Visualizzazione Stampabile
-
Si ad averlo un impianto HT!!!
Inoltre penso che i diffusori siano compresi nel prezzo giusto, quindi perche' rinunciare ad averli?
Ora dovro' vedere se con il mobile avro' le staffe direttamente sul televisore dove "appendere" il Kuro e quindi prendere non le staffe ma la base per la tv.
-
I diffusori,essendo separati dal corpo della tv,riescono ad essere migliori della media di quelli montati direttamente sulle tv(mi pare siano 17x2W).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
I diffusori,essendo separati dal corpo della tv,riescono ad essere migliori della media...
E qui nasce il "dilemma" da non dormirci la notte, quale versione prendere, la cassa-sotto (non so se è fissa?:eek: ), oppure i due diffusori laterali ? :(
esteticamente quale è la soluzione in assoluto migliore ? :confused:
che dimensioni hanno e di quanti metri si possono distanziare i diffusori laterali (lunghezza cavo) ?:confused:
Non ci sono in rete immagini in HD del 508 con casse laterali e con cassa-sotto, non le trovo..?!
-
Diciamo che il dilemma si risolve in fretta: per i full hd non è disponibile il diffusore orizzontale,ma solo quelli verticali.
Il cavo utilizzato dai diffusori è il classico cavo spelato,quindi non ci sono limiti che vincolano il posizionamento.
-
MI aggiungo anche io vorrei vedere delle immagini del 508 con i diffusori posizionati sotto la tv.
Una curiosita', ma i diffusori da posizionare sotto la tv o di fianco sono gli stessi giusto, nel senso che li posiziono sotto la tv ma se un domani prendo la casa piu' grande e voglio posizionare i diffusori lateralmente posso farlo senza dover cambiare i diffusori stessi?
-
Leggo ora da Onsla che i diffusori per i full hd sono solo verticali, quindi dovro' inventarmi qualche cosa perche' nel mio spazio angusto se oltre alla tv metto i diffusori devo tirare giu' il muro!
Vedro' di posizionarli in qualche modo sotto la tv o prendere due casse da agganciare alla tv!
-
Come diceva Onslaught, le casse le puoi posizionare anche a qualche metro di distanza rispetto il Kuro. Con la serie 8 le 2 casse verticali le ho posizionate a 2 mt di distanza;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Con la serie 8 le 2 casse verticali le ho posizionate a 2 mt di distanza;)
allora non ci sono problemi di collocamento :)
sarà una domanda banale, ma quali sono le misure esatte del diffusore, altezza, larghezza e profondità ? :confused:
-
Provero' a metterle sotto la tv, sperando di riuscirci, perche' il mio problema e' che la parete e' di 131 cm. nessuna possibilita' di mettere anche le casse, neanche a 2 metri di distanza!!
-
I diffusori dei full hd serie 8 da 50" hanno queste misure: 105 x 722 x 66 mm.
-
Ho capito, se prendo il 50" dovro' inventarmi qualcosa per i diffusori, al massimo dovro' metterli sotto la tv e poi collegare la stessa a due casse e sub. aggiuntivi, perche' lo spazio e' davvero tiranno!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
I diffusori dei full hd serie 8 da 50" hanno queste misure: 105 x 722 x 66 mm.
Ti ringrazio! :)
Pensavo, chissa in quale entità un KURO migliora nella resa complessiva delle immagine dopo aver subito una Calibrazione ISF da un tecnico con licenza ISF ? :confused:
-
Non ne ho idea,anche perchè,se non ricordo male,non si possono eseguire calibrazioni ISF in Italia.
-
Anche a me sembra proprio che in italia non si possa fare la calibrazione ISF.
@ fabris
Hai visto quanti SE ho messo?
Ripeto il salto dovrà esserci come tra la 7 e la 8 se no nisba!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Ho capito, se prendo il 50" dovro' inventarmi qualcosa per i diffusori, al massimo dovro' metterli sotto la tv e poi collegare la stessa a due casse e sub. aggiuntivi, perche' lo spazio e' davvero tiranno!!!
non ti devi inventare proprio niente, basta che lo prendi con il diffusore orizzontale che è disponibile per tutti i modelli full della serie 9, almeno nella brochure che è stata postata da onsla.
per il 50 pollici l'accessorio si dovrebbe chiamare pdp-s63