Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darkricky
...eppoi c è la bella diana rigg che mi ha rubato il cuore di bambino in agente speciale
.......[CUT]
A chi lo dici......:sbav::eek:
Tutti quelli che si sintonizzavano sulla tv svizzera italiana,molti miei amici ,aspettavano il venerdì sera per vedere Emma Peel in Agente Speciale (The Avengers),era il lontano 1974 (telefilm del 67/68)....L'attrice poi abbandonò la serie (un vero peccato)proprio per essere lanciata
nel film con Lazenby,il film però non andò benissimo e anche lei perse l'occasione di proseguire la carriera di attrice sul grande schermo,qualche film dove vinse anche dei premi ,ma niente di sensazionale....Oggi ha 74 anni ,ci sono donne che invecchiano bene,ma a guardare le foto su internet di oggi,non è proprio il suo caso...:cry:
-
concordo con Binigi..... inoltre secondo me James Bond Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà rimane il miglior film in assoluto della saga di 007.
Potete dirmi l'audio dei vari film presenti nel cofanetto?Grazie in anticipo.
-
Scusatemi...un info...rispetto a quelli che già posseggo (avevo il cofanetto da 6 film) cambia qualcosa tecnicamente o è solo un bundle più completo?
-
Citazione:
pathfinder2810
Al servizio segreto di Sua Maestà rimane il miglior film in assoluto della saga di 007.
E considerato anche il libro più bello. Comunque Daniel Craig dopo il primo Bond l'ho odiato. Un J.Bond così grezzo e cafone non si era mai visto.
-
Citazione:
cinemaniaco
E considerato anche il libro più bello. Comunque Daniel Craig dopo il primo Bond l'ho odiato. Un J.Bond così grezzo e cafone non si era mai visto.
si ma tieni presente che Craig rappresenta proprio il primo Bond quindi inesperto e sfrontato....
Tornando cmq ad Al Servizio segreto mi chiedo sempre,ogni volta che lo vedo (ebbene lo sto guardando anche adesso su sky), come mai non hanno mai pensato all' inconguenza tra Blofeld e Bond
Spoiler: |
Dubito che bastino un paio di occhiali per rendere Lazenby irriconoscibile :asd: |
allora mi chiedo se tutta la serie non deve essere vista in ordine cronologico e se ogni episodio deve essere considerato fine a se stesso
-
Citazione:
cinemaniaco
Comunque Daniel Craig dopo il primo Bond l'ho odiato. Un J.Bond così grezzo e cafone non si era mai visto.
Pensa che è il Bond più vicino a quello letterario
-
Vedendo negli store online danno i singoli film per il 7 Novembre. Io ho comprato i singoli film con la slipcase ma dalle foto e dalle notizie mi sembrano semplici amaray. Inoltre le copertine sono diverse dalla serie già uscita. Ma cosa combinano!?
-
Ragazzi, una domanda... ma tutti i cofanetti in vendita sono numerati?
Adesso stavo guardando sia su Dvd.it che su Ibs... sono tutti uguali? Perchè ho visto che su DvdStore hanno finito quelli da 149...
Grazie.
-
amazon ha ulteriormente
abbassato il prezzo dei singoli a 10,45:D
-
Si, ma a me interessa poco del prezzo. Più che altro vorrei sapere cosa ne sarà dei blu-ray che mi mancano...Lasciano a metà il tutto oppure usciranno le edizioni in slipcase?
A questo punto uno vende tutto e si compra il cofano...
-
Citazione:
pyoung
Pensa che è il Bond più vicino a quello letterario
Guarda che io Bond l'ho letto è stai sbagliando di grosso non lo è nella maniera più assoluta.
-
Chi mi sa dare una dritta ragazzi?
-
io dei cofanetti slipcase ho visto solo quelli per attore sempre su amazzone...
-
Si, li ho visti anche io però penso contengano le nuove edizioni in amaray. Sto cominciando a sentirmi abbastanza solato...:rolleyes:
-
Cofanetto fuori catalogo...bisogna vedere se perchè è finito(1100 copie non sono poi tante)oppure hanno bloccato la distribuzione per vederci chiaro sui casini di bd mancanti e doppi