Sto provando in particolare con 720p
serie tv flashforward ancora accettabile ma ieri sera ho provato Swing vote e verso il 16o minuto è stato clamoroso il panning nella sala del voto al panning orizzontale il muro si scomponeva col nuovo script mentre col vecchio tutto liscio, con stesse impostazioni cambia solo lo script, boh farò altre prove ma ad occhio mi sembra meno perfetto rispetto all'altro con mflow e recalculate che ho aggiunto.
Questo è lo script che uso
multinum=2
multiden=1
mask=2
ml=10000
#ml=49
spar=5
pel=1
blkh=16
blkv=16
SetMemoryMax(3072)
LoadPlugin ("C:\Program Files\AviSynth 2.6\plugins\mvtools2.dll")
SetMTMode(2,10)
ffdShow_source()
super=MSuper(pel=pel)
backward_vec1=MAnalyse(super,isb=true,blksize=blkh ,blksizev=blkv,plevel=2, searchparam=spar, overlap=4)
forward_vec1=MAnalyse(super,isb=false,blksize=blkh ,blksizev=blkv,plevel=2,searchparam=spar, overlap=4)
forward_re=MRecalculate(super,forward_vec1,blksize =blkh,blksizev=blkv,thSAD=100,searchparam=spar, overlap=4)
backward_re=MRecalculate(super,backward_vec1,blksi ze=blkh,blksizev=blkv,thSAD=100,searchparam=spar, overlap=4)
MFlowFps(super,backward_re,forward_re,num=Framerat eNumerator(last)*multinum,den=FramerateDenominator (last)*multiden,mask=mask,ml=ml)
distributor()
Ciao Ed.
Questo script per me è il migliore per ora
e va fluido con in 720p con la mia configurazione core i7 920 (liscio) e 3gb di ram.
x Fantasyl se hai qualche indicazione sono pronto a provare, stasera se ci riesco riprovo il tuo script.
Ciao Ed.
Sì il problema è proprio uno
spezzamento delle immagini nei panning orizzontali, alcune parti sembra restino indietro rispetto a altre, per il resize come lo dovrei impostare?
Proverò con 1080p ma ho la maggior parte in 720p e centinaia di dvd il blu ray non ce lho sul pc ho la ps3 e non li posso provare.
Ciao e grazie Ed.
Sì in quel punto di the island il problema
si manifesta specialmente sopra i pali nelle punte che si sdoppiano e triplicano, col il blockfps invece restano ben fermi, io ancora devo decidere quale dei due script tenere o blocchi o sdoppiamenti cosa è meglio?
Boh de gustibus, quello che è sicuro è che io ormai non posso vedere nulla che non passi per uno script di movimento è stupendo.
Ciao e grazie Ed.