Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da murakami80
Guarda mi pare di no perchè per quanto riguarda la schermata iniziale quella va a 1080i
La dash va alla risoluzione massima che imposti nelle opzioni e dovrebbe essere in deep colour con profondità colore di 10bit per componente cromatica...quindi potenzialmente tra i segnali al momento più "stressanti"...
Citazione:
Originariamente scritto da murakami80
mentre a i pochi giochi a 1080p vanno a 30 fps quindi non so se li manda a 60hz o a 30 hz
E' sempre 60Hz per i giochi...
Lorenzo.
-
La dash mi pare che inpostata al massimo va a 1080i ma non ne sono sicuro vabbe siamo fuori ot
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiryu
@robertoldo77 se guardi le ultime 3-4 pagine di questo topic, vedrai che sono molto consigliati i cavi della bluejeanscable... per la tua lunghezza dovrebbero essere tra i migliori per rapporto qualità/prezzo!
Io però non li ho provati, a me bastano cavi da 1m-1.5m e per queste lunghezze qualunque cavo decente va bene :)
grazie infinite hiryu anche se le ho lette tutte le pagine .solo che volevo qualcosa che fosse qui in italia e che sia di buona qualità.. altri consigli ? i g&bl come sono? ho ricontrollato bene e ho 8.50 metri da coprire.
io ho trovato questo della lindy che ne dite?
http://www.avhd.it/files/AudioVideoH...42_16013_1.JPG
Cavo HDMI Audio Video digitale di alta qualità per applicazioni Home Theatre * Connettori in metallo HDMI Tipo A (19 poli) Maschio/Maschio * Schermatura totale, High Speed HDMI 1.4 CAT2 compatibile 30AWG * Supporto Ethernet Channel * Supporta risoluzioni Full-HD 1080p e superiori * Visualizzazione di colori più profondi - Deep Colour, x.v.ColorTM e xvYCC compatibile * Supporta i formati 3D delle specifiche HDMI 1.4 di ultima generazione * Larghezza di banda: 340MHz / 10,2Gbps * Compatibile con gli standard HDTV e HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection) per la trasmissione di segnali video digitali ad alta definizione * Garanzia 10 anni
-
-
-
Sono anche parecchio economici...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertoldo77
ho ricontrollato bene e ho 8.50 metri da coprire.
io ho trovato questo della lindy che ne dite?
E' un cavo decente, ma:
- e' un cavo high speed ethernet, siccome tu devi collegare la ps3 che NON ha hdmi 1.4, ti basta un cavo high speed non ethernet
- non so se per 8.5-9 metri e' adatto, sono distanze per cui e' meglio andare su cavi di maggior qualita' e soprattutto di maggior spessore (questo almeno da quanto ho capito leggendo questo topic)
-
Io mi sentirei più tranquillo con questi
http://www.hivilux.de/shop/product_i...Kabel-10m.html
sulla carta dall'ottimo rapporto qualità prezzo, e infatti ho appena ordinato i fratelli minori (spinotto in plastica invece che metallo), ma dalle stesse caratteristiche:
http://www.hivilux.de/shop/product_i...-Kabel-1m.html
con 10mm di diametro e AWG26.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marpes
sulla carta dall'ottimo rapporto qualità prezzo.....
....con 10mm di diametro e AWG26.
ciao a tutti, dovrei collegare il Vpr che ho in firma con la PS3 e avrei una domanda: tra il cavo di cui si parla su, l'HiViLux OFC da 12 metri, ed il G&BL HDHDQ120 sempre da 12 metri che differenza potrebbe esserci nella resa finale dell'immagine? il prezzo è decisamente diverso, da qui la curiosità.
chiedo venia se faccio una domanda per molti scontata in questo thread che ha degli interventi molto tecnici ma purtroppo non ho abbastanza tempo per leggere tutto quello che vorrei sul forum. grazie in anticipo ;)
-
Non essendo dichiarate le caratteristiche elettriche dei cavi potrebbero essere qualsiasi cosa, quindi...
-
Salve a tutti!!
Dovrei prendere un ottimo cavo hdmi sui 15mt sono indeciso sui Blue Jeans (dove ne ho letto un gran bene) o su Octava.... qualcuno li ha provati entrambi??
Quali mi consigliereste?
-
salve alla fine preso dallo spasmo e frenesia .. sono andato in una catena commerciale nota e mi son preso un hama da 10 metri 1.3 high speed, lo spessore del cavo sarà di 8-9 mm, pagato 80€ e via.. tutto funziona perfettamente.. mi aggancia ogni segnale.. i blue ray si vedono alla grande, nessun difetto rilevato per ora!
con le scene imax di batman mi sembrava di essere li..
-
un rivenditore mi ha proposto un thender 12mt e ho visto che in confronto del j&bl sempre 12 mt ha una sezione molto più grossa. mi chiedevo se cambia qualcosa la sezione, dato che il più grosso costa meno..
-
La sezione cambia se è rame e non tutta gomma. Siccome non puoi saperlo se non tagliando i cavi, direi che... non puoi saperlo.
-
Salve, a me servono due cavi di 1m l'uno, preferibilmente bianchi per confondersi con la parete per i 20cm circa che si vedranno.
Il costo, quello che serve (ma data la lunghezza non dovrei avere problemi di budget, idealmente 50€ per entrambi compresa la spedizione, ma posso sforare un po').
Anch'io ho trovato i Lindy a prezzi bassi.
Questi segnalati più sopra sembrano ottimi come q/p:
http://www.hivilux.de/shop/product_i...-Kabel-1m.html
Consigli?