@ midnightsun
Nonostante i miei avvisi vedo che si continua ad andare Off Topic.
3 giorni di sospensione
Fab
Visualizzazione Stampabile
@ midnightsun
Nonostante i miei avvisi vedo che si continua ad andare Off Topic.
3 giorni di sospensione
Fab
Da questo mese Sky ci "delizierà" con un "nuovo" canale CinemaHD, CinemaHD+24 (inutile spiegarvi il significato di quel +24): ovviamente sarà a discapito della qualità generale dei canali HD? qualcuno sa niente di eventuali nuovi "slot" presi da sky per le trasmissioni HD?
SE ruba banda agli altri canali HD e' ovviamente un canale superfluo.Tanto valeva varare il famoso Fox HD,con telefilm.
Il problema è proprio in quel SE :muro:
FoxHD magari :cry: :cry: :cry:
non riesco molto bene a capire: su sky classica trasmetteranno la prima della scala , ma mi sembra di aver capito che sarà anche in hd?
la fonte è questa http://www.televisionando.it/tag/sky-classica/
http://www.digital-forum.it/showpost...8&postcount=13
Addirittura questo doppio regalo? Visto che Sky classica è per un periodo limitato, visibbile a tutti
sicuro sia HD? io sulla guida tv (quella gratis) trovo un "Cinema +24" senza indicazione di HD (ed oltretutto continua inesorabilmente a mancare la programmazione dell'unico canale cinema HD...che pena...), trovo poi una sostituzione di denominazione da "Cinema 3" a "Cinema Family"...Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
No, su Sky Classica è in diretta in 16:9 SD letterbox.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
E' la RAI che la sta producendo in HD.
Si vede in HD in leggera differita su Arte HD (canale sat in chiaro a 19°est).
Bye, Chris
Sì, ci sarà sia Cinema+24 che CinemaHD+24, io ho SkyLife ;)Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
Cmnq tranquillo, anche su SkyLife manca la programmazione di CinemaHD :muro:
+24 ? Ma che roba è?
Io conosco il +1 con 1 ora di ritardo, il +24 è 24 ore dopo?
Praticamente tutti i programmi doppi.
Mah, avrei preferito un SCHD2 anzichè un +24
questa cosa proprio non riesco a mandarla giù...Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
stanno facendo pubblicità su pubblicità al sistema HD, dicono anche negli spot televisivi che molti film usciranno prima sui canali HD e poi sui canali SD (tipo il cartoon Surf's Up) e poi si perdono in sciocchezze come queste, non mettono la programmazione sul giornalino da più di 1 anno! ma che gli costa farlo?
l'unica spiegazione che mi do è che la programmazione sui canali HD (nat geo e next compresi) è troppo soggetta a variazione, non sanno cosa trasmetteranno a distanza di 48 ore...bah!
credo anche io sia per questo... vabbè basta usare l'EPGCitazione:
Originariamente scritto da abecedario
già, peccato sia "limitato" solo alla settimana in corso (ad esempio oggi l'epg arriva al massimo sino a domenica 14, dopodichè da il messaggio di blocco).
pazientiamo...tanto ci rimane solo questo da fare con sky...:(
Ciao. A qualcuno capita che i canali sky lasciano un righino blu a dx dell'immagine? Con l'immagine centrata con blu ray su schermo, quando passo a sky mi trovo un righino blu all'estrema destra...ne sapete nulla?
esattamente :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Sì, l'ho notato anch'io se imposto lo schermo su "dot by dot", e siccome nelle scene buie è anche fastidioso alla fine ritorno sempre all'overscan.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke