Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da markrazy
Tranne imprevisti dell'ultimo momento, ci sono
Sei pregato di aggiumgerti alla lista, ripetendo la stessa, cosi come DEVONO fare tutti (non lo dico, come potrebbe sembrare, come un'imposizione, ma provati a sgarrare e.....)
1) Belfiore
2) RX 360
3) mammabella
4) MDL
5) Kalejeppo
6) Blasel
7) markrazy
-
Pronti....
1) Belfiore
2) RX 360
3) mammabella
4) MDL
5) Kalejeppo
6) Blasel
7) markrazy
8) fabio2678
-
chi viene con la mujera dovrebbe dirlo pero':rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
chi viene con la mujera dovrebbe dirlo
perche' tu vieni con la segretaria? :D :D
io devo attendere a dare l'adesione in quanto i primi di giugno mia figlia deve fare un saggio di danza a teatro di cui sono anche il fotografo ufficiale e sono circa 7 serate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
p e sono circa 7 serate.
'na maratona praticamente!
Fab
P.s. : non cercare scuse : stiamo parlando del 1-2 giugno, la maratona la dovete fare dopo :D
-
non trovo scuse e poi non ho scritto che non vengo. :D
-
"Risveglio" questo 3d visto che mancherebbe un mese.
Inizio a mettere giù un programmino?
Fabrizio
-
sarebbe il minimo:rolleyes:
-
-
Si Marcello, qualche problema in famiglia mi hanno impedito di organizzare l'evento.
Ci riproverò più avanti...
Fab
-
rimandiamo? Okey, ma dobbiamo solo procrastinarlo non annullarlo. D'accordo?
-
Seguivo, anche se sospeso per parecchio, per il sommo piacere di Blasel, questo 3ad e mi dispiace che sia saltato il raduno per due motivi:
1 - mi dovrò sentire gli improperi della mia signora che voleva fare un week end marino
2 - mi ero offerto masochisticamente di portare nonno Nicola con me e farsi 350 km con lui sarebbe stata un'esperienza da urlo! anzi da urto...
E poi sai che bello mettere sul forum una foto di me e nonno Nicola in costumino attillato......
-
Assolutamente d'accordo nel procrastinare l'evento, magari verso la fine di giugno!
Fab
-
ottimo !
dal 14 al 21 giugno sono in calabria, per cui il 21 potrei allungarmi nel salento.
-