Visualizzazione Stampabile
-
sto' provando il televisore con i settaggi di Mauro con DTV impressionante,
mi piacciono anche le pubblicita' adesso :)
invece in atv non me gusta ma credo che sia un problema delle mie prese scart magari non sono schermate.
Invece stasera provero' a vedere un film con i settaggi sempre di mauro pero' in modalita' PC spero di rimanere contento.
E prossimamente monto una ps3 per vedere anche come si comporta il KLR con un formato blu ray credo che li sara' il top.
Per il momento piu' che soddisfatto di questo televisore,
anche se l'annuncio dato questa mattina in merito alla non piu' vendita di LCD ma sopratutto Plasma da parte di Pioneer mi lascia un tantino perplesso.
Vabbe' io il televisore adesso lo tengo e me lo godo....poi si vedra'.
Orlando.
-
Nono so se è già stato detto ma ho visto che questi lcd pioneer sono identici agli Sharp serie xl8. L'unica differenza è che costano molto meno. Io il 37 pollici sharp l'ho pagato 400 euro in meno del corrispondente pioneer.
L'ho notato perchè i due televisori erano accanto ed hanno lo stesso layout delle prese posteriori. Lo stesso manuale di istruzioni e le stesse caratteristiche tecniche.
Poi iggi ho letto la notizia che pioneer televisori verrà acquisita da sharp. Quindi se qualcuno fosse interessato a questi tv pioneer meglio andare sullo sharp xl8.
A presto.
Pierpippo.
-
Ho visto che questi televisori hanno il problema dello stampaggio che sarebbe dovuto al circuito di riduzione del rumore.
Avrei bisogno di capire se lo stampaggio è il problema che impressiona lo schermo lcd con una data immagine e se tale problema e reversibile.
Disattivando il circuito di riduzione rumore uno stà tranquillo?
Grazie delle info.
A presto.
Pierpippo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Quindi se qualcuno fosse interessato a questi tv pioneer meglio andare sullo sharp xl8.
mah...opinabile...
Visti uno a fianco all'altro e la differenza è notevole...a parità di pannello...incidono settings ed elettroniche
-
E' difficile che abbiano elettroniche differenti e stesso layout posteriore. E' proprio lo stesso televisore rimarchiato.
Capisco che chi ha speso molto di più debba in qualche modo giustificare l'acquisto ma dove l'ho acquistato trasmettevano lo stesso video ed erano perfettamente identici.
-
Stampaggio HDMI: cerca "stampaggio" in questa discussione e trovi le esaurienti risposte di Mauro80.
Sharp xl8 vs. Pioneer KRL: anche su questo punto è stato scritto molto in questa discussione: in alcuni dei post più vecchi trovi argomentazioni dettagliate che dimostrano come, pur trattandosi dello stesso pannello, ci troviamo in realtà di fronte a due televisori abbastanza diversi per prestazioni e per resa visiva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da esploratore
Stampaggio HDMI: cerca "stampaggio" in questa discussione e trovi le esaurienti risposte di Mauro80.
.
Ho letto tutti gli interventi che escono con la ricerca "stampaggio" ma non si capisce se disabilitando la funzione di riduzione del rumore lo stampaggio sparisca del tutto o venga solo attenuato e se una volta che uno ha un tv con un immagine stampata questa vada via dopo un po' o rimanga indelebile sullo schermo.
-
Il problema sparisce definitavemente e cmq. se dovesse verificarsi non è permanente.
-
:eek: :eek: Cavolo!!!......Pioneer non fara' piu' display???:eek: :eek:
Propio adesso che mi ero deciso ha comprarlo???:( :cry: :cry:
Ma in questo caso,conviene comprarlo lo stesso o no?
Intendo dire per l'assistenza e altro.:(
-
Siete pregati di rimanere in topic (anche perché delle indiscrezioni su pioneer si discute già nell'area news).
-
-
OH? ma senti un pò.....una novità.....
ma lo stampaggio non era una prerogativa dei plasma???
Adesso anche questi lcd ne sono affetti .... sempre che si tratti dello stesso tipo di stampaggio....
cosa si deve fare una sorta di rodaggio anche sui pio lcd ...??!!
-
io sul mio klr32 preso la settimana scorsa per adesso non ho ancora visto nessun stampaggio:confused:
-
Stampaggio HDMI
Pur essendo nuovo di questo forum (a proposito, complimenti a tutti per il livello e la qualità delle discussioni), provo a dare il mio contributo, dato che mi sono letto 2 volte le 30 pagine di questo thread (eh già, sono in procinto di acquistare uno di questi "oggetti meravigliosi" e voglio documentarmi...)
Allora, secondo le spiegazioni date nei post precedenti, lo stampaggio HDMI non ha nulla a che fare con il tipico stampaggio (burn-in) dei plasma. Si tratta invece di un difetto ben noto dei pannelli Sharp della serie X: sembrerebbe un "bug" che si risolve semplicemente disattivando il circuito di riduzione del rumore. Non sono previsti ad oggi (telefonata al call centre della Pioneer) aggiornamenti del firmware per correggere il problema.
Per approfondimenti, cercate "stampaggio" in questa discussione e trovate i dettagli.
-
Esatto, inoltre il circuito di riduzione del rumore è praticamente inutile quindi tenetelo disattivato.