Hai già verificato che f.w. hai? Senza fare aggiornamenti che magari non ti servono?
Visualizzazione Stampabile
Hai già verificato che f.w. hai? Senza fare aggiornamenti che magari non ti servono?
Ho una domanda da farvi, al momento ho collegato il 3800 al sinto solo con hdmi che veicola sia video che audio ma , se non sbaglio, qualcuno di voi riportava che è meglio l'analogico del digitale (audio naturalmente).
Mi confermate? Se è così come posso fare ad uscire in analogico (audio) e hdmi (video)? Devo comprare qualche cavo particolare?
Scusate se magari sono operazioni elementari ma non è che sia un gran esperto
Se proprio vuoi fare una prova, ti basta prendere 3 coppie (o 4 in caso di un 7.1) di cavi RCA di buona qualità e collegare le uscite analogiche ai rispettivi ingressi del tuo ampli.
Fatto questo, verifica sul manuale come usare gli ingressi analogici per l'audio e l'HDMI per il video (oppure collega il 3800 direttamente alla tv via HDMI e seleziona come sorgente gli ingressi analogici multicanale sull'ampli).
se farai questa prova sarà interessante conoscere le tue valutazioni di ascolto.
[QUOTE=Dave76]Se proprio vuoi fare una prova....
Dici che non ne valga la pena? Con il sub (mi sembra ci sia l'uscita) uso un cavo coassiale singolo?
Dietro al Denon hai le uscite analogiche multicanale (FR,FL, C, SR, SL, SBR, SBL e SUB). Collega queste ai rispettivi ingressi analogici dell'ampli.
ok grazie Dave
Dimenticavo:
Visto il popò di ampli che ti ritrovi, IMHO no. Però se hai voglia di fare questa prova, sarà sempre utile per tutti. ;)Citazione:
Originariamente scritto da pot
Per l'ascolto musicale dei cd cmq usa pure l'analogico 2CH che è sicuramente meglio dell'hdmi.
Grazie sia a Dave che Maxximo.
x Maxximo
per la musica uso il Marantz CD6003
Potresti provare un confronto col marantz e riportare l'esperienza? Non sono sicuro, a spanne che il marantz sia migliore. Io avevo un sa7001 e, a memoria, il 3800bd suona allo stesso livello o meglio.
http://firmware.denon-online.eu/
x eseguire download del firmware. sito in inglese, sempre meglio del tedesco.
Ho provato a cliccare il tuo link ma è sempre tutto in tedesco!
Scusate ma ho bisogno di un'informazione per me importante.
Devo capire se il lettore va bene oppure no.
Mi sapete dire quanto ci mette in secondi a caricare ad esempio il BD di Avatar?
Ed un DVD?
A me sembra un'eternità per un lettore da 1300€
Grazie
Avatar mediamente ci mette un minuto o poco più con quasi tutti i lettori in circolazione (forse i modelli più recenti sono un attimino più veloci, ma l'attesa è cmq lunga).