è uscito :)
mi è arrivata la mail e collegandomi sul sito oppodigital.com danno la shipping date fra domani e il 3 luglio (se le rispetteranno)
chi prova la modifica software? :p
Visualizzazione Stampabile
è uscito :)
mi è arrivata la mail e collegandomi sul sito oppodigital.com danno la shipping date fra domani e il 3 luglio (se le rispetteranno)
chi prova la modifica software? :p
@ loreeee
solo per capire meglio,ma è uscito che vuol dire in vendita negli usa
non in europa ?
Saluti Siryard.
Si... E' in vendita ufficialmente solo in USA. Iniziano a spedire da domani...
Lo so perchè è arrivata pure a me la mail così come a taaaaaaaanti altri... :D
@loreee
di che modifica sw parli? del nuovo firmware o di altro, ben piu' interessante per il nostro mercato? :-)
Mettetevi il cuore in pace...non spediscono in Europa...
Infatti sono in subbuglio solo perché attendo di sapere quale "americano" (se amico o collega) mi farà l'inestimabile favore di........ :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Vorrei però evitare la California, considerato che è l'unico stato al quale viene applicato un 9,25% di tasse in più.
@ Don Zauker
ma pure se si riuscisse a prendere la versione americana, come si farebbe per vedere i dvd area 2 e i blu ray area 2 quelle europee, e poi per la corrente e tutto il resto come si applicherebbe alla nostra ??
Saluti Siryard.
499$ in USA... mmmm .... 599€ in europa?...:D
Se la conversione fosse giusta sarebbero 354€ .. ma anche se fosse 399 lo comprerei subito...
scusa ho chiesto anche sopra ma nessuno a risposto......................... e che ci fai se poi non ci puoi vedere ne dvd ne blu ray visto le differenti aree e la differente alimentazione.
Saluti Siryard.
@siryard atarix
la modifica software che consente di cambiare regione ai bd, e mettere i dvd su region free, appunto :)
è un fw modificato che consente poi dopo l'inserimento dei codici come nel 983. il fatto è che a ogni release di fw nuovo va cercata la versione di fw crackato. mentre la modifica hardware è definitiva ma ha un costo, la fanno in inghilterra, e onestamente non modificherei il mio lettore a livello hardware!
@ loreeee
io ci arriverei anche facilmente a prenderne uno, però questo software è facile da reperire c'è un link sempre aggiornato oppure bisogna mettere sotto sopra il sistema internet
Saluti Siryard
Per la cronaca, ho scritto ieri su in Svezia (potevo andarci personalmente un paio di settimane fa quando ero là, ma probabilmente non hanno uffici aperti al pubblico), chiedendo lumi relativamente al lettore, e mi hanno risposto che la versione Europea del BDP-83 è ancora in fase di test, e quindi bisognerà attendere un pochino di più rispetto agli USA.
Non si sono sbilanciati su "date" esatte, ma mi hanno scritto che è "forthcoming", quindi non dovrebbe mancare tantissimo.
Io personalmente, nonostante la tentazione dell'acquisto in USA, mi metterò buono ed aspetterò quando sarà disponibile in Svezia.
Poi in tre-quattro giorni sarà mio...:D
Se vai a prenderlo in Svezia ......vengo pure :D :p
Purtroppo la "conversione" al cambio corrente è una consuetudine ormai smentita dai fatti... anzi, sarebbe già auspicabile quella 1:1.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Per fare un esempio specifico, l'Oppo 983h (DVD) quando uscì, negli USA costava 399 USD (circa 275 Euro dell'epoca), mentre in Europa 388 Euro..... :rolleyes:
Se tanto mi dà tanto, un prezzo di 499 Euro sarebbe già un bel risultato. Temo, però, che ci possa spingere sino a 599 (il cosiddetto "prezzo di listino ufficiale" americano di 599 USD, ancora non praticato). :rolleyes:
ma quanto potrà costare di più in Italia rispetto che in Svezia? perché a questo punto (scartando l'ipotesi del lettore USA con modifica al FW) si tratta soltanto di convenienza economica... visto che ormai a settembre ci siamo quasi (dai, ragazzi... è un anno che lo aspettiamo... ancora un paio di mesi di pazienza! ;) ) e che non si avrebbe la garanzia italiana (lo so che in caso di riparazione andrebbe cmq in Svezia, però tramite l'importatore ufficiale i tempi complessivi sono molto più brevi).