... ma lo devo sentire!
In bocca al lupo ancora per tutto!
A prestissimo!
Mandi!
Alberto :cool:
Che Bello!Citazione:
Ninja ha scritto:
voglio dirvi - con mia grande gioia e sollievo - che ringraziando Dio la coronografia è andata bene e mio papà viene dimesso domattina.
Posto pubblicamente invece che in pm solo perchè siete stati in tanti - anche alcuni che non ho il privilegio di conoscere - a mettervi in contatto con me e a farmi sentire meno solo, visto che ho anche la famiglia in vacanza.
A questo punto, in settembre fisserò sin d'ora un weekend - così da favorire anche quelli un poco più lontani - di doppio festeggiamento!
Domenica al ritorno dei miei dal mare convengo già la data e ve la propongo.
Un abbraccio festoso
Paolo
Paolo,
Sono molto, ma molto, contento per te, è terribile vivere con l'incertezza in attesa degli esami!
Per Settembre.... Speriamo di riuscire, ma nel W.E. e tutto più facile..... ma c'è tempo per questo...
Salutoni,
Ilario.
Ottima notizia!:)
Aspetto con ansia settembre.:D
ciao:)
Pacchio
invito tutti i delegati a festeggiare con gioia il neo ingresso tra i dott. ing. mec. (o tra i disoccupati se preferite :p) di Ludovico :):)
auguri e buone ferie (se si deve iniziare a lavorare mi sembra giusto iniziare dalla parte migliore :cool: )
alla prima occasione il coretto di rito "dottore dottore...." te lo cantiamo tutti insieme in 5.1 (e se Peval si rifiuta lo facciamo in (7-1).1 :o )