X Venturer1982
Ciao! vorrei comprarlo e sono indeciso fra lo z5500 e l'x4500....hai notato se il tuo fa degli effetti scia sulle scure nei videogiochi?
Visualizzazione Stampabile
X Venturer1982
Ciao! vorrei comprarlo e sono indeciso fra lo z5500 e l'x4500....hai notato se il tuo fa degli effetti scia sulle scure nei videogiochi?
Anche io sono molto indeciso tra 46x4500 e 46Z5500...
a livello di design preferisco nettamente il primo.
qualcuno di voi ha comprato il tv Sony kdl - 46X4500 tramite rivenditori on line??
Se si ...quale rivenditore mi consigliate???
Mercoledì faccio l'ordine (anche perchè dal servizio clienti della Sony mi hanno confermato che non esiste una differenza tra garanzia ITalia e garanzia europa. Vale a dire che ai modelli d'importazione e a quelli italiani viene garantita la stessa assistenza).
Su trovaprezzi.it le offerte sono ordinate, d'alto verso il basso, dal prezzo piu basso al prezzo piu alto.
Vorrei acquistarlo dal secondo rivenditore partendo dall'alto.
Faccio bene o mi consigliate un altro rivenditore??
Oppure mi consigliate un rivenditore "tradizionale" dove però i prezzi sono più alti di almeno 500 euro??
grazie
ciao
Flavio178
E' meglio che ti legga per bene questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166
Allora... Provati da SATURN (con molta disponibilità dei commessi) con XBOX360 3 modelli di BRAVIA (ed anche altri tv che non mensionerò per non andare OT):
-KDL 55X4500
-KDL 46Z4500
-KDL 46Z5500
Ottimi tutti e tre ma in particolar modo SPICCA in maniera assurda la fluidità e il contrasto e sopratutto l'Audio dell' X4500!!
Nonostante non sia 200 HZ come la serie Z provato con XBOX 360 in HDMI con "Gears Of War" rende meglio dei suoi "Fratellini"... Perfetto sia in Gamemode che col Bravia Engine attivo ed assolutamente esente da effetto Ghosting, l'audio è di gran lunga superiore rispetto al Z5500 (che mi ha dato anche la sensazione di "Plasticone" in termini di materiali) e il design spettacolare visto dal vivo.....che dire spero di esservi stato d'aiuto...
[CUT] Questa è una discussione ufficiale. Le informazioni commerciali lasciale fuori.
Saluti a tutti
Qualcuno potrebbe postare i suoi settings? Grazie
Allora lho preso solo ieri sera ma già ho fatto alcune prove...per i settaggi devo dire che già di fabbrica va benone! ovvio che va settato per i giochi (in quanto il Bravia Engine al massimo può stare o su standard o su nitido)
Pian piano sto facendo le prove... un piccolo inputlag...ma trascurabilissimo...
Posso dire di aver venduto il mio LE700 e sono fiero di averlo sostituito con il mio X4500 46"!!!!
Stupendo come design e sopratutto audio ottimo!!!!
Appena mi sarò sfogato bene con Bluray e Xbox vi posterò qualche settaggio!! saluti a tutti:D
Ah, interessante... quindi preferisci questo Sony ai più recenti Sharp LE700?
Gli ultimi Sharp LE700 sono inparagonabili all' X4500!!!
Peccato perchè il pannello dell' LE è uno spettacolo ma malgestito da un "elettronicuccia"...pena un pessimo rendimento sulle immagini veloci e sulle scie sulle scure...
Il Sony X4500 è tutta un altra storia e, se calcoliamo sopratutto che è uscito un anno prima degli LE, non oso immaginare che tirano fuori con i nuovi X55000!!!:eek: :eek:
Sono rimasto molto contento dell' X , ho trovato solo un "piccolo" difetto di input-lag sui giochi col Bravia Engine attivato e con i sistemi di post-elaborazione dell' immagine... Impostando il Modo Game su ON il tutto si risolve, pena un decadimento del contrasto (sembra un enorme monitor per PC) e secondo me è pure meglio per giocare...sembra tutto più naturale...:cool:
l'input Lag si vede anche guardano un Bluray Con ps3 a livello di sincronia Immagine-Audio praticamente collegando la mia Ps3 al Sintopre 7.1 Nad tramite fibra ottica l'audio arriva prima dell'immagine e purtroppo no è trascurabile...con l'audio del tv invece è perfettamente sincronizzato ed ho realizzato che mi conveniva utilizzare l'uscita ottica della tv (che da digitale Hdmi passa in digitale Ottico senza perdere nulla ed è perfettamente sincronizzato)... Spero di esservi stato utile...
Per quanto riguarda i settaggi non ho fatto molte modifiche....dipende anche se utilizzo la 360 o la Ps3 o il DTV..... e poi sono molto soggettivi perchè ognuno di noi ad esempio vede i colori in manera diversa...:)
Beh, sì, concordo sulla modalità game e il delay dell'audio. Mi chiedo se i vari lip-sync funzionano davvero per andare incontro a questi problemi.
Tu pensi ci sia un modo per tenere il motionflow attivo in game?
Salve mi chiamo luca e sono in possesso di un 40x4500. Se potete darmi delle delucidazioni su una cosa, sono anke possessore di una ps3 e mettendola sul mio tv ho notato che utilizzando la modalità gioco\testo è come se il tv mi faccia una rielaborazione dell'immagine o meglio come se mi usasse dei filtri antialiasing per i giochi eliminandomi o smussandomi le eventuali scalettature nei giochi. Non voglio sbagliarmi ma in tutti i televisori che ho visto compreso il led serie6 della samsung che ha mio fratello non ti fa questa rielaborazione dell'immagne e i giochi li vedi con più difetti grafici alterati. Sinceramente cosi è uno spettacolo come si vede. Ma vorrei sapere cosa combina in effetti questo tv e come mai gli altri tv anche ultimi non ti fanno questa cosa? Se è cosi grande Sony
Se potete rispondermi, grazie
Ciao a tutti, un aiuto per chi ha dubbi,da nuovo possessore del 40x4500 posso affermare a mio modesto parere che fra il 40x4500 e il 40z5500 NON C'E' PARTITA!..e posso affermarlo perchè li ho provati entrambi a casa. Inoltre trovo che: 1-il processore bravia engine2 è più performante del 3 sia per colorimetria che per resa visiva (posseggo anche un 32w4000) 2-ho letto che qualcuno tiene spenta la funzione DRC..va accesaaaa e regolata a piacere;) aumenta notevolmente la definizione e il dettaglio 3-in SD questo tv si vede eccellentemente, meglio di quanto abbia mai visto, per non parlare della resa visiva in HD. Unici nei..la ormai difficile reperibilità..l'alto costo anche se il prodotto è "vecchio" di un anno circa(ma stiamo parlando pur sempre di un top gamma sony)..pesa molto e soffre anche il mio esemplare di un leggerrissimo clouding..ma da quanto leggo questo è un difetto insito in molti pannelli lcd di tutti i brand.Ho scelto il 40x4500 dopo aver visionato numerosi lcd 40" in vari cc ed ever provato il 40le700(impressiona a prima vista ma a casa grande delusione sopratutto per i colori) e il 40z5500 (grossi problemi di clouding)entrambi rispediti al mittente.
Sono anche io da una settimanella possessore di un X4500 46 pollici LED RGB! è uno spettacolo in tutti i sensi!
Per videogiocare Attivate il Modo Game ! posso garantirvi che se non lo fate soffrirete un piccolo inputlag e sopratutto sugli FPS si sente la differenza...non fatevi ingannare dalla perdita di qualità dell'immagine: Va risettato il tutto perchè di default è tutto disattivato!!
L'unica pecca è che col Gamemode si perde il localdimming dei led (trascurabilissimo sui giochi a mio parere) ed il bravia engine col Motion Flow....ma vi accorgerete che risettato il tutto andrà da paura!!!!!
Volevo chiedere: anche voi sulla parte superiore dello schermo ed angoli avete delle infiltrazioni di luce su fondo nero?