Visualizzazione Stampabile
-
vw60 vs vw80
Ragazzi sono curioso,vale la pena vendere il vw60 per prendere questo vw80?Era da parecchio tempo che non vedevo questa euforia per un vpr!!!
E'compatibile con le future trasmissioni 3d??
Grazie mille se mi fate venire voglia...povera mia morosa stavolta mi molla:p
-
basta non dirle niente, intanto sono uguali esteticamente :D
sono anche io assalito dal dubbio, ma resisto....ho la speranza che con la prossima macchina sistemino quelle piccole pecche che ha ancora il MF
-
maddai.... prendilo.
Magari poi quando esce il nuovo, l'80 lo vendi a me :D
-
MDL affare fatto quando esceil nuovo lo vendo a te allora hahahahahah...
comunque MF a basso regime non ha difetti e va che è una meraviglia....
Alì:D
-
non vorrei scivolare OT, ma posso dirti che sono assolutamente soddisfatto del 60. in un anno ho 500 h di lampada quindi è appena rodato :D.
oggi la differenza che dovrei sborsare per il fratellone è troppo grande e quando spenderò vorrei farlo per una tecnologia matura.
senza proiettore oggi non avrei dubbi sull'acquisto ;)
-
quoto!
Il 60 è davvero una gran bella machine ( di difetti, a parte il nero un po' altino.....ok, un bel po' altino, non ricordo ne avesse in particolare)! Io farei l'upgrade solo se l'esborso monetario si assestasse sotto i 2000 euro!;)
-
Comunque davvero sono incredulo con la vpl10 il processore video "crystalio" rendeva e anche tanto... ma con la 80 è qualcosa di incredibile devo dire che ho fatto altre prove dopo che ci siamo lasciati con te Andrea... è incredibile questo partnership tra 80 e crystalio....
-
ma, per capire, il C2 migliora ulteriormente il motionflow ?
-
Visto che interviene su i colori, credo proprio di si la tridimensionalita aumenta incredibilmente....:)
-
No Marco...
ma comunque siamo ot
Grazie
-
..
Quindi il vw80 non e'compatibile con il 3d!!Ma non e'120mhz??
Grazie
-
Per come lo ricordo io,la compatibilità con il 3d, visto come si vede in 2d :D ,considerazioni sul 3d come tecnologia a parte,è del tutto superflua...sono contento che confermiate a distanza di 8 mesi le mie impressioni del dopo TAV :)
p.s. ceme10 hai una firma molto allegra :D
-
beh se per 3d intendiamo guardare lo schermo come se guardassi dalla finestra allora lo è:D :D :D :D :D :D poi con CRYSTALIO è come se ti mettessi anche il collirio negli occhi hahahahha è vero.:)
-
Complimenti ad Alì per l'acquisto
Ti volevo chiedere il salto con il 10 allora è stato abissale?
ciao :)
P.S. Ho perso il tuo numero, i bambini hanno smanettato con il mio cell e ho perso un sacco di numeri :cry:
-
segnalo un'interessante shoot out VW80 vs VW200 su: http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
Ciauuzz;)