non ha importanza, sbaglia comunque:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Visualizzazione Stampabile
non ha importanza, sbaglia comunque:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
ho provato ma mi dice codice invalido... :(Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
è valido solo per i uekkesi:D
ah ecco, mi pareva troppo bello :cry:
aggiornamento: a MW Porta di Roma la promozione c'è... peccato che i titoli a 18.90 non ci sono, non ci sono mai stati e a quanto dicono non sono nemmeno in ordine ( come non sono in ordine nemmeno a quello a Romanina) .... non so perchè ma ho la vaga sensazione che appena finirà la promozione-fantasma i titoli riappariranno magicamente sugli scaffali...
@ Stanley
Non fare il Pinocchio della situazione, che ti si allunga il nasino :D
Ecco l'ordine fatto da me il 27. Come si vede ho ordinato in Sterline e ho applicato lo sconto "halloween" (e non mi risulta che io viva in UK...)
http://img508.imageshack.us/my.php?i...mmaginejb2.jpg
Oggi non è più valido perchè hanno attivato un'altra promo, cioè "spendi più di £40 in videogiochi e hai uno sconto di £5"
Evidentemente mi sbagliavo, ma credevo che una promo di halloween durasse fino al suddetto giorno
Mi baso sui fatti, in caso contrario non mi sarei mai permesso. Ho provato a fare un ordine e non passa in sterline e invito chiunque a provare:O il coupon halloween non funzionava al di fuori di uk, lo riconosceva in sterline ma non in euro.
forse da quando hanno inserito la valuta in euro non è più possibile acquistare in sterline al di fuori di uk. Quando l'hanno inserita? io ho provato ad ordinare ieri
Non so come mai tu non possa ordinare, ma io non ho avuto alcun problema. Quando ho fatto io l'ordine si poteva mettere in € e ho provato a fare il cambio.
In quell'occasione ho notato che era maggiorato di qualche unità e ho lasciato in sterline.
Può darsi che sia io quello che sbaglia e quindi ti faccio sapere precisamente quello che mi è successo:)
ho messo nel carrello hulk in sterline e ho inserito il coupon halloween che mi ha correttamente riconosciuto, poi ho fatto il checkout e quasi tutti i passaggi sono andati bene. quasi tutti,difatti all'ultimo passaggio di conferma, magicamente appare il totale in euro e mi viene annullato lo sconto. o è tutto normale e avrei dovuto accettare? a te è successa la stessa cosa?
l'altra volta avevo provato più di una volta e avevo avuto sempre lo stesso problema, ora ho riprovato e il problema non esiste più:eek: quindi mi sono perso lo sconto di 2 sterline:( che sfortuna:rolleyes:
... io ho saputo da fonti interne al MediaW che entro Natale ci saranno forti sconti su molti titoli BD.
... non mi hanno detto periodo o quantità, solo mi han detto che gran parte dei titoli avranno uno sconto "interessante" (e dal momento che io parlavo con questa persona dei prezzi sui 19/21€... direi che siamo su tali prezzi :D )
@Stanley: Ok, quindi questione chiusa :p
Mi scuso se siamo andati un attimo OT
Chiedo scusa anch'io:) specialmente a nardo. come avevo detto non mi sarei mai permesso se non mi fossi basato su fatti che sembravano essere sicuri:rolleyes:
@ Matty
al MW di Ancona domenica ho visto la promozione dei 4 titoli a 18,90(c'erano tutti e 4).
Io ho preso "io sono leggenda" e "10000ac" non sapendo pero nulla della promo. Me ne sono accorto per caso dei prezzi:D .
Sabato ci rivado e provo a vedere se trovo "Blade runner"
Al MW di Fiumicino (Parco Da Vinci) martedì scorso c'era la promo e c'erano anche quasi tutti i titoli quindi se passi di la vai a vedere.Citazione:
Originariamente scritto da Ullo