Preso stasera il Cavaliere Oscuro, vista qualche scena sul Pio di mio fratello :eek:
ciao Antò
Visualizzazione Stampabile
Preso stasera il Cavaliere Oscuro, vista qualche scena sul Pio di mio fratello :eek:
ciao Antò
Presi sia Begins sia The dark night.
Per ora ho visto il primo e sinceramente il video mi è sembrato molto morbido, è solo una mia impressione? Ho fatto una prova sia con il tv sia con il proiettore... :confused:
Il secondo migliora in nitidezza e dettaglio?
Ciao ;)
qualche giorno fa ho scaricato la copia digitale del film così come indicato nella brochure del BR.
anzi, ho scaricato le 2 copie digitali, una in bassa risoluzione ed una in alta risoluzione.
per la prima nulla da segnalare, per la seconda invece ho un grosso problema: è in inglese!!!
naturalmente se provo a riscaricare i video mi dice che il mio limite di download (1) è già stato raggiunto.
ho scritto alla WB ma non ho ricevuto da loro (ancora) alcuna risposta.
è capitato a qualcun'altro questa "disavventura"?
Ma basta che schiacci il tasto destro del mouse e ti escono varie opzioni tra cui quella per cambiare la lingua :pCitazione:
Originariamente scritto da abecedario
cioè...mi dici che basta il magico tasto destro del mouse?
no perchè naturalmente i menù del windows media player (v12, sysop Vista) me li sono guardati tutti prima, e naturalmente non ho trovato nulla che mi aiutasse.
se poi ci mettiamo il fatto che il video a bassa risoluzione parte direttamente in italiano, sempre e comunque, mentre l'altro parte direttamente in inglese, sempre e comunque, beh lo stato confusionale ci sta tutto!
stasera a casa controllo la dritta, e ti romperò le scatole di nuovo se non riuscirò a risolvere la cosa! :D ;)
Si te lo dico con certezza perchè anche a me il video in bassa risoluzione è partito in italiano mentre quello in alta è partito in inglese :D Tasto destro e passa la paura :DCitazione:
Originariamente scritto da abecedario
p.s: Ovviamente tasto destro sul film se lo vedi a pieno schermo, se invece lo stai vedendo con ancora l'HUD di windows media player devi fare tasto destro sul titolo del film in basso a sinistra :D
funziona... :doh:
grazie mille per la dritta!!! :mano:
Ragazzi, lo so che nn è il topic giusto, ma visto che quello attinente è stato kiuso, non ho altra scelta...
Mi sono spulciato per bene il blu-ray del Cavaliere oscuro (edizione italiana), ma ho notato che non ha il blu-ray live, mentre l'edizione americana si, sapete dirmi il perchè ???
Grazie anticipatamente e buon anno!
Innanzitutto un saluto a tutto il forum, questo è il mio primo messaggio. Il mio primo bluray che ho acquistato è stato Il Cavaliere Oscuro che veniva allegato con Panorama, e sono rimasto impressionato dalla definizione e dal livello di dettaglio raggiunto. Ho acquistato anche l'altro BR, Batman Begins di cui Il Cavaliere Oscuro è il seguito. C'è un però, il disco parte direttamente con il film e non c'è altro, volevo sapere se è una cosa normale, o mi hanno affibbiato un'edizione ridotta all'osso.
come non c'e altro?
hai provato a premere "menu" duranete la visione? anche a me alcuni titoli warner a causa del loro authoring partono direttamente, pero sul menu ci vado lo stesso, gli extra di batman begins non sono pochi eh, sono i seguenti;
*IN-MOVIE EXPERIENCE: DENTRO IL FILM: Il regista svela i retroscena durante la visione del film!
*Il cavaliere oscuro prologo IMAX (in HD)
*Tankman begins
*Inizia il viaggio
*Mente e corpo
*Gotham City sorge
*Cappuccio e mantello
*Batman the Tumbler
*Il sentiero della scoperta
*Salvare Gotham City
*Genesi del pipistrello
*Riflessioni sulla sceneggiatura
*Digital Batman
*Gli stuntman
*Galleria fotografica
*Trailer
i titoli warner partono SEMPRE subito, senza bisogno di click, però pigiando quadrato (in caso di ps3) o genericamente il tasto "menù" si accede ai vari menù
Ne possiedo altri bluray, ma questo è l'unico in cui mi partiva in automatico direttamente il film. Chiedo venia per la mia ignoranza, ma questa dei titoli Warner non la sapevo. Non possiedo PS3 nè altri player da tavolo, i bluray li riproduco sul mio notebook. Quanto al discorso dei menu, cerco di controllare meglio, ma se non ricordo male non mi dava la possibilità di accedere.
mi sa che allora è un problema del player, dato che il BD è il solito sia in italia che fuori (dove c'è la pista ITA ovviamente)
Ho poi cambiato player, e sono riuscito a trovarli i contenuti speciali.
Ordianto da play.com a 12.99
Al cinema mi è piaciuto moltissimo avevo voglia di rivederlo....come rivedrò dark knight appena scende di prezzo...:D