Visualizzazione Stampabile
-
@Absolute
ho fatto l'ambilight casereccio! ho preso una piccola bachour, messo sotto un sacchetto di tela nero in modo da evitare che la luce esca dalla partebassa del televisore, quella che sembra olografica ;)
il tutto messo dietro la tv et voilà, luce soffusa e calda dietro la tv :D
anche se so che un giorno passero' anch'io ai led Ikea ;)
-
Ieri un amico mi ha mostrato fiero il suo nuovo Samsung Plasma 50A5XX pagato circa 1200€.
Immediatamente mia moglie: "poi mi spieghi perchè quello che piace a te è più piccolo e costa 500€ in più!" :O
-
Mi sapreste dire se il 46" ha delle ventole di raffreddamento? Se ci sono, fanno rumore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Ragazzi ho sentito che massaggiando il pannello si attenua o adderittura si elimina l'effetto clouding ai bordi dello schermo...
mi sapete dire come va massaggiato?
- a schermo caldo o freddo?
- pressione leggera, moderata o forte?
- per quanto tempo va massaggiato? 5 min, 1 ora.. ?
grazie!
Se mia moglie mi dovesse vedere, massaggiare , palpeggiare , accarezzare un LCD:eek: ...............mi farebbe fuori immediatamente oppure mi ricoverebbe alla neuro senza pensarci un secondo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DelfinoCurioso
anche se so che un giorno passero' anch'io ai led Ikea ;)
Cosa che ho fatto io invece....devo dire che rende molto bene....la visione effettivamente è più riposante...(a parte che il contrasto relativo cresce quindi c'è anche quel beneficio)...il tutto settato a luce bianca per evitare influssi sulla colorimetria percepita....
-
Citazione:
@Andreasan
"La linearita' e' data dal setting Cinema"
quindi questo significa che questa modalita' cinema sperimentata dalla sony con questi setting spettacolari è stata impostata settando "consumo standard" giusto?
Poi siamo noi che se vogliamo intervenire ulteriormente mettiamo "consumo ridotto", ma di fabbrica la "cinema" è stata pensata e settata considerando il "consumo standard" giusto?
Giusto.......
-
Citazione:
Io stasera ho visto per l'ennesima volta transformers con gli amici che stanno venendo a gruppi di 4 e la ragazza del mio amico ha detto che la vuole assolutamente una tv così :D
Perdonatemi in quanto io possiedo un W4000 e forse non dovrei intervenire pero' siete tutti simpatici e mi trovo bene a parlare con voi.....con l'occasione vi dico che ho preso IRON MAN......da paura....per me li vale tutti i soldi spesi ( 26 eurozzi...sfido a trovarlo a meno BR ovviamente ) non lasciatevelo scappare ha una resa video ed una definizione da riferimento.
A breve anche Transformers ed Hulk.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andreasan
ha una resa video ed una definizione da riferimento.
Grazie Andreasan, con questo consiglio sara' il mio prossimo bluray ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
46" ventole di raffreddamento? Se ci sono, fanno rumore?
ho il 46 ma non saprei dirti se ha delle ventole di reffreddamento in quanto non sono molto pratico. Cmq il mio 46 non fa il minimo rumore! :D
ho riprovato la PAP con la differenza che l'audio del gioco lo facevo uscire dall'HT mentre quello di sport italia con una partita di calcio dalla tv :D
doppio video e doppio audio, figata! :D
-
Ciao!
Scusate, ma ho appena letto in un altro thread di questo forum il commento di un utente sul Sony W4500...
..."in alternativa Sony KDL-40W4500 è stratosferico con l'HD, coi Videogiochi un po' meno del Samsung 756...punto debole un po' il processore video in certe condizioni di elaborazione e gestione, ma la resa in HD non è in discussione"...
Che ne dite?! Siete d'accordo?
-
mha, io la mia collezione di dvd li vedo decisamente bene, anzi, averlo avuto prima il mio W4500 :D
pero' non ho competenze tecniche per una discussione sulla qualita' dello scaler, ti riporto solo la mia impressione su dvd che ho visto decine di volte.
-
Andreasan e DelfinoCurioso
Se sai che non dovresti intervenire (perché sai che stai facendo qualcosa che non dovresti), allora perché scrivi lo stesso?
Sei totalmente off topic col tuo messaggio, in palese violazione di quanto riportato nei due avvisi messi in evidenza in questa sezione
Due giorni di sospensione.
Stessa cosa per DelfinoCurioso (se qualcuno va off topic, al massimo fateglielo notare, non andategli dietro rispondendogli).
-
Citazione:
@Absolute
ho fatto l'ambilight casereccio!
vai di Ikea.. ha un effetto stupendo e costa poco....in più cambi colore come ti pare.....:D
in più si vede colorare anche la parte trasparente... certo non è stato facile mettere le barre dei led, bisogna stare attenti a non coprire le feritorie per l'uscita del calore
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Immediatamente mia moglie: "poi mi spieghi perchè quello che piace a te è più piccolo e costa 500€ in più!" :O
buahhahaha che spettacolo!!! questa è da mettere in firma!! :D :D
Domani mi arriverà iron Man e altri BD.... se riesco domani sera posterò delle foto di test....
mercoledi se trasmetteranno la roma su rai HD farò delle foto anche in questa occasione ....
-
Non penso che questi tv abbiano delle ventole.....il 40 no di certo