Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo non c'è nemmeno un ca##o di "giornalista" che abbia le palle di dire: Mister...diciamo la verità....questa squadra è piena di giocatori MEDIOCRI...facciamo i nomi? Chimenti, Grygera, De Ceglie, Le Grottaglie, Knezevic, Mellberg, Molinaro, Zebina, Sissoko, Poulsen, Tiago, Salihamidzic....mi fermo che è meglio....ci avrei messo anche Camoranesi che ultimamente è mediocre come gioco e come atteggiamenti in campo! Con gente del genere il quarto posto è già un miracolo!!! Per continuare mister...spesso e volentieri, ci si mette anche Lei che in certe partite tiene Giovinco a prendere polvere in panchina ed in altre si ostina a tenere in campo Camoranesi che è al limite di una mazza da baseball sulle gengive!!! Per finire....vogliamo parlare del suo staff di preparatori atletici ecc? Si è reso conto che formazioni come Lecce,Chievo,Atalanta,Genoa,Reggina,Cagliari, Udinese... corrono a 100 all'ora per 90 minuti mentre voi passeggiate per prati??? Ho finito...grazie!
-
nel frattempo a controcampo mosca ha detto che la juve è molto vicina a iniesta :asd:
non so chi sia peggiotra lui e tuttosport, che ridere :asd:
-
Io lo promuoverei a MEGADIRETTOREGENERALE di TuttoSport.....sarebbe un accoppiata perfetta! :rolleyes: :doh:
-
altra nota dolente a mio avviso, Del Piero!!
comincio a dubitare fortemente della sua, tanto osannata in passato, intelligenza, rapportata a quella dei suoi colleghi. Ho due appunti da fargli: 1. ripetuto tante volte, del piero ormai è da usare a mezzo servizio, è giusto rinnovargli il contratto per quello che ha dato, ma deve giocare solo spezzoni di gara quando la partita glielo consente 2. qui entra in gioco la mia critica alla sua intelligenza: del piero non si è reso conto, o fa finta di non capire, che ormai la sua carriera è giunta al termine e non può dare tanto a meno che non vengo impiegato a sprazzi. Però comincio a pensare che questo suo impiego part-time sia in realtà ancora piu controproducente di un suo schieramento tra i titolari. Mi spiego meglio, sia oggi che contro il milan, ho visto un del piero che non accetta il verdetto della panchina, molto molto giustificata, e quando entra sembra voglia spaccare il mondo, non passa mai la palla, cerca sempre azioni personali, ecc, come se volesse dimostrare chissà che cosa.E questo è molto controproducente per la squadra, ma lui non lo capisce. Lui deve giocare a mezzo servizio, ma con giocate semplice senza voler strafare, d'altronde, questo campione, quello che doveva dimostrare l'ha dimostrato ampiamente nel corso della sua carriera, passo e chiudo.
-
Non ho commentato Del Piero solo perchè.....diciamo non si discute... per tutto quello che ha fatto in passato....per quello che rappresenta alla Juve....per essere rimasto in serie B ecc ecc.... è anche vero che il girone di ritorno è stato quasi disastroso....e la panchina che l'accetti o no è sacrosanta!!!
-
e intanto la nostra amata dirigenza ha esonerato Ranieri...peccato :D
certo che questi qui lo stile Juve non sanno nemmeno cosa sia......
-
-
Ranieri esonerato............
ma con ancora quello strazio di dirigenza che può cambiare??
-
Par i commenti sulla cacciata di RANIERI continuate pure quà.
-
Non sono d'accordo sull'esonero di Ranieri, prima di tutto per i tempi in cui è avvenuto a 2 giornate dal termine, vuol dire offendere la dignità e professionalità di un allenatore, poi sostituendolo con Ferrara ovvero uno qualsiasi perche' non basta essere stato un giocatore della Juve x fare l'allenatore ed il discorso vale pure x Conte che ancora, nonostante la promozione col Bari, non è allenatore da Juve.
Chiudo dicendo che non si possono addossare tutte le colpe a Ranieri x il finale di campionato indecente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Purtroppo non c'è nemmeno un ca##o di "giornalista" che abbia le palle di dire: Mister...diciamo la verità....questa squadra è piena di giocatori MEDIOCRI...facciamo i nomi? Chimenti, Grygera, De Ceglie, Le Grottaglie, Knezevic, Mellberg, Molinaro, Zebina, Sissoko, Poulsen, Tiago, Salihamidzic....mi fermo che è meglio....
Definire Sissoko giocatore mediocre mi sembra un eresia....De Ceglie mi sembra un ottimo giocatore considerata l'eta'..Legrottaglie è un nazionale....sugli altri nomi potrei essere anche d'accordo anche se terrei pure Grygera e Molinaro che quanto prima verrà convocato in nazionale
-
Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
certo che questi qui lo stile Juve non sanno nemmeno cosa sia......
Mi pare evidente, purtroppo.
-
@ Riddick
Appena prima del tuo intervento c'è un avviso di un Moderatore a continuare la discussone sull'esonero di Ranieri in un'altra discussione che è stata aperta appositamente, anche perchè questa è dedicata alla campagna acquisti ormai passata da un po'.
Non vedo particolari motivi per non seguire quell'avviso.
@ TUTTI
Eventuali prossimi OT non saranno più tollerati.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Definire Sissoko giocatore mediocre mi sembra un
Infatti ho omesso di scrivere una cosa nel mio intervento (per me) sono giocatori mediocri... poi, vengano convocati in Nazionale o meno... (per me), non fa alcuna differenza ;)
-
ma a voi piace pandev? non sono d'accordo assolutamente perchè spendere soldi in un reparto dove abbiamo del piero per i prossimi 2 anni a mezzo servizio GIOVINCO iaquinta amauri diego (trezeguet spero vada via). Ma proprio giovinco non ha la fiducia di nessuno? assurdo, venisse un fenomeno (tevez) ok, ma pandev...oltretutto uno dei giocatori piu discontinui