Non ti ricordi i prezzi, soprattutto del 255?Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Il chip upscaler video 1080p, e' veramente valido? Migliora la visione di segnali SD su un LCD 46 fullHD?
Visualizzazione Stampabile
Non ti ricordi i prezzi, soprattutto del 255?Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Il chip upscaler video 1080p, e' veramente valido? Migliora la visione di segnali SD su un LCD 46 fullHD?
Hanno fatto presto ad immetterli sul mercato...:eek:
Notizia fresca e già sugli scaffali...alla faccia della celerità!!! :cool:
Ciao a tutti, mio primo messaggio ;) .
Posso chiederti su quali scaffali?
Grazie
Benvenuto anlaurin...hai fatto in fretta, in 45 minuti hai gia' 6 messaggi.. :)
Io rinnovo la richiesta dei prezzi del 255..?..
Intanto vado a vedere se ne trovo con google.
... ho appena completato la stanza per l'ht e mi ero ripromesso di acquistare il Pana 50pz70 + Onkyo 605... gli ultimi giorni sono stati fatali: nuovi Pana e nuovi HK (in fondo Onkyo era un ripiego per le connessioni) l'indecisiome fa aumentare i post :DCitazione:
Originariamente scritto da ciocia
Ciao
@ ciocia ...........................I prezzi indicativi già annunciati per l'Europa riguardano per ora i modelli che sono in consegna a partire da marzo: 599 euro per l'AVR 155, 799 euro per l'AVR 255 e 999 euro per l'AVR 355.Citazione:
Io rinnovo la richiesta dei prezzi del 255..?..
Al contrario i modelli superiori AVR 755 e l'AVR 655 saranno disponibili solo dall'autunno.
Ciao
i prezzi di listino erano gia noti, a questo punto ci si pone il problema del reale prezzo di vendita ma sopratutto commercializzazione da marzo, ma quando? in rete non trovo ancora nulla come disponibile.
Mi sembrava strano fossero già sugli scaffali...cmq sia andrebbero visti, perchè i prezzi di listino mi sembrano carucci...
Ma ho un dubbio l'AVR 255 fa da upscaler a 1080p su hdmi anche dei segnali analogici component in ingresso oppure solo dei segnali digitali HDMI.
Ciao a tutti
..sembrerebbe tutti gli ingressi, per giunta il chip è lo stesso dei top di gamma:
http://www.hifi.nl/brochures/harman-brochure-feb08.pdf
... piuttosto ancora nulla in rete.... si parlava di disponibilità da marzo!
:cry:
Per me il 255 è molto interessante...Il 355 lo sarebbe anche se non chè 200€ di differenza sono troppi...
Grazie anlaurin
Sono molto interessato al AVR 255 o al nuovo Onkyo TX-SR606 sto aspettando di vederlo online o nei negozi...sulla carta mi piace molto di più AVR255 voi cosa ne pensate?
ciao a tutti
Esteticamente non c'è paragone (HK padroneggia)... A livello di prestazioni bisogna attendere. Cmq sia vedendo le vecchie serie, c'è solo da attendersi cose buone... :)
Meglio HK sia estetica (poco importante) che qualità (VERY IMPORTANT!)....:D
qulacuno ha notizie circa la effettiva commercializzazione, io ho provato a telefonare Kenwood ma non ne sanno nulla, anche se mi hanno detto che questa settimana avevano un incontro con i commerciali e potrebbe esserci qualche nuova...