ma il game mode c'e' sul philips 9803? come si mette
Visualizzazione Stampabile
ma il game mode c'e' sul philips 9803? come si mette
Cassa. Dai dimmi quello che ti chiedevo sopra sull'SD.
Non fare solo quello che chiede
Raga ho scaricato l'ultimo firmware upgrade, ma ho notato che questo mi provoca delle scie sui toni caldi soprattutto sul rosso, qualcuno di buona volonta' sa dove posso reperire il firmware precedente a questo??
Grazie mille;)
che firmware hai? io ho preso il tv ieri e come software ho il 0086 ecc.. ma sul sito riporta come ultimo lo 0083.sotto il mio firmware c'e' la data che risulta il 10-10-08 qual'e' a questo punto l'ultimo? il mio o quello sul sito?Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Vorrei segnalare una cosa interessante letta sul sito dei download della Philips.
E' presente il codice sorgente del Firmware (sembra) del TV. Essendo su base Linux free GPL, non solo questo aprirebbe le porte alla moddabilità del firmware ma darebbe accesso ad eventuali features nascoste. Infatti leggo in fondo al readme:
"Opera Web Browser
This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in the OpenSSL Toolkit.
This product includes cryptographic software written by Eric Young.
Zlib compression library, developed by Jean-loup Gailly and Mark Adler
James Clark
Eberhard Mattes"
Che sia previsto anche un Web Browser?!?
Sto scaricando il source code per indagare meglio sulla cosa.
P.S. CASSANETTOOOOO!!! Dai dammi le info richieste per l'SD. Ti prego!!!
allora in sd non si comporta bene,ti consiglierei un'altro tv se ci devi guardare in sd,in hd e' un altro discorso.in sd ci sono molti difetti
Cassanettto io ho il 0083, ma questo 0086 non è reperibile, opp. qualcuno sa dove posso prendere quello precedente al 0083??
Per favore aiutatemi, sto firmware mi ha rovinato!!!!:cry: :cry: :cry:
ma davvero ha peggiorato la situazione?il mio tv aveva il firmware 0086 appena l'ho comprato di solito i nuovi vanno a migliorare le cose non so dove puoi trovare quelli vecchi
http://translate.google.it/translate...ial%26hs%3D0lh Questo e' il link dove puoi trovare i firmware vecchi fai il copia e incolla
Quindi scarso rispetto anche ad altri LCD che hai avuto....Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Purtroppo finchè Rai e Mediaset trasmettono normale eccerto che guarderò SD. Ho un PCH per i film in HD, ma le partite ed i programmi per la signora mia moglie sono in SD (salvo eccezioni di partite sul canale HD di SKY).
Mi dai una brutta notizia, sai. Se andava come gli altri mi sarei accontentato, ma da più parti leggo che, per esempio, il SONY Z4500 rende molto meglio nell'SD. Non oso immaginare l'X4500 (sempre 40" quindi non retroilluminazione LED) con il BE PRO 2.
Se puoi provare ancora cambiando un po' di parametri: sembra essere una TV ostica da settare.
si molto ostica ma non cambia la situazione,vai dritto su uno z4500
cassonetto, mi sembri estremente deluso. ti ricordi cosa ti dissi, rispetto al premio EISA?
ne hai la riprova. comunque, forse è che tu ti aspettavi di più, ma magari il tv, non è così malvagio.
io ti consiglio di non arrenderti così presto, di provare con svariati settaggi, che visto la quantità, non puoi aver provato a fondo in così poco tempo. i nuovi firmware, di solito obbligano a dover ritarare tutto il tv, però poi il risultato finale, è migliore del precedente.ragazzi, la ferrari ci mettono un inverno a metterla a punto a dovere, voi dopo due giorni, volete già fare il record della pista. non scoraggiatevi, l'erba del vicino, è sempre più verde sino a che è del vicino. poi quando diventa nostra, ha un sacco di difetti. un consiglio, mi pare sia un tv, che abbia di per se una nitidezza esagerata, quindi esalta
anche le brutture dell'immagine. provate con nitidezza zero per cominciare, perchè ho visto delle nitidezze a 10:rolleyes: e non credo siano il massimo, almeno per L'SD.
ggr
io ho la nitidezza a 2 o a 4 a seconda dei film e poi non sono deluso,se leggi nelle pagine precedenti ti renderai conto che questo tv lo esaltato in hd e' straordinario sono deluso in sd ma per me conta poco,come settaggi lo quasi regolato ad arte come piace ame naturalmente,ieri ci ho perso 3 ore buone con svariati film e videogiochi ed ho quasi raggiunto un ottima resa
Ma in sd da un LCD FULL HD cosa volete??? :boh:
ragazzi io ho un evidente effetto scia mentre gioco a fifa09 da che dipende?