Nel frattempo, se a qualcuno dovesse interessare, dato il prezzo.....
Navigatore OpenSource (1,59€)
Visualizzazione Stampabile
Nel frattempo, se a qualcuno dovesse interessare, dato il prezzo.....
Navigatore OpenSource (1,59€)
:cry: iphone caduto in acqua :cry: (o meglio moglie che mette pantaloni a bagno con dentro iphone :ncomment: ),dopo 30 secondi mi accorgo ma ormai il danno è fatto :mad: Possibilità di recupero?Oppure posso solo usarlo come fermacarte?
La seconda sicuramente. ;)
Non (NON) accenderlo, asciugalo con getto di aria FREDDA e poi lascialo finire di asciugare appoggiato in verticale su qualcosa di assorbente e in ambiente areato per parecchie ore.
Poi incrocia le dita e prova ad accendere.
E' successo ieri sera,e girando in rete ho provato a fare come anche tu consigli.Incrocio le dita e stiamo a vedere,nel caso prendessi un nuovo iphone 3GS,rimango in questo topic o si deve aprirne uno nuovo?Intanto grazie
ipeng per lo squeezebox.Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
;)
Grazie per la segnalazione.
Spiegami però meglio come funziona. Ho visto che in questo caso non c'è bisogno di comprare lo squeezebox duet perchè iphone con ipeng funziona da telecomando con display, no?
quindi colleghi potrei collegare lo Squeezebox Receiver al mio ampli in firma, che è collegato in rete come lo sarà il mio dvico in firma o futuro nas, e vedere sul display tutti i miei file audio?
Lo chiedo perchè ho visto che costa € 7,99 quindi vorrei prima capire!
Grazie!
:D :D :D recuperato e perfettamente funzionante :D :D :D direi che mi è andata bene :)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ottimo. :)
Marsilio hai provato la navigazione con il tethering, se sei ancora in Vodafone? Perchè io lo sto utilizzando in questi giorni e fino ad ora non mi è stato scalato alcunchè dal credito della prepagata..
No, non ho più provato.
Il tethering lo hai attivato con l'hack indicato tempo fa?
Non è che potrebbe essere un APN diverso?
Si non ho più variato niente.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
L'APN è sempre quello:
http://img383.imageshack.us/img383/2305/fotom.jpg http://img238.imageshack.us/img238/1456/foto2scv.jpg
Ottima notizia. :)
@ Il Sesa, con quale programma hai acquisito questi SS delle videate dell'iphone?
Dall'iPhone stesso :D premendo contemporaneamente i tasti Home e On/Off ;)
:p :p
Grazie!
Non ne ero a conoscenza :D