Allenta le viti ;)Citazione:
Originariamente scritto da teoteo1979
Visualizzazione Stampabile
Allenta le viti ;)Citazione:
Originariamente scritto da teoteo1979
Ciao e grazie mille per la pronta risposta. Non sono molto pratico e ho paura di sbagliare viti!!!mi consigli di chiamare il centro assistenza o è una cosa che posso fare tranquillamente da solo senza rischiare di danneggiare la nuova "creatura"??? Ciao e grazie di nuovo...
allora se è nuovo attendi che quel difetto di cui parli ai lati si chiama clouding, e svanisce con l'utilizzo del pannelo.
Nel caso non svanisse, puoi allentare leggermente le viti in corrispondenza del difetto. [lo noti solo sul nero ;)]
Per attenuare completamento il difetto, vedi il tv con luce accesa.
Citazione:
Originariamente scritto da massi1977
Salve ragazzi, questo aggiornamento va bene per il 37lg6000?
Grazie.
Massi questo aggiornamento è per il 42 pollici lg6000 anche?
Sì, il firmware postato da massi1977 è l'ultimo per "42 LG6000 serie Scarlet...vai tranquillo!Citazione:
Originariamente scritto da Gandino
Ciao.
Confermo quanto postato da bronzodiriace, anche io avevo delle imperfezioni a schermo nero, ho risolto allentando un pochino le viti del pannello posteriore e ora lo schermo non presenta più punti più luminosi di altri.Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
Ciao.
Ho effettuato l'aggiornamento al firmware 3.44 (a proposito grazie massi) e con questo ho risolto il problema dell'assenza di segnale sui canali rai.
Ma qualcuno sa come sistemare il problema del lg 6000 che non permette di riordinare i canali del DTT. Ho letto sul libretto delle istruzioni che questa impostazione è voluta da LG (dato che per alcuni paesi non c'è il blocco).
:confused:
grazie allora a messi e tutti voi ora provo se va.
va benissimo basta creare la cartella LG_DTV e fa tutto da solo. grazie ancora
Io l'ho usato per il mio 37LG6000, tutto ok!Citazione:
Originariamente scritto da Ice0
Citazione:
Originariamente scritto da tonymacc
Scusate, anch'io ho acquistato un 32lg7000;
Sapete indicarmi dove trovare l'aggiornamento software 3.24 che risolve il problema della RAi?
Grazie
Salve per il mio 32lg7000 non sono ancora riuscito a trovare il firmware 3.24 che risolve il problema dell' attesa di 15 sec tra il passaggio tra il mux altri canali e Rai.
Ormai sono stuffo e visto i motivi per cui non lo voglio portare al centro assistenza, perche' il 32'' lo devi portare tu, come detto nel post precedente:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php p=1854633&postcount=393
HO DECISO di scrivere all' ente DGTV.IT, l'ente che conferisce il bollino di qualita' che tante case produttici di TV sbandierano.
Nel nostro caso noi possesori di 32'' non dobbiamo sobbacarci le spese di andata e ritorno due mezze giornate con rischio di rottura dell' LCD.
PERCHE' questo NON E' UN GUASTO del televisore ma un DIFETTO.
Il televisore non puo' avere il bollino DGTV.IT.
Io protesterò con DGTV.IT richiedendo una loro spiegazione.
Fatelo anche voi perche ' non e' possibile che per le cose ovvia siamo sempre noi a subire.
O mettono sul sito il Firmware aggiornato visto che sono fortunati perche' c'e questa possibilita' o mandano anche a noi un tecnico a casa.
PS: L'Associazione DGTVi ha presentato, in collaborazione con i produttori di “set-top box” e di televisori digitali integrati, l'iniziativa "Bollino DGTVi" a garanzia delle caratteristiche tecnico qualitative dei ricevitori ed a tutela del consumatore.
Non credo che così facendo tu risolva qualcosa, le condizioni di garanzia vengono accettate al momento dell'acquisto...certo, non è una bella cosa ritrovarsi un problema sù un Tv appena acquistato ma, si parla di elettronica, e tutti sappiamo che oggi c'è un software....domani ne potrebbe uscire un altro.Citazione:
Originariamente scritto da cyberdog
La DGTVi, rilascia il bollino sù larga scala....stà poi al produttore, in questo caso LG, risolvere gli eventuali difetti.
Ragazzi se invece ci facciamo sentire dalla LG e' meglio. DOBBIAMO CHIEDERE TUTTI CHE I FIRMWARE SIANO MESSI ON LINE SUL SITOCitazione:
Originariamente scritto da cyberdog
Ciao
Facciamolo tutti. Ragazzi l'unione fa la forza;)Citazione:
Originariamente scritto da tonymacc