@ TheStrokes
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate.
Sei pregato di cancellare quella nel tuo messaggio appena qui sopra.
Grazie.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
@ TheStrokes
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate.
Sei pregato di cancellare quella nel tuo messaggio appena qui sopra.
Grazie.
Ciao
ragazzi scusate ma sul samsung 32A558 come si fa il reset ore?stessa procedura del factory reset?
ps:questo monitor non supporta il digitale terrestre in alta definizione..cioè che significa?spiegatemi praticamente un saluto
Sulla serie 6 si resettano le ore aggiornando il FW, magari funziona così anche la serie 5
Per il digitale terrestre in HD ci vuole un apposito decoder di cui la serie 5 è spovvista, ce l'hanno dalla serie 7 in sù.
Qualcuno mi sa dire come va il 37" della serie 5 con i segnali SD?
Citazione:
Qualcuno mi sa dire come va il 37" della serie 5 con i segnali SD?
Come spiegato più su dare un giudizio su una cosa soggettiva come la qualità di visione di un LCD è abbastanza inutile :(
Purtroppo dipende da MOLTI fattori e anche dalla criticità di chi guarda.
Per quanto mi riguarda DEVO guardare la TV in SD satellitare e devo dire che la resa è OTTIMALE .... con le dovute regolazioni DIVERSE da quelle di fabbrica si ottengono risultati davvero OTTIMI.
Considera che parlo del MIO 32" collegato in SD su un Vecchio decoder Satellitare.
Non ho ancora il Digitale terrestre :(
Per quanto riguarda i segnali HD .. con la Xbox 360 Fa PAURA !! :cool:
Saluti e Baci !
quindi ragazzi il reset ore e il factory reset sono la stessa cosa?chi mi illumina?c'è un procedimento per resettare le ore sul samsung 32A558?o è lo stesso della serie 6 ? grazie a tutti
Salve ragazzi per chi fosse interessato scrivo per segnalarvi l'esistenza
di una serie 568 identica alla 558 ma dotata in più del decoder digitale terreste in HD (alta definizione);) .
Elenco i modelli di riferimento:
32A568
37A568
40A568
46A568
Dovrebbero essere venduti con garanzia Europea, ma sulla quale Samsung credo eserciti un'assistenza on site, cioè a domicilio.
Chiunque voglia puntualizzare questo commento è ben accetto...........
visto che anche oggi ho avuto seri problemi con la ricezione dei canali del digitale terrestre attraverso la CAM SAMSUNG (solito messaggio "segnale criptato" durante la visione delle partite"), sto pensando di acquistare un decoder esterno
ho adocchiato questo della telesystem che permetterà di ricevere i segnali in HD (mi sa che ancora non ci sono canali che trasmettono questo tipo di segnale)
LINK AL PRODOTTO
che ve ne pare?
Confermo comprato ieri in offerta da Trony, ha la sigla TNT HD !! :)Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
@ TheStrokes
Come ben saprai (e come ormai rammentato tantissime volte) nelle Discussioni Ufficiali, come questa, gli OT non sono assolutamente permessi.
Per i decoder e altri apparecchi simili esiste una apposita Sezione.
Due giorni di sospensione.
Ciao
Ciao. Scusate ho intenzione di acquistare il 46 pollici , qualcuno lo ha provato con la PS3? quale sono le vostre impressioni....grazie
scusate ragazzi ma se sul modello LE32A558 di samsung procedo con il factory reset invalido la garanzia?premetto che non voglio modificare nessun parametro..voglio solo che all'accensione si comporti come la prima volta,cioè con la procedura di inizializzazione...qualcuno mi può aiutare?grazie
ps:ma info menu mute e power per quanto tempo bisogna premerli?tutti assieme o uno alla volta in rapida sequenza?
tutti assieme o uno alla volta in rapida sequenza?
La seconda che hai detto :rolleyes:
forse perchè lo fai solo di giorno e quando c'è molta luce nella stanza non si nota. Io lo noto perchè quando cambio sorgente lo schermo diventa nerissimo (in effetti si spegne per un secondo) per poi tornare nero scuroCitazione:
Originariamente scritto da Superfranciscarl
Ma solo io non riesco a scaricare sto file?
http://www.mediafire.com/download.php?mmkuokummvz
Personalmente COMMUTO spesso con il tasto del telecomando in alto a destra denominato SOURCE e ti garantisco che anche nella stanza BUIA non noto nessun SPEGNIMENTO del display, si oscura ovvio ma la cosa credo sia normale e faceva anche al vecchio CRT.Citazione:
Io lo noto perchè quando cambio sorgente lo schermo diventa nerissimo (in effetti si spegne per un secondo) per poi tornare nero scuro
Anzi devo dire che nel momento che passo al COMPONENT noto che la retroilluminazione AUMENTA istantaneamente. (meno di un eterno secondo)
Credo che se si spegnesse per UN SECONDO (un eternità in questo caso) me ne dovrei accorgere !
Comunque il mio LCD è il samsung in firma non vorrei che ci fosse un malinteso sul modello ;)
Ciao a tutti sono da pochi giorni possessore del LE32a558 e mi sono letto i vari post nel forum tra settaggi, regolazioni varie ma non riesco ancora a "vedere bene".. Lo so che la cosa è soggettiva e dipende da molti fattori ma rispetto al crt che avevo prima le immagini sembrano più traballanti (immagino perché siano amplificati i disturbi di un segnale dell'antenna non eccelso..) e i colori più bui.. Ho provato queste regolazioni consigliate in un altro post:
Contrasto Dinamico; Migliora imm bordi
Gamma 0; Incarnato 0
Digital NR; DNIe; Motion Plus
Entertainment: Spento; Risp. energia: Spento
Retroilluminazione> 3 al buio la sera, 7 di giorno
Contrasto>90; Luminosità>55; Nitidezza>10
Colore>50; Tinta>50/50
Ma i colori risultano bui.. ieri ad esempio i campi di calcio nelle partite trasmesse da premium alcuni erano verde scuro altri sembravano quasi in bianco e nero.. Boh.. Dalla vostra esperienza potete suggerirmi qualche modifica che posso fare? Ho collegato tramite scart un decoder DTT e l'antenna passa attraverso un vecchio vhs. Il software (visto con la combinazione di tasti) è 1021 e quello del digitale il 1016.
Grazie mille e scusate la lunghezza del post..