Visualizzazione Stampabile
-
AGGIORNAMENTO FALLITO! Ora il processore non funziona più.
Ho seguito scrupolosamente le istruzioni ma quando ho fatto copia file sull'icona dvdo edge il file non è stato copiato.
Ho provato più volte, con un portatile con vista e poi col fisso con xp, ma niente, sempre lo stesso problema.
Mi dice percorso del file non trovato.
Naturalmente ho provato a copiare il file in altre cartelle e partizioni senza problema.
Qualche consiglio?
Grazie
-
Azz....non ci voleva proprio :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix58
Qualche consiglio?
Prova a contattare il supporto (EDGEsupport@dvdo.com), sono abbastanza veloci a rispondere; secondariamente, mi sa che dovrai contattare chi te l'ha venduto.
-
Stasera provo anche io, sperando che non mi succeda come a matrix58 :rolleyes:
Volevo comunque ringraziarvi tutti per il prezioso contributo di ognuno e credo e spero di poter dire che abbiamo preso un gioiellino! :D
-
molto strano.. non ti copiava il file, ed ora non funziona più?
cioè, almeno il vecchio file dovrebbe funzionare, no??
io comunque rimanderò ancora l'acquisto, oggi la Oppo mi ha mandato una mail sul loro BD che uscirà a primavera ed ha caratteristiche simili all'edge (:eek:) con prezzo ridotto, staremo a vedere!
-
indecisione
Sono indeciso se comprare questo processore o semplicemente un oppo 983
La mia situazione è questa:
Tv panasonic 42px700 che accetta in ingresso anche 1080p
Come lettore dvd userei la xbox360
tv sat myskyhd
Vale la pena spendere quasi il doppio?
Da come ho capito dovrei vedere nella stessa maniera i dvd ma vedrei meglio tutto il resto. E' così anche su un hdready come il mio?
-
certo. se avessi un fhd il beneficio sarebbe molto maggiore, ma già su un hdr i miglioramenti si notano, specie in fase di deinterlacing o agendo con i vari filtri di enhancement
-
Citazione:
Originariamente scritto da Armando73
Vale la pena spendere quasi il doppio?
Da come ho capito dovrei vedere nella stessa maniera i dvd ma vedrei meglio tutto il resto. E' così anche su un hdready come il mio?
Per me vale la pena anche solo per il fatto di non avere problemi di carenza di porte HDMI.
-
Il mio tv di hdmi ne ha 3 per cui spendere 800,00 euro per uno splitter mi sembra eccessivo;)
-
Citazione:
Il mio tv di hdmi ne ha 3 per cui spendere 800,00 euro per uno splitter mi sembra eccessivo;)
In realtà, se hai intenzione di comprare il nuovo Bluray Oppo, forse non vale la pena di acquistare anche un EDGE. Occorre vedere se la qualità dell'elaborazione, la maggiore flessibilità e comodità di un setup con un processore video (un solo cavo verso la tv, possibilità maggiori di regolazioni, pulizia e semplicità "concettuale" dell'installazione) si sposano con il tuo budget e l'importanza che dai alla tua passione per l'HT.
A conti fatti, per me sono 800 euro ben spesi; poi ognuno ha le proprie priorità e, per fortuna, ragiona con la sua testa e fa le proprie valutazioni (insindacabili).
-
Citazione:
Sono indeciso se comprare questo processore o semplicemente un oppo 983...
Io comprerei l'EDGE, il chip dovrebbe essere migliore di quello del 983 (abt 1020 contro abt 1018). Ammesso comunque che la qualità finale sia la stessa, almeno come funzioni l'EDGE sembra averne molte di più, soprattutto dopo l'aggiornamento del firmware.
In ogni caso l'EDGE migliora e migliorerà tutte le sorgenti in maniera ottima, da oggi a quando non si diffonderà uno standard nuovo superiore al 1080P. Tutte le sorgenti che hai e che avrai, avranno già il miglior processamento possibile verso la TV, inoltre se un giorno cambierai TV con un Full HD avrai comunque uno dei migliori processamenti d'immagine possibile.
In ultimo ma non per importanza, il lato economico. Prova a prendere un top DVD player, un top BD player, un top ricevitore satellitare al posto di quello di Sky, un top NMT ecc. ecc.... non lo so se ti bastano 800 euro di differenza rispetto a prodotti buoni ma non dotati di ottimi processori di scaling/deinterlacing a bordo.
Anche un futuro TV plasma o LCD full HD ti porterebbe ad un risparmio, non dovrai comprare il top ma ci sono prodotti di compromesso che avranno ottimi pannelli ma elettroniche integrate non proprio all'altezza, beh, con l'EDGE gli darai in pasto sempre un 1080P ottimo e ti dimenticherai di far fare al tv qualsiasi tipo di processamento (scadente) risparmiando...
-
Qualcuno di Milano puo' aiutarmi ad aggiornare il mio Dvdo Edge?
Purtroppo ho internet solo al lavoro, con mille restrizioni, per cui ho bisogno di qualcuno che mi possa aggiornare il Dvdo Edge, dovrei venire a casa dell'anima pia ed aggiornare il mio Dvdo Edge.
Spero che qualcuno mi possa aiutare!!!
Aspetto vostri M.P.
-
Qualcuno ha notizie di Matrix? A qualcun altro questo aggiornamento è andato a buon fine?
-
Per ora ho scaricato tutto il materiale: adesso attendo qualche riscontro sul versante dell'affidabilità dell'aggiornamento, poi si valuta bene... :D
Auguri a matrix58. ;)
-
Ho avuto uno scambio di email con il supporto dell'edge. Mi hanno inviato anche il file originale del primo firmware, ma il problema è sempre lo stesso.
Il pc non mi copia il file del firmware nell'icona dell'edge che viene riconosciuto correttamente come periferica rimovibile.
Alla fine il supporto mi ha scritto che studieranno il problema e mi faranno sapere una soluzione.