@snowigor
...se il cavo con la doppia USB ti da problemi, usa un alimentatore esterno da 5volt...lo trovi in un qualsiasi negozio di materiale elettronico e non dovresti spendere piu di 10 euro.
Qualcosa come QUESTO. ;)
Visualizzazione Stampabile
@snowigor
...se il cavo con la doppia USB ti da problemi, usa un alimentatore esterno da 5volt...lo trovi in un qualsiasi negozio di materiale elettronico e non dovresti spendere piu di 10 euro.
Qualcosa come QUESTO. ;)
Salve a tutti,
volevo mettervi al corrente che diverse unità di eGreat EG-M31A sono affette da un grave problema di instabilità che qui di seguito vado a descrivere:
il player funziona perfettamente per un tempo variabile tra i 40 e i 60 minuti e di colpo smette di funzionare, manifestandosi con dei riavvii continui e all'infinito.
Questo difetto si verifica sopratutto quando lo si usa in streaming tramite LAN e/o quando si utilizza un hard disk esterno USB, ma molto meno frequentemente riproducendo file multimediali attraverso l'hard disk interno.
Se le vostre unità sono affette dagli stessi sintomi, vi consiglio di contattare immediatamente i vostri rivenditori, perchè la casa madre è al corrente che questo è un difetto di fabbricazione e che quindi provvederà a sostituire le unita difettose a chiunque ne farà espressa richiesta.
Ottimo lavoro badtoys.
Ciao
@fabiobe
...dovere di cronaca. :D
p.s. anche sul noto forum mpcclub se ne discute diffusamente. :rolleyes:
Grazie per la dritta... volevo pero' evitare un ulteriore cavo di alimentazione in zona TV (televisore + sintoampli + subwoofer + xbox360 + myskyhd + lan da rete elettrica... :D :D :D )Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@snowigor
...benvenuto nel club della "ciabatta"... :asd:
le ciabatte vanno sempre almeno in coppia :D
io sono un esempio di triciabatta :D
nessuno sarebbe cosi gentile da rispondemi??grazie tante:D
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Perchè ho lasciato il chipset con la sua gomma conduttiva a contatto con la piastra inferiore che fa da dissipatore (anzi ho anche aggiunto un po di pasta conduttiva termica). Accanto al chip ho fatto il foro ed ho fissato la ventola in modo che soffi l'aria all'interno. Sopra, essendoci la retina, esce l'aria dopo aver raffreddato anche l'hardisk.
L'unico inconveniente è che ho dovuto alzare un po i piedini. Però ora l'egreat è veramente sempre freddo pur rimanendo acceso 24 su 24.
OK...ti rispondo io... :cool:
...premesso che sarebbe sprecato con un crt...il modo piu semplice sarebbe di utilizzare il cavo videocomposito in dotazione.Citazione:
Originariamente scritto da gigio28
...si può fare...ma potresti anche lanciare i file multimediali direttamente dal pc...tramite LAN e senza hard disk interno (streaming). :)Citazione:
...puoi metterci quello che vuoi.Citazione:
...assolutamente no.Citazione:
Puoi farlo sia dal pc che dall'eGreat...ed in oltre puoi vedere il player sul pc come unità di rete con tutti i suoi file ma anche l'inverso. ;)Citazione:
...tante...intanto gli altri 2 sono registratori digitali mentre l'eGreat è un NMT (Networked Media Tank), e poi sempre gli altri 2...hanno una scarsa attitudine a riprodurre file in HD.Citazione:
grazie tante per le risposte.che vuol dire l'utima risposta??
cioe dell'hd e del nmt??
l'unica cosa che mi ferma è il fatto che alimentatore e ventola sono troppo economici segno di scarsa qualità.e nel mio caso non ha prese scart che faccio aspetto natale che prendero il tv nuovo??
Che l'eGreat non registra mentre gli altri due sì, inoltre gli altri non sono molto performanti in HD (anche se alcuni utenti la pensano diversamente)
Salve Ragazzi! anche a me è arrivato il gioiellino, il problema è che non funziona!! Ora mi spiego meglio:
1) Mi è arrivato lo scatolotto, (senza HD) l'ho aperto tutto eccitato e collegato subito al mio pioneer 43" tramite Hdmi, la prima cosa che noto e la schermata iniziale con una bella scritta bianca Hd media tank ...loading su sfondo nero, poi la scritta sparisce e.....il nulla, lo schermo resta nero.
2) Ho pensato che fosse perchè non c'è l'HD, cosi ne ordino uno dalla rete un WD 320 Giga formato 2,5".
3) Dopo 20 giorni!! finalmente mi arriva l'Hd, tutto contento come un bambino a natale, lo collego, collego l'egreat al pc e lo formatto, tutto liscio.
4) dopo aver formattato ho inserito questi 2 nel HD file syb8634.nmt ed 50-15-080330-14-EGR-402-000.bin
5) riprovo ad collegarlo al plasma, ma tutto come prima. Ho anche provato a mettere questi 2 file su una chiavetta usb in modo che potesse leggerli da li ma niente.
Qualcuno mi può aiutare? A qualcuno è già capitato? Ne sarei veramente grato.
grazie ancora.
Ciao
Ciao, hai provato a collegare l'oggetto con i cavi component o composito...solo per iniziare.
Pùo essere che ci siano problemi ad agganciare la risoluzione in uscita.
Magari c'è impostata una risoluzione che il tuo tv non legge bene...
Ciao
Grande Fabiobe!
ho appena acquistato i cavi e ho provato a collegare lo scatolotto tramite
component, e funziona! (lo so direte, ma non ci potevi arrivare prima? Non sono molto ferrato in ambito A/V anche se sto imparando piano piano grazie anche a voi, cosi numero si ed esperti.) ora sto smanettando con le impostazioni video e le varie risoluzioni HDMI ma la tv non riesce a leggerle, ora provo a cambiare il cavo HDMI e vediamo.
grazie ancora.