Siamo.... sempre ....i .... MIGLIORI
Citazione:
carbo ha scritto:
Se poi siete dei puristi dell'immagine non compratevi un digitale da €2.000 per poi dire che fa schifo: è questione di usare un pò d'intelligenza quando si fanno le cose!
Cmq apprezzo sempre di più quello che dicono i siciliani(anche se a volte un pò eccessivi!:D ), forse sono i più sani qui dentro(qui lo dico e qui lo nego!);)
E' vero sono un superficiale, un pigro, uno che si accontenta, però non vedo l'ora di potermi guardare un film col mio digitale e godere!
Ciao
Giacomo
Giacomo hai perfettamente compreso il mio spirito, nella mia miserabile carriera ho avuto due digitali lcd il panny 100 ed il panny 300 il primo comprato ad ottobre 2002, tenuto fino a giugno 2003 400 ore di visione, di film e di serie televisive in dvd me ne sono sciroppate e godevo come un matto, da giugno ho preso il 300 ad oggi, devi considerare che c'e' stata l'estate ed il mare , sono a 150 ore di visione e godo + di chiunque altro che passa la vita dei tubi/lampada a regolare, tarare, ritarare, aggiustare, htpc e menate varie.
L'unico difetto che ho e che mi inc@zzo quando si devono attaccare a minchi@te per denigrare un qualcosa che mi sta regalando ore ed ore di piacevole intrattenimento.
Ho ad oggi 375 dvd raccolti in due anni e me li sono visti tutti anche due e piu' volte.
Ciao