Si,pressa menù su tv e telecomando e accedi al service menu...attenzione a quello che modifichi però!;)
Visualizzazione Stampabile
Si,pressa menù su tv e telecomando e accedi al service menu...attenzione a quello che modifichi però!;)
io l'ho pagato 967 :D ripeto nessun problema fantastico!
ma lo hai acquistato in un negozio o su internet ?????
internet :O
In settimana verrà l'assistenza a "visionare" il problema, voglio proprio vedere se hanno intenzione di cambiare solo la scheda o se mi daranno un tv nuovo "stile assistenza tedesca". Comunque per la cronaca il TV se lo portano via loro e me lo riconsegnano sempre loro, cosi' almeno erano gli accordi telefonici. Vi farò sapere fra qualche giorno.
Il 50pg6000 l'ho pagato 849 in novembre in un negozio e sono stracontento. :D :D :D
Sto ancora aspettando il tecnico (non certo dello stesso negozio dove l'ho comprato) che venga a tararmelo (mi deve tarare il vpr e intanto mi sistema anche l'lg). :O
Credo che sia un ottimo prodotto e ho notato, a differenza di altri plasma, non produce calore. Io l'ho tengo su risparmio 3, voi come vi siete regolati? :cool:
esiste un tasto apposito sul telecomando per pulire lo schermo?
ragazzi ma la 50PG6000 ha anche l'Inteligent Sensor ????? se si a cosa serve ???
Regola l'immagine in base alla luminositá che c'é nella stanza, ma non so se ha questa opzione.
ragazzi stò usando i settaggi di ale77, e mi trovo benissimo ( tra l'altro facendo ricerche in rete sono simili a quelle del pg7000 ), xrò con contrasto a 70 e il resto a 50, già così è una meraviglia :D
stamattina ho provato a fare qualche cambiamento e ho notato che mettendo su ALTO il contrasto aggiornato, aumentano le sfumature oltre al livello del nero :cool: , la cosa strana che tutti i settaggi che ho trovato lo mettono su SPENTO :confused: strano che dite?
ps: sapete dov'è il contatore delle ore di utilizzo nel menù nascosto?
Io notato che crea artefatti....soprattutto su SD.
Con alcuni fonti 1080p invece tipo blu ray in effetti può dettagliare molto alcune scene.... lo raccomando in particolare con speed racer :)
su alcuni siti ho letto che è presente la funzione Inteligent sensor, si puo chiarire questa cosa ????
il mio è datato Dicembre 2008 50pg6000 ma non cè la funzione che dici :)
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca80
Puoi specificare su quali siti viene riportata tale funzione?Anche in pm se non è possibile postare i link diretti,grazie.
allora ragazzi... il mio amico ha ricevuto il nuovo 42PG6000 e il problema non lo fa piú. Lui ha anche notato che il colore del pannello da spento su questo é molto piú scuro a differenza dell'altro diffetoso. Anche l'immagine generale é migliorata. Un tecnico della LG ha detto che (almeno in germania) 1 su cento ha la scheda di controllo del pannello diffetosa. Non so come funziona in italia, ma in germania viene sostituito il televisore completo e provato prima che arrivi al cliente. La data di costruzione deve ancora dirmelo.