Visualizzazione Stampabile
-
Soccia cesano..hai sbocciato a 'sto giro!
Comunque si...e' quasi sicuro... il "bimbo" nuovo lo vedremo a inizio 2009....
Per me stanno lavorando sul Frame Interpolation che sul prototipo che ha fatto tutti gli shootout aveva seri problemi...
Ciao.
-
Bhè, il 3800 che non ha il frame, magari mi arriva:D
così stavolta partiamo con "quello di scorta":p
per ora anch'io, venduto sia il 2000 che il 1000 deve tirar fuori dall'armadio il vecchio 800x600:rolleyes:
-
Ciao a tutti,
cosa vi ha convinto così tanto del tw5000 da vendere baracca e burattini (anche il tw200 per esempio) e acquistarlo praticamente a scatola chiusa?
L'ho visto in funzione al TAV ma rispetto al tw2000 mi ha lasciato indifferente ma vorrei capire meglio grazie al vostro aiuto....
Ho visto di recente il jvd Hd350, mi è piaciuto molto ma non trovo il tw 2000 così distante....
ovviamente senza nessuna polemica, pura curiosità,
grazie a tutti
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
cosa vi ha convinto così tanto del tw5000
il doppio ingresso Hdmi:D
(vuoi mettere, sul 1000 uno scatolotto in meno, in giro?)
e, per il 2000, il telecomando meno panciuto...:D
(così mi entra nel cassetto sottile);)
ciao Gabriele!!!!:p
-
Gabriele ti consiglio di leggere il thread sullo shoot-out che c'e' stato a Bologna...Li', in molti, hanno potuto "toccare con mano" la qualita' del 5000 in confronto a tutti i vpr che devono uscire..
Ciao.
-
grazie della segnalazine pannoc....interesante
Come si comporta l'iris? Si nota? Lo ha innanzitutto? Ultimamente sono poco informato e ogni volta che guardo il mio tw2000 penso vada da dio....
ps: street price...?
pps: Cesare hai ragione...il telecomando più smilzo è comodo :)
grazie
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
ps: street price...?
Gabri, diciamo meno di .....2800?:D
il diaframma, c'è e dato che il vpr è meno rumoroso del 2000, spero non si senta tanto, se no, stavolta lo disattivo...il nero non manca comunque.
se hai il coraggio vai di là a dire che tra il 2000 e il Jvc 350 siamo lì, ti vengono a cercare a casa:p
Piuttosto, il 350 lo hai visto anche tu attaccato al Crystalio....pare che non riescano a ..separarli:(
hai quindi visto un vpr da 6400 e non da 3400........
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
:(
hai quindi visto un vpr da 6400 e non da 3400........
Io e' da un po' che lo dico...
L' iris del 5000 e' impercepibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Gabri, diciamo meno di .....2800?:D
se hai il coraggio vai di là a dire che tra il 2000 e il Jvc 350 siamo lì, ti vengono a cercare a casa:p
Il prezzo è ottimo ma questo giro lo salto di sicuro....sono riuscito a marzo scorso a prendere il tw2000 a un prezzaccio, ho avuto modo ti testare la super assistenza Epson e sono un epsoniano convinto ma secondo me il gioco non vale la candela e il tw2000 dovrei venderlo a 1500 euro con 145 ore di lampada.....non so...
Io l'iris del 2000 l'ho da pochissimo disattivato, alcune volte vedevo i lampi, non ci a vevo mai fatto caso e anche con iris disattivato non ho notato differenze onestamente...come se, attivato, si sentisse solo il rumorino del motore e non si riuscisse a percepire effettivamente il suo benefico supporto all'immagine...
boh forse sono diventato meno esigente e mi godo di più i film e in generale quello che vedo...ma la vicinanza del 2000 al vpr da 6400 euro c'è proprio tutta secondo me ;)
Un caro saluto
Gabriele
-
mica è obbligatorio che ti devi fare un modello dopo l'altro......
sai bene che i cambi sono più una fisima o la scusa per disquisizioni tecniche che una reale necessità
ogni tanto, prima di spegnere considero che già così basta e avanza, per cui.
Sana la filosofia di godersi il film e basta, son fatti per questo, ma poi subentra la sindrome da tecnologia e......:p
-
iris
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
L' iris del 5000 e' impercepibile.
Premetto che il 5000 l'ho visto solo al TAV e mi è piaciuto molto.
Cmq se l'iris è impercepibile vuol solo dire che è "lento".
Il che può essere una cosa positiva e negativa....
Personalmente la ritengo positiva perchè sono stato sempre particolarmente infastidito dalle "flashate".
Però è pur vero che se è lento vuol dire che al cambio repentino di luminosità il vpr impiegherà più tempo a raggiungere la condizione "ottimale".
acta.
-
Chiaro che la mia e' una constatazione che comunque ha bisogno di un approfondimento...allo shoot-out di Bologna il funzionamento dell' iris era veramente impercettibile...ma finche' non ho il vpr nella mia sala...non ne ho la sicurezza al 100%..
Anch'io comunque preferisco l' iris lento..
-
E' ARRIVATO BABBO NATALE....
i primi 5000 arrivano a Milano domani o domani l' altro....Epson me ne ha assicurato un pezzo prima di Natale...ma vieni..
:D :D :D
-
Beato Pannoc che ne sa più della stessa Epson:eek:
comunque domani posso ritirare il 3800, cominciamo dal fratellino:D
(ma qui siamo 0.T;) )
-
STASERA ALLE 19.00 LO MONTO.
Mi trasferisco, per le prime rece QUI:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121526
Spettacolo.